Proteggere qualcuno con un oggetto

Vi chiedo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jasmine Denholme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta in cui pubblicare ma sono molto ignorante in materia😥

    Ho un problema,o meglio..una persona a me molto cara ce l'ha.
    L'altro giorno mi ha fermata affermando che secondo lui gli era stato fatto un malocchio perché tutto andava male e,effettivamente,indagando abbiamo scoperto che ci aveva visto giusto.
    Ho già provveduto a togliere il malocchio utilizzando un altro procedimento trovato qui,ma ora vorrei evitare che gli ricapitasse perciò vorrei donargli un oggetto (una pietra) che possa proteggerlo.
    Esiste un rito che non richieda troppi ingredienti difficili da trovare e che io possa fare anche se sono alle prima armi per conferire a questo oggetto una sorta di aura di protezione?

    Grazie in anticipo a tutti😊😊
     
    Top
    .
  2. monisp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei ciao ! Io sono molto legata alle rune, e solitamente un rituale che consiglio di fare con le pietre (io lo faccio con l'ametista e la pietra della luna) per proteggerle è il seguente :
    incidi sulla pietra, o disegna una runa di protezione, magari assemblata allo scopo preciso (ad esempio sollievo) . fallo durante un cerchio, magari durante la luna piena ( se non sbaglio la prossima è il 9 ). ricordati però di purificare col sale la pietra prima di farlo!

    questo è quello che ti consigluo dalla mia modesta posizione,

    spero di esserti stata utile

    buona serata )O(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😂scusate. Io so che va bene anche una una piccola bottiglietta con sale grosso più tre erbe a scelta. Quelle che si possono usare come ciondolo.
    Erbe protettive naturalmente

    Edited by skally821 - 7/7/2017, 11:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Secondo me potrebbe bastare il buon rametto di rosmarino fresco portato addosso, oppure pietre come ad esempio l'onice, che fanno da scudo per la persona e assorbono le negatività a lei indirizzate.
    Usare le rune se non le si conoscono bene secondo me è un rischio, soprattutto se le dai ad una terza persona, perché non sai come possono agire su di lei.
    Poi rimangono sempre i sacchetti protettivi...nel forum se cerchi "protezione" ti si aprono decine di soluzioni diverse,tra cui dovresti trovare quello che risponde alle tue necessitá.😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh, mi sembra che avesse chiesto qualcosa di "semplice" per una persona che è ignorante. Avete passato due rituali in cui, in uno si chiede di fare un cerchio e l'altro in cui bisogna usare visualizzazione, candele e simboli, come le rune, che se non studiate portano con loro poteri non controllabili. Anche il sacchettino di protezione implica una certa conoscenza: mettere delle erbe in un sacchetto non lo rende un incantesimo, ma solo erbe in un sacchetto. Probabilmente il rosmarino è l'unico suggerimento semplice che potrebbe mettere in pratica senza problemi, a mio avviso. Sull'onice ho delle riserve: non è protettiva a prescindere e comunque deve essere purificata e programmata.
    Più che altro mi domando come fa una persona che non ha alcuna conoscenza in materia a togliere il malocchio facendo il primo rito che le capita sotto mano su un forum ed essere certi che ci sia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Hai ragione..avevo dato per scontato, visto che diceva di aver visto e tolto il malocchio, che fosse in grado di caricare e programmare pietre e oggetti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In effetti non è niente di trascendentale, ma se è davvero a zero credo che l'influsso di una pianta protettiva come l'iperico (utilissima per casi come questo) è un'ottima cosa, come anche il rametto di rosmarino (che però è protettiva generica e non su influenze esterne).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Spostato nella sezione per le domande.
    La prossima volta fai più attenzione a dove apri le discussioni e usa sempre il tasto cerca verificando che non ci siano già discussioni simili aperte.
     
    Top
    .
  9. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una pietrina di shungite fa miracoli... meglio se portata a contatto con la pelle. Ne può fare un ciondolo se vuole.

    Un metodo più "giornaliero", già consigliato da ametista può essere il rosmarino. Assorbirà le negatività prima che arrivino addosso, ma bisogna controllarlo almeno giornalmente... magari ogni mezzo dì.

    Onice nero potrebbe aiutare a proteggersi.
    Rimando ad altri post per il caricamento e la purificazione pietre.
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2017, 22:32   362 views
  Share  
.