Per bloccare una persona nei nostri confronti

Stregoneria popolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabu-Rai
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    alt

    Edited by RedJackson - 11/5/2020, 13:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Di nuovo domandina da ignorante, la foto/testimone/fogliettino va inserito nel vasetto con la miscela e chiuso dentro?

    :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si... mi pareva di averlo scritto sopra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Deve essermi sfuggito scusa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Interessante
    Conoscevo qualcosa di simile, un foglietto con il nome della persona, urina o aceto (da gettar sopra il foglietto) e congelare il tutto
    La "variante" sta però nel distruggere tale foglietto dentro il congelatore e seppellire i resti ancora congelati lontano dalla propria abitazione (addirittura in un luogo che non si frequenta) così da avere un "blocco" da parte di quella persona "perpetuo"
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ognuno il suo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io mooolto tempo fa ho usato un procedimento simile e devo dire che queste due persone, si sono letteralmente dileguate dalla mia vita.
    C è anche un'altra variante, mai provata che consiste nel costruire una bambolina di creta co un testimone, legata con 3 passate di corda nera, messa in un sacchetto nero e poi nel freezer, dovrebbe servire per far si che la persona X non possa più nuocerti.
     
    Top
    .
  8. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già sembra che ne sappiate diverse tra tutti... bello vedere che però non ne scrivete una ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dai Sabu, diciamo che le dosiamo 😉
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Posto solo ciò che testo personalmente, e son vecchio stampo..preferisco una bel "vaf...#" piuttosto che ricorrere alla magia
    Mà logicamente non tutti i casi son gestibili ed è giusto sapere un'alternativa
    Ma mai ne ho avuto bisogno, quindi mai testato^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho provato una variante di questo rito , non so nemmeno se sia giusto accodarmi a questa discussione, nel caso aprirò un post a parte.
    Dunque la variante che ho provato io consisteva nello scrivere nome, cognome, data di nascita del soggetto da allontanare in un pezzo di carta, piegarlo esprimendo l'intenzione di allontanarlo dalla propria vita , mettere in un contenitore e poi in freezer. Un rito preso da un sito, non ho salvato l'indirizzo, ho eseguito lì per lì perché mi sembrava un procedimento semplice che fosse impossibile sbagliare! Se non ricordo male, diceva che era un rito senza colpo di ritorno.

    Fatto qualche settimana fa e non ha funzionato, la persona in questione continuo ad avercela tra i …piedi

    Quindi il mio quesito è:
    Questione di metodo? Posso provare questa variante che è più ricca di dettagli, se dovesse era quello il punto.

    Per quali altri motivi potrebbe non funzionare questo tipo di incantesimo all'apparenza semplice? Così almeno capisco dove sbaglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 17/8/2017, 09:43) 
    Interessante
    Conoscevo qualcosa di simile, un foglietto con il nome della persona, urina o aceto (da gettar sopra il foglietto) e congelare il tutto
    La "variante" sta però nel distruggere tale foglietto dentro il congelatore e seppellire i resti ancora congelati lontano dalla propria abitazione (addirittura in un luogo che non si frequenta) così da avere un "blocco" da parte di quella persona "perpetuo"

    Ciao Dark
    per favore, dimmi se ho ben interpretato: appena congelato il contenuto del vasetto, mi "armo" di coltello e forbici e, rompendo il ghiaccio, taglio il foglietto in più pezzi, rimetto il vasetto dentro il congelatore affinchè il contenuto si solidifichi completamente, poi lo sposto (dentro borsa termica) per seppellire il contenuto del vasetto lontano da casa (3 o 4 km basteranno? Altrimenti arriva tutto già scongelato ☺️.
    - Il vasetto può rimanere a casa solo per il tempo necessario della solidificazione?
    - Posso inserire più biglietti con diversi nominativi nello stesso vasetto?
    Grazie 💐
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao Stella,
    Si dovresti romperlo da congelato e seppellirlo il più lontano possibile
    Si puoi fare più foglietti per più persone, ma le dosi son quelle esposte da Thai, per cui più foglietti inserisci più le dosi andranno raddoppiate...forbici e coltello la vedo dura già per 3 nominativi...ma penso dipenda dalla tua forza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Grazie Dark!
    Sempre disponibile e precisa!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, secondo voi se dentro al congelatore lo metto in un sacchetto cambia qualcosa? Perché ho un congelatore gigante e in questo modo è più facile tenerlo d'occhio quando magari tolgo diverse cose!
     
    Top
    .
14 replies since 17/8/2017, 08:35   8413 views
  Share  
.