qualcuno sa togliermi il malocchio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DesertFlower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono disperata :(, da un po' di tempo mi va tutto storto, poco tempo fa per andare a lavorare ho fatto un'incidente e i miei datori di lavoro hanno preferito licenziarmi e non pagarmi anzichè aspettare che mi rimettessi, sono senza casa e per ora sono ospite da un'amica, ma non posso rimanere molto... non riesco più a trovare lavoro, mi sento completamente sola e abbandonata alla sfortuna...Mi sono rivolta a una signora che toglie il malocchio ma mi ha chiesto 100 euro, e vi assicuro che non è per spilorceria se ho deciso di lasciarla perdere, ma il più delle volte mi ritrovo senza un'euro in tasca e 100 euro ora come ora sono tanti soldi per me, ho provato a fare dei riti di purificazione da sola ma non sembrano funzionare....fatemi sapere.. grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai sentito di nessuno che si faccia pagare per togliere il malocchio...
    Ma soprattutto di solito chi controlla che lo hai te lo leva anche...
    Prova a vedere cosa c'è che non va con il tiro dell'uovo ed eventualmente fatti fare un consulto gratuito qua nel forum.
    Usa il tasto CERCA il sto a destra clikkando i tre pallini, poi inserisci la parola chiave "rito dell'uovo" e vai a leggere come si fa, poi posti le foto e qualcuno te lo interpreterà.
     
    Top
    .
  3. DesertFlower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2017, 17:10   273 views
  Share  
.