Come promesso risultato magia rossa

Fallimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinsan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti , come promesso un anno fa' sono qui per confermare che il rituale di magia rossa e bianca fatto fare a pagamento (2.000 euro circa) non si è concluso come mi ero illuso. Probabilmente qualcosa ha fatto ma non credo bene. Ad oggi io continuo ad amare fortemente la mamma di mio figlio e non riesco a slegarmi emotivamente, ce stato un riavvicinamento molto forte praticamente siamo sempre insieme ma dormiamo in case separate(io ultimamente in macchina per perdita lavoro)
    premetto che lei non prova niente e lo fa per il bambino, vorrei capire se può aver influito il rituale e se fosse, come faccio a staccarmi perché la mia sofferenza è aumentata e non diminuita. Posso provare con un rituale o appellarmi al buon senso? Mi sento comunque truffato e sono consapevole di questo.
    Ringrazio per ogni consiglio
    In fede Massimiliano
     
    Top
    .
  2. Sankofa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che tutte queste sventure ti abbiamo colpito ma ti consiglio di non ricorrere più alla magia rossa.
    La magia rossa è un'Arte Manipolativa che in sé non ha particolari tratti positivi. Nella pratica mediante sortilegio e operazioni magiche obblighi una persona a nutrire dei sentimenti per te che in uno stato naturale non proverebbe. Ciò che hai fatto a tua moglie non è giusto.
    Altro significato hanno i rituali ad attrarre l'amore e l'anima gemella nella tua vita. Non stai obbligando nessuno a fare nulla che non voglia stai semplicemente operando affinché la persona a te destinata ti raggiunga al più presto presto possibile. Capisci la differenza? Ti piacerebbe sapere che la persona con cui stai ha praticato un rituale per legarti a sé a tua insaputa? Qual'ora ti trovassi bene con quella persona non cambierebbe il fatto che non è stata la natura e le perfette corrispondenze sentimentali e astrali a portarvi sulla stessa strada ma un meccanico e squallido rituale di 2000 euro, pagato di tasca propria ad un operatore che di te non sa niente e se ne fotte.
    Non c'è amore in questo, c'è solo squilibrio emotivo e un incapacità di andare avanti nel proprio percorso. Li fuori c'è una persona destinata a te pronta ad amarti e a renderti parte di sé ma hai troppa negatività e l'universo ti manda indietro solo tragedie. Fai un rituale su te stesso che ti faccia accettare lo stato di cose che ti pueifichi dalla rabbia e la paura e la disperazione. Forse questo potrebbe aiutarti ad affrontare il dolore e gli scompensi emotivi di cui sei vittima in questi tempi difficili. Se è fon la magia che vuoi operare. Altrimenti ti consiglio un buon psicoterapeuta che metta un po di ordine nel tuo animo tormentato. Magari ora non hai i soldi ma quando le cose andranno meglio e sono sicura che sarà cosi, pensaci. Ti saluto adesso tieniti su e non ti arrendere al buio ma sii luce e cristallo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E pur sempre un forum di magia. Che senso ha dirgli di consultare uno psicoterapeuta o altro. Se vuoi fare un rito. La magia si deve sentire , la devi amare solo così puoi fare un rito che funzioni. Ti posso dare la ricetta per un ottima torta ma se la fai male ti viene brutta ma questo non vuol dire che sia colpa della ricetta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Essendo argomento di magia rossa l'ho spostato nella sezione apposita.
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il consiglio di farsi sostenere da uno specialista in un momento di difficoltà non mi sembra sbagliato o criticabile.
    Se insieme a questo si vogliono effettuare delle pratiche per equilibrarsi o per favorire il giusto incontro ben venga,anzi..le due cose si sostengono a vicenda.
    Aggiungo che se si è impossibilitati a pagare uno specialista,esistono anche i consultori in cui spesso c'è gente molto preparata e sensibile..

    Questo ovviamente non è un intervento di moderazione,ma il mio personale pensiero da utente per cui prendilo come tale e,nel caso,rispondimi come ad un utente qualunque.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Devi concentrarti su te stesso. Tutta la tua energia si é dispersa in giro. Guarda il disastro del lavoro e che ora stai dormendo in macchina.
    Metti un attimo da parte quella donna, devi riprendere in mano con forza prima la tua vita. Prima ricentra te stesso, amati e ritrova la luce. Anche io vorrei tanto fare un legamento ad una persona , ma ci sono troppi colpi di ritorno in queste cose e quindi evito. Un abbraccio
     
    Top
    .
5 replies since 7/7/2017, 12:08   1630 views
  Share  
.