manifestazioni spiritiche o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi sono già presentata qualche giorno fa. Mi scuso preventivamente per la lunghezza del mio messaggio, ma dopo anni che vi seguo e anni che mi accadono delle cose ho necessità assoluta di avere dei pareri da esperti. Non so se la cosa possa avere attinenza, ma la mia bisnonna paterna e soprattutto sua madre, erano conosciute nel loro paese per essere due "fattucchiere" o streghe. Soprattutto la madre della mia bisnonna veniva chiamata per predire il futuro ai bambini appena nati,entrambe facevano fatture ecc. Che io sappia mia nonna e mia zia mai si sono interessate alla cosa, in quanto cattolicissime. Il primo episodio risale alla mia infanzia : nell'antica casa dove erano vissute queste bisnonne, io che avevo 4 o 5 anni e i miei genitori passavamo le vacanze al mare. Una notte mia madre (con cui ho un rapporto molto conflittuale) si svegliò vedendo delle luci rosse fluttuare dal mio letto fino a tutta la stanza. Lei era bloccata nel letto non riuscendo a muoversi, le luci sono state assorbite da uno specchio antico. Altro episodio : quando morì mia nonna, andai in questa casa dopo anni e a un tratto sentii dei passi molto pesanti scendere le scale e fermarsi davanti davanti alla porta della camera. Mio padre chiuse di corsa la porta a chiave e finì li. In casa non c'era nessuno oltre noi e nessuno era entrato. Il nostro cane si rifiutò di entrare con noi e rimase in macchina. Portammo delle stoviglie di mia nonna a casa nostra e durante la notte sentii muoverle con forza, mi alzai e vidi la sua ombra dietro la tenda della camera da letto, accanto a dove dormiva suo figlio (mio padre). Altro episodio : molti anni dopo trovai lavoro in un negozio dentro un edificio antico, facente parte di una chiesa romanica. Dopo poco che ero li, io e le colleghe che erano state benissimo fino a quel momento, cominciammo a sentire un freddo glaciale che non potevamo superare nemmeno con i caloriferi. TUTTE noi cominciammo a sentire voci e risatine provenienti da dentro i muri (non so come spiegare). Non c'erano persone a vivere li accanto perchè c'era solo quella chiesa sempre chiusa. Io cominciai a star male li dentro, sentivo voci di bambini che ridevano o piangevano, un secchio di acqua si è spostato davanti ai miei occhi. Ero sempre angosciata , l'atmosfera li dentro era ogni giorno peggiore, accadevano cose strane, oggetti che si spostavano da soli ( raccontato dalle mie colleghe) fino a quando ho deciso di licenziarmi e a ruota anche tutti i miei colleghi. Da ricerche successive, seppi che pochi metri piu avanti c'era una casa infestata e che il negozio dove eravamo noi, si trovava nei locali sopra al cimitero medievale di quella chiesa, li erano stati sepolti dei soldati francesi. Passò altro tempo e morì mio nonno materno che io adoravo. La sera stessa presenti testimoni, piangevo chiamando mio nonno e si fulminò la luce del lampadario, vibrò un quadro sopra il mio letto. A casa di mia nonna, che frequentavo quotidianamente, cadevano oggetti in continuazione in mia presenza. Altri episodi : un paio di anni fa per un periodo dovetti soggiornare col mio compagno in un B&B in una cittadina medievale...quando lui era da solo li non succedeva nulla. Quando arrivavo io si verificavano degli eventi molto strani, In quel caso è stato un crescendo : sensazione improvvisa di gelo freddissimo, porte che si aprivano, luci che si accendevano da sole. risatine di bambini e porte (inesistenti) che sbattevano con forza. L'ultima volta siamo scappati per strada. Altro episodio...morì prematuramente un mio parente, la notte stessa fui svegliata da passi pesanti che si trascinavano sul pavimento, come di una persona molto stanca. Si fermò davanti alla porta della camera. Altro episodio : in una casa in vacanza sentivo dei passi nel corridoio e degli oggetti muoversi sbattendo nelle altre stanze, anche li luci che si accendevano per conto loro. Giorni dopo scoprii che i proprietari erano due anziani morti da poco,il nipote aveva affittato la casa per farci soldi senza manco togliere i loro oggetti personali. Ultimo episodio (ma solo in ordine di tempo tralasciando tanti altri) sono stata a un convegno sul paranormale per cercare di capire cosa mi succede da anni e la medium ha fatto un esperimento. Lei si occupa di trapassati e da supporto a persone che hanno avuto lutti molto seri, durante il convegno ha chiamato una decina di persone, si è concentrata e ha dato dei foglietti in mano scritti da lei. Poi ne ha dato uno anche a me. Io sono stata l'unica su circa 100 persone a visualizzare l'evento su cui si era concentrata la medium e cioè sulla morte di un ragazzo caduto dalla moto su cui stava lavorando. Nel biglietto che mi aveva messo in mano, aveva scritto il nome del ragazzo e le parole :moto, morte, giornata di sole. Io appena l'ho avuto in mano ho visualizzato che mi trovavo su un mezzo "aperto" tipo motorino o bicicletta e di cui stavo perdendo il controllo, in preda al panico di cadere. Ho avuto una sensazione di terrore totale e ho aperto gli occhi e passato il foglietto a una persona accanto a me. A fine convegno la medium mi ha detto che probabilmente avevo captato quello che era successo al ragazzo.
    Cmq mi scuso nuovamente per la lunghezza del post e ringrazio chi avrà la pazienza di leggerlo e di spiegarmi cosa mi succede, se sono pazza o altro. Aggiungo che negli anni ho provato a fare qualche incanto e ci ho preso sempre al primo colpo, ma che ho smesso perchè sta cosa mi faceva paura. Vorrei capire se è il caso di approfondire queste mie doti(?) e come proteggermi eventualmente (pentacoli,amuleti??) e che spiegazione date voi a questi fenomeni. Inoltre ho sempre avuto l'impressione che queste "presenze" fossero ostili o cmq mi spaventavano molto. Oggi ho deciso di farmi coraggio e raccontare la mia storia perchè ho sognato di trovarmi in mezzo a una congrega di streghe che mi seguivano ovunque terrorizzandomi e alla fine a quella piu spaventosa, offrivo il braccio per scendere le scale e diventava all'improvviso benevola. Ma mi sono svegliata col cuore in gola :O
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua è predisposizione, credo che dovresti viverla come un dono..ce chi studia anni, frequenta corsi d'ogni genere e quello che ottiene è una buona cultura in merito, ma null'altro. Se posso permettermi, certo che dovresti approfondire la conoscenza di questi sono.. .
    Buon percorso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    597
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Che coraggiosa che sei.... Devi essere molto forte!!!
    Io me la sarei fatta addosso.
    Credo pero che si, sia una specie di dono il tuo, questa sensibilita cosi elevata. Son sicura che studiandola e cercando di capirla potrai conviverci meglio ^^ ti auguro di farcela! Ma sono sicura di si!
     
    Top
    .
2 replies since 29/10/2017, 16:01   168 views
  Share  
.