spam

nella mia firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    597
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, frequento diversi forum e in un uno mi hanno appena detto che avrei dovuto togliere la targhetta utente dell antro dal mio profilo perché e considerata spam....
    É vera questa cosa? Io pensavo che nei profili personali si potesse mettere la firma che si voleva. Spero di non aver fatto una domanda non consona.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ciao, la bacheca non sarebbe il posto adatto per questo genere di domande, ma visto che questo dubbio potrebbe venire a qualcun'altro, per ora te la passo.
    Allora, le targhette nelle firme non sono considerate spam.
    Tutti i forum creano targhette o banner che gli utenti possono inserire nelle proprie firme proprio allo scopo di aiutare a sponsorizzare il forum nel circuito forumfree (come in altri circuiti dedicati ai forum) senza invadere spazi altrui.
    Se a questi individui (evidentemente poco pratici dei forum) danno fastidio le targhette, possono benissimo andare nelle impostazioni per l'amministrazione del proprio forum e selezionare "nascondi firma utenti".
    Chiedere agli utenti di togliere le targhette nelle proprie firme è una cosa abbastanza ridicola a mio avviso... ma vabbè.
    Si può sapere di che forum si tratta? ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    597
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Pensavo che l antro oscuro era per problemi, l ho cercato con il tasto cerca perché ricordavo di avere aperto una discussione qui appena iscritta per un problema con l avatar, non sapevo stesse in bacheca.
    Ti ringrazio per la delucidazione, infatti la cosa mi sembrava poco probabile, dato che vedo targhette in quasi ogni profilo, pero non in quel forum effettivamente. Ma se fosse considerato come spam sarebbe infatti initile fare targhette come dici ogni forum ne ha. Se vuoi te lo dico in privato che forum é. Non mi va in pubblico. Comunque ora parlero con l amministratore e chiedero spiegazione e gli diro cio che mi hai detto. E rimetto la vostra targhetta. Ti ringrazio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Non sei costretta a dirmelo se non ti va, tranquilla, era solo per curiosità. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2017, 14:59   121 views
  Share  
.