Polvere di arresto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Occorre una candela nera, artemisia,canfora, trifoglio, iperico; una ciotola di legno, uno specchio,un contenitore adatto per mettere la polvere ottenuta; carboncino.
    Questa polvere é assai efficace per invertire una maledizione o maleficio.
    Nella ciotola versate in parti uguali gli ingredienti fino ad ottenere una polvere omogenea, versate poi in un contenitore.
    Prendete la polvere e fatela bruciare sul carboncino. Appoggiate poi la candela con inciso il nome della persona (se la conoscete) sopra lo specchio, accendetela, dopodiché prendete un pizzico della polvere e strofinatela tra le mani, sugli avambracci e sulla fronte recitando:
    "Forze telluriche allontanate da me ciò che mi tormenta,
    E rivolgete tutto questo male verso colui che ne è la fonte,nella forma che merita.
    Prendete quindi un altro pizzico di polvere e formate un cerchio in senso orario intorno allo specchio; concentrandovi che tutte le energie negative si ritorcano contro il mandante.
    Quando la candela si sarà consumata dite:
    I miei corpi psichici e sottili sono ora purificati e i malefici rivolti a chi li ha spediti.
    Sotterrare i resti lontano dalla vostra abitazione.
    Al ritorno fate un bagno purificante.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Bello! Si potrebbe fare eventualmente anche per terze persone?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non credo Ametista, come hai visto la polvere devi strofinartela addosso, quindi...
    Si potrebbe improvvisare operando su una foto, ma è una variante che mi è venuta al momento e non penso abbia la stessa efficacia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, era solo curiositá ^^. Avevo pensato ad una dagida che rappresentasse la persona... Se dovessi avere bisogno di fare qualcosa di simile per qualcuno, magari proverò e vi farò sapere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bene...facci sapere 😉
     
    Top
    .
4 replies since 16/8/2017, 12:24   422 views
  Share  
.