Strane presenze

Spiritello che mi segue e suono di un carillon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Dysphoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta :)
    Ho un paio di quesiti da porvi. Premetto che non sono io che sento o vedo cio' che vi sto per spiegare, ma e' il mio ragazzo con il quale convivo da poco piu' di un anno.

    - Il primo quesito riguarda una strana presenza che spesso viene vista dal mio ragazzo durante la notte. E' una figura bassa, alta circa 120 cm, una sorta di bambino. La figura sembra un'ombra, quindi non sono visibili dettagli, occhi, volto, le fattezze... o se e' vestito in qualche modo... insomma, una sagoma. Questa creatrina di solito viene vista in fondo al letto. Diverse volte e' stata vista anche nella mia casa dove abitavo coi meii genitori, sempre in camera mia, sempre dal mio ragazzo, e sempre di notte, in fondo al letto, in piedi, che lo fissa. Una notte, nella mia nuova casa, il mio ragazzo l'ha vista davanti alla finestra. Poco dopo e' uscita da questa, come trapassandola. La notte stessa e' morta una mia ranocchia - la sera era molto agitata prima che andassi a dormire... sembrava davvero strana. Non so se questa figura sia la stessa delle solite notti.
    Poche notti fa, inoltre, il fratello del mio ragazzo , ospite da noi, ha visto una figura bassina vicino al suo letto. La figura poi e' corsa verso la mia stanza da letto (abito in un bilocale, quindi non ha fatto molta strada XD). Il fratello ha anche pensato che fossimo o io, o il mio ragazzo... ma e' improbabile e non avremmo alcun motivo di andare in cucina la notte, accanto al suo letto XD
    Altra informazione: in passato, una mia amica, quando veniva a casa mia (allora abitavo ancora coi miei), diceva sempre che sentiva delle presenze.... ma presenze buone: lei crede molto in queste cose e mi ripeteva che se le presenze fossero state cattive, non avrebbe mai messo piede a casa mia. Ma stava a dormire da me spesso, quindi le credo, dal momento che mi raccontava di vedere anche dei bambini a casa sua (angeli, a suo dire).
    Inoltre, dove abitavo coi miei, mi succedeva di perdere degli oggetti... la stessa cosa successe una volta alla mia matrigna. Mai piu' ritrovati. Oppure, come mi successe qualche mese fa nella mia attuale casa, un oggetto posto sulla scrivania lo ritrovai nella tasca della felpa... stranissimo, ma sapevo che ci stava lo zampino di questo spiritello.
    Ora vi chiedo: questo spiritello vuole qualcosa da me? Chi e'? Io non l'ho mai visto, perche'? E' buono o cattivo? C'e' un modo per parlargli o e' rischioso farlo?

    - Il secondo quesito e' qualcosa di misterioso che sta succedendo da poco. E successo un paio di notti e, ovviamente, il fortunato che assiste a questi eventi e' sempre il mio ragazzo, mai io (in effetti dormo come un sasso la notte). Qualche notte fa il mio ragazzo senti' un carillon, poche note. Premetto che non ho alcun carillon fisico in casa. L'altra notte, lo sente ancora, stavolta piu' definito. Il suono si ripete due volte e completa la melodia. L'altra notte io sentii un paio di note, ma pensai che poteva essere una suoneria di un cellulare o che ero in dormiveglia e quindi non propriamente a 100. Cosa significa? E' magari collegato allo spiritello del quesito precedente?

    Ultima cosa, l'altro pomeriggio ero da sola a casa e stavo guardando un film nel letto, con le spalle rivolte alla porta (praticamente la schiena dava su tutto il resto della camera e io avevo la testa contro il muro). Mi sentivo osservata. Mi sono voltata ma non c'e' nulla. Un po' sospettosa mi sono rigirata e ho proseguito la visione del film. Era forse lo spiritello?

    Non so cosa pensare...
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2017, 01:47   141 views
  Share  
.