Proprietà del SALE e desideri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questa notte mi è tornato in mente un incantesimo di cui lessi probabilmente in un sito molto tempo fa, un incantesimo utile a realizzare i desideri.

    Consisteva nel prendere 7 chicchi di sale grosso e tenerli in un sacchettino per sette giorni, a contatto con la propria pelle.
    Il settimo giorno era opportuno bruciarli esprimendo durante l'operazione il desiderio.

    Io non ho mai testato questo incantesimo, e vorrei che qualcuno mi delucidasse sulla sua efficacia e soprattutto sul rapporto che ha il sale con esso.
    Cosa ha a che fare il sale con i desideri?
    Che io sappia la proprietà principale del sale è quella purificatoria.
    Cosa sapete dirmi in più sul sale? Può avere a che fare con la guarigione? Ha anche utilizzi negativi?


    (Ho cercato sul sito post inerenti al sale, ma non ho trovato nulla. In caso avessi sbagliato sezione o esistesse già una discussione simile mi scuso.)
     
    Top
    .
  2. MagicaAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io so che il sale si usa per purificare, questo rito l'ho già letto e volevo provarlo ma vorrei prima sapere se funziona :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Se non provi mai lo saprai
    Sta paura non la capisco magari a me pizzica solo la pelle e a un'altro leva anche le macchie d'inchiostro ma sempre col sentito dire non ci campi
    Il sale non serve solo per purificare .... si carica e diventa una cannonata,e ' una barriera, uno scudo oppure una lavata di quelle caustiche ,un minerale che ha mille e una sorprese in magia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Proprio per la mia certezza che esso possa avere mille e più proprietà magiche volevo che qualcuno di esperto me ne indicasse alcune, e potesse aiutarmi a comprendere in che modo potrebbe aiutare a realizzare un desiderio.

    Sicuramente in futuro è un incantesimo che proverò, in questo momento però sarebbe inutile non avendo nessun desiderio importante da esprimere.
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2017, 23:35   542 views
  Share  
.