Moscone in camera...

Cerco qualcuno che mi aiuti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lux Lulu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post mi è successo una cosa strana anzi ultimamente sto facendo caso che succedono troppe cose strane. Mi è successo 3 notti fa ero in cameretta con la porta chiusa e mi sono visto passare un moscone un po sfuocato sulla sinistra, girandomi a sinistra voltandomi di 360 gradi l'ho visto andare dietro l'angolo del mobile e mi avvicino per vedere ma non c'era più nulla. Ultimamente mi succedono cose strane come burlone bei miei confronti sul lavoro e in casa. Se sapete cosa potrebbe essere (io non voglio crederci finché qualcuno me lo dirà) sarei grato di un vostro aiuto. Grazie
     
    Top
    .
  2. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mosche rappresentano Beelzebub che e' un principe dell'inferno se non sbaglio.
     
    Top
    .
  3. Lux Lulu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È quello che ho trovato sul forum qualcuno aveva scritto questo però ho fatto caso che anche da una decina di giorni che non mi si avvicinano mosche, lavoro in cucina e col caldo che fa dovrebbe essere pieno ma dove sono io no. Cosa può essere?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma perchè vai a farti le paranoie? Se stai bene e nel tuo quotidiano è tutto nella norma, perchè mai dovresti andare a pensare addirittura a Belzebù: per un moscone in camera? O perchè non hai abbastanza mosche attorno mentre cucini? :confused-onion-head-emoticon:
    Sinceramente non capisco...
     
    Top
    .
  5. Lux Lulu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è solo questo, se volete ve l9 spiego meglio e sarà lunga
     
    Top
    .
  6. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se l'evento della mosca e' correlato ad altri eventi allora qualcosa sotto sotto c'e' altrimenti e' un evento normale.

    Edited by Arlich - 7/8/2017, 21:01
     
    Top
    .
  7. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto Ametista...
    Sinceramente non mi è mai successo di vedere mosconi, farmi paranoie sulle mosche ecc.. eppure la mia vita non è il massimo.

    Rilassati che se ogni cosa è al suo posto, non c'è nulla di cui devi preoccuparti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Se chiedi un parere sulla tua situazione sì, credo che spiegarla per bene sarebbe più utile. Così, solo dalla storia delle mosche, sinceramente non ci vedo nulla di anomalo
     
    Top
    .
  9. Lux Lulu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora non ho tanto tempo, stanotte scrivo e posto su questo topic
     
    Top
    .
  10. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui in Sicilia si dice che se un moscone entra in casa ci sono novità in arrivo.
    Concordo però con gli altri, se è un evento isolato non ci farei caso più di tanto, ma se ci sono altri eventi correlati, parlane pure :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0
    Location
    Verona Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho un problema con un moscone anche io, la mamma e la nonna del mio ragazzo praticano un culto sud americano il quale consiste nel lasciare offerte di cibo e oggetti, da tre giorni io e il mio ragazzo abbiamo litigato pesantemente e lui ha sofferto molto, ora tutte le mattine alla stessa ora mi entra in camera un moscone che mi ronza intorno fino allo sfinimento, è molto grande e nero ha più o meno le dimensioni di una cimice e ogni volta che compare inizio ad avere disturbi allo stomaco. Possono essere collegate le due cose?
     
    Top
    .
10 replies since 7/8/2017, 19:25   9447 views
  Share  
.