Incantesimo/legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti..avrei alcune domande da fare visto che sono un principiante e vorrei imparare di più sulla magia rossa..
    1)esistono degli incantesimi/legamenti che possono fare anche dei principianti?
    2)quanto influisce il fattore volontà in un incantesimo eseguito da un principiante?
    3)quanto influisce il fattore conoscenza? Ovviamente bisogna conoscere un minimo penso ma se con la persona che si vuole legare si ha poca conoscenza potrebbe funzionare lo stesso?
    4)se il legamento funziona cambia qualcosa sul piano fisico/mentale di entrambe le persone e quali potrebbero essere le conseguenze negative?
    Qualcuno può consigliarmi un legamento per principiante che non sia difficile ma funzionale? Ho letto altre guide ma non ne ho vista una competa.
    Grazie a chi perderà un po' di tempo per aiutarmi ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ricorda che la volontà e la fede sposta le montagne..
    Nella guida che trovi sul sito ci sono quasi tutte le risposte.
    Se vuoi legare a te una persona fallo con convinzione... Se la conosci poco ti consiglio il legamento credo che si chiami cosi "rosa di fata" è facile e di comprovata riuscita .
    Se già vi conoscete ci sono tanti legamenti. Leggili e studiali, pensa ad altro e svagati perché l'ossessione costante non rende l'incanto efficace.
    Effetti negativi sono descritti nella guida in oltre in molti incantesimi gli utenti danno le loro testimonianze .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Avevo letto già però volevo conferme su queste domande..avevo letto che l'ossessione è controproducente ma più che altro volevo sapere quale praticare essendo un principiante..Grazie della risposta ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Secondo me prima di tentare dovresti porti altre due domande...
    1) Perché hai bisogno di fare un legamento?
    2) cosa ti aspetti dal legamento?

    Inoltre vai a leggere gli effetti del legamento su esperienza diretta di darklava.

    Stanotte mi voglio permettere di ricordare che prima di agire bisogna usare il buonsenso, visto che ad ogni azione corrisponde una reazione.

    "Per ogni desiderio ci si deve porre questa domanda: che cosa accadrà se il desiderio sarà esaudito, e che cosa se non lo sarà?"
    (Epicuro)
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2017, 23:19   1824 views
  Share  
.