Incantesimo per lavoro: come muovermi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SILVIA78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutt*!
    Sono abbastanza 'neofita' in tema di Neopaganesimo, diciamo che sto approfondendo da un anno a questa parte.
    Come molti in Italia, sono senza lavoro, pur avendo studiato tanto e avendo alle spalle molti anni di esperienza purtroppo da precaria.
    Avendo cominciato lo studio della Wicca proprio dagli Spiriti Elementali, il mio primo incantesimo è stato fatto proprio invocando gli Elementali della Terra: una mia amica, strega da anni, mi ha suggerito questo incantesimo:
    Candela verde o marrone, caricata con olio di terra. Giorno di Giove Ora di Mercurio (il mio campo è la comunicazione) e Luna Crescente o Piena.
    Su un fogliettino ho scritto tutte le caratteristiche che questo lavoro doveva avere, e l'ho chiesto agli Spiriti della Terra.
    Ho visualizzato il mio lavoro ideale per tutta la durata del rito (l'ora di Mercurio, appunto), e ho bruciato il fogliettino, riponendo le ceneri in una scatolina. Ho poi fatto un'offerta dolce agli Elementali della Terra, promettendo loro che avrei ripetuto l'offerta a desiderio raggiunto.
    Il giorno dopo, ho versato il liquido dolce (latte di mandorle e sciroppo d'acero) alle radici di un albero, e lì vicino ho sotterrato le ceneri del foglietto.
    Dopo, ogni mese, in Luna Crescente, stesso giorno e stessa ora, ho ripetuto la visualizzazione, finché la candela non è finita.
    Il rito è andato avanti più o meno da Gennaio a Giugno. Ma nulla, non arriva nulla.
    Così ho pensato di farne un altro, ma la mia amica strega mi dice che così c'è il rischio che gli Elementali si offendano perché non li aspetto.
    Non so come muovermi adesso... Quanto devo aspettare ancora?
    Ho notato, ad esempio, che nel mio caso gli incantesimi Lunari mi rispondono con più immediatezza: sarà una maggiore mia connessione con la Luna?
    Grazie di cuore a tutt*!