Residui di candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Come al solito chiedo venia se non ho trovato la sezione giusta (che da cell è visualizzato tutto diversamente che da PC). Una amica qualche giorno fa ha acceso due candele per due scopi diversi. La prima, nera, per chiedere giustizia e far venire fuori la verità riguardo una situazione maligna creata da una persona che la odia; la seconda, rossa, per propiziare un inizio tra me e un uomo con cui avrei avuto un incontro la notte stessa.
    Allora, la candela nera si è sciolta innanzitutto diventando in molti punti rossa sangue, formando disegni stranissimi e "mostruosi", uscendo quasi con artigli dal piatto dove era posta. La mia amica co ha posto dei sigilli esorcizzandola; la rossa, mia, ha messo quasi 24 ore per spegnersi, ma ha formato una graziosa rosa concentrica e regolare.
    Qualcuno con esperienza può fornirmi un'interpretazione di questi due casi? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questa è la nera
    Attached Image
    IMG-20170621-WA0005

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questa la rossa
    Attached Image
    IMG-20170626-WA0005

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per prima cosa ci tengo a dirti che non esistono candele nere. Io faccio candele artigianali e posso dirti che la cera nera non esiste. Ogni cera che ti pare nera o è verde molto molto scuro o blu molto molto scuro o rosso molto molto scuro. Pertanto il fatto che si veda il rosso è solo dovuto a questo motivo. Il colorante nero non esiste per il semplice fatto che anche se lo metti nel bianco (stearina/paraffina) in alte dosi diventa grigio.
    La seconda è che bisogna vedere che tipo di candele erano. La seconda era chiaramente una candela con stoppino cerato, pertanto cilindrica e composta in larga misura da stearina, pertanto evapora per una larga parte e non cola. La seconda invece era in paraffina, pertanto cola.
    Quando fai della ceromanzia devi usare SEMPRE candele in cera d'api e se devi confrontare le due cose devi usare candele identiche, altrimenti il responso sarà fallimentare.
     
    Top
    .
  5. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eriena, è una cosa difficile poter dire cosa voglia dire un residuo specie se non si sa cosa pratichi, o abbia fatto, la persona che ha fatto il rito.
    Pur avendo difficoltà io stesso a guardare sul mio, quello che salta all'occhio è la prima candela. Ponendo che sia un evidenziare ciò che c'è, di sicuro dovrai correre ai ripari. Scaricare, purificare, rimandare al mittente un po' di "ciccia".
    Rimane però una supposizione, non so con precisione la richiesta, il rito usato, quale la direzione della candela, insomma mancano un'infinità di elementi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente non so bene spiegarvelo nemmeno io, ho solo riportato a grandi linee. So solo che le candele erano acquistate da negozi normali quindi non in cera d'api ma l'amica mi ha detto che quella *di colore* nero veniva da un pacchetto (in genere le si trova al mirtillo o all'oppio) da cui le altre identiche non avevano mai fatto una riuscita simile (restando quindi sul nero e non assumendo colori da... cocacola!) ..... in ogni caso l'interpretazione dei residui credo sia solo una parte del rituale... non so proprio dirvi che procedure e/o parole abbia recitato, ecc.... so solo che la rossa era propiziatoria per la mia relazione....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno riprendo questo post perché inerente a questo discorso.
    Ho eseguito un rito, adesso volevo sapere la cera che è rimasta quindi residuo... pochissima cera, fiamma luminosa è abbastanza alta, nessun tremolio nessun scoppietto o altro.. ne fumo nero ne bianco.
    Rimasto solo il fondo della candela ( rotonda) con stoppino a destra.
    Potete dirmi piu o meno qualche significato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mau0 @ 15/5/2019, 08:23) 
    Buongiorno riprendo questo post perché inerente a questo discorso.
    Ho eseguito un rito, adesso volevo sapere la cera che è rimasta quindi residuo... pochissima cera, fiamma luminosa è abbastanza alta, nessun tremolio nessun scoppietto o altro.. ne fumo nero ne bianco.
    Rimasto solo il fondo della candela ( rotonda) con stoppino a destra.
    Potete dirmi piu o meno qualche significato?

    Ho scritto dei post specifici sulla lettura della cera delle candele e licnomanzia magari dacci un'occhiata.

    Invece di descrivere a parole i resti rimasti del mozzicone di candela scatta una foto specificando qual è la parte bassa e la parte alta della candela.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 15/5/2019, 09:25) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 15/5/2019, 08:23) 
    Buongiorno riprendo questo post perché inerente a questo discorso.
    Ho eseguito un rito, adesso volevo sapere la cera che è rimasta quindi residuo... pochissima cera, fiamma luminosa è abbastanza alta, nessun tremolio nessun scoppietto o altro.. ne fumo nero ne bianco.
    Rimasto solo il fondo della candela ( rotonda) con stoppino a destra.
    Potete dirmi piu o meno qualche significato?

    Ho scritto dei post specifici sulla lettura della cera delle candele e licnomanzia magari dacci un'occhiata.

    Invece di descrivere a parole i resti rimasti del mozzicone di candela scatta una foto specificando qual è la parte bassa e la parte alta della candela.

    Non trovo il post nella ricerca!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20190515-111204_Chrome
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2017, 16:48   10521 views
  Share  
.