Sto cercando un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    80
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare ciò che mi serviva, quindi chiedo scusa in anticipo se questo è il 100° post che riguarda una richiesta di libri.
    Stavo cercando dei libri sui tarocchi, per principianti, e sono riuscito a trovare un post in cui erano presenti dei titoli come:
    - "Il linguaggio segreto dei tarocchi" di Laura Tuan
    - "Il grande libro dei tarocchi" di Roberto la Paglia
    - "Il via dei tarocchi" di Alejandro Jodorowski
    - "Tarocchi" della Giunti Demetra
    Stavo cercando un libro invece sul pendolo, sempre per principianti, in cui venga spiegato come utilizzarlo ed inoltre con delle nozioni generali..Parto dal fatto che lessi un post in cui se ne parlava ma non sono stato proprio capace di trovarlo.
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Allora io ho letto due libri che ho trovato completi sia dal punto di vista teorico che pratico uno è "il codice della radiestesia e della rabdomanzia" di Carla Calla e l'altro è "le meraviglie della radiestesia" di Egidio De Carlini (diciamo.un pilastro della radiestesia) ti consiglio di prendere il libro abbinato alle tavole che sono vendute a parte se no serve a poco

    jpg

    altro libro pero esclusivamente pratico è questo "i mondi del pendolo"


    1500296860424_1479732143
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io te ne posso consigliare due. Il primo è molto difficile da trovare, ma si trova usato su ebay (forse). E' proprio per principianti e insegna il suo uso basilare, ossia l'uso per cui è stato inventato: radioestesia. Si intitola "Il pendolo magico", di Vincenzo Bendinelli: www.ebay.it/itm/like/172284894566?chn=ps
    Nove euro su ebay.
    L'altro è "I Mondi del Pendolo" di Markus Schirner. Lo trovi anche qui su Il Giardino dei libri a dieci euro.
    https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__...caAhmvEALw_wcB#
    Non ti serve altro per cominciare, a mio avviso.
    Ovvio, ti serve un pendolo.

    Il primo è ottimo perché non ha schemi ma ti insegna come usarlo. Il secondo invece è pieno di schemi ed è utile per cominciare a praticare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    80
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 17/7/2017, 15:08) 
    Allora io ho letto due libri che ho trovato completi sia dal punto di vista teorico che pratico uno è "il codice della radiestesia e della rabdomanzia" di Carla Calla e l'altro è "le meraviglie della radiestesia" di Egidio De Carlini (diciamo.un pilastro della radiestesia) ti consiglio di prendere il libro abbinato alle tavole che sono vendute a parte se no serve a poco

    altro libro pero esclusivamente pratico è questo "i mondi del pendolo"

    Per caso tu li hai ordinati da internet? oppure li hai comprati personalmente ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Uno comperato personalmente e il De Carlini ordinato su ebay
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    80
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 17/7/2017, 15:13) 
    Io te ne posso consigliare due. Il primo è molto difficile da trovare, ma si trova usato su ebay (forse). E' proprio per principianti e insegna il suo uso basilare, ossia l'uso per cui è stato inventato: radioestesia. Si intitola "Il pendolo magico", di Vincenzo Bendinelli:
    Nove euro su ebay.
    L'altro è "I Mondi del Pendolo" di Markus Schirner. Lo trovi anche qui su Il Giardino dei libri a dieci euro.

    Non ti serve altro per cominciare, a mio avviso.
    Ovvio, ti serve un pendolo.

    Il primo è ottimo perché non ha schemi ma ti insegna come usarlo. Il secondo invece è pieno di schemi ed è utile per cominciare a praticare.

    CITAZIONE (Gaela75 @ 17/7/2017, 15:18) 
    Uno comperato personalmente e il De Carlini ordinato su ebay

    Grazie mille ad entrambi!
    cercando su internet mi sono imbattuto in questo libro, per caso lo avete mai letto?
    https://images-na.ssl-images-amazon.com/im...71NLUH7Fe-L.jpg
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io no
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nemmeno io. Posso dirti che pratico radioestesia da molti anni e dopo un tot tutti i libri si somigliano. Secondo me serve leggere al massimo due libri, uno teorico che ti spieghi a cosa serve il pendolo, come si usa, come funziona, e soprattutto cosa NON può fare (dato che molte persone hanno le idee decisamente confuse a riguardo) e che ti dia esercizi basilari per capire come usarlo e poi uno che ti dia degli schemi da usare per le misurazioni radiestesiche. Partire subito con le misurazioni, secondo me, è sconsigliato perché è molto facile che si presentino falsate. Bisogna prima cominciare con cose più semplici per impratichirsi.
    Alcuni libri contengono solo schemi e nessuna nozione e altri solo nozioni e nessuno schema. Ce ne sono alcuni che contengono un po' di entrambe le cose, ma a differenza di molte altre arti, la radiestesia non è argomento di cui è necessario leggere quintali di pagine per praticarla con una certa capacità. Quanto meno se non devi usarla per la guarigione. In quel caso il discorso è diverso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Concordo con Vento Notturno
    E ti prego di non usare i like come su facebook
     
    Top
    .
8 replies since 17/7/2017, 14:01   608 views
  Share  
.