Si possono avere altri rapporti durante l'attesa di un legamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yula8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta lessi su qualche sito che se si fa un legamento nell'attesa della riuscita non bisogna avere altri rapporti sessuali oppure parlare e conoscersi con altri dell'altro sesso. Ma la domanda è: se tipo il legamento che devo fare ad esempio è stato detto che chiude le porte solo al futuro legato e non a me questa cosa la devo rispettare? (Perché ci sono legamenti che ho letto che chiudono le porte a entrambi) O è proprio una legge dei legamenti?


    Oppure nel frattempo che il legamento faccia il suo corso( perché è detto anche che non si deve pensare al legamento fatto altrimenti si rallenta il processo) si può continuare ad andare avanti per la propria vita senza pensieri ,se capita un rapporto tocca e fuggi si può fare nell'attesa che comunque il legamento possa avere il suo naturale effetto , oppure si annulla il legamento? È solo per curiosità grazie a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti cambiare il titolo e metterne uno che faccia capire chiaramente il tema della domanda.
    Credo che fare un legamento e nel frattempo avere rapporti con altre persone, denoti un interesse scarso che non giustifica secondo me la scelta di tale strada.
     
    Top
    .
  3. Yula8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non si può fare?
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto cambia il titolo per favore, poi aspetta le risposte di chi è pratico di legamenti.
     
    Top
    .
  5. Yula8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così va bene?
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7. Yula8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che intendo io è che il desiderio è forte ma può capitare, quindi proprio perché sono cose serie e il rispetto per queste cose sono alte e quindi evitare di sbagliare ,volevo sapere se si arrabbia qualche entità oppure il legamento rallenta il suo percorso (come avevo letto in qualche sito ma che non si capiva bene perché comunque era mezzo spagnolo ,mezzo italiano e scritto male )oppure è questione di moralità come hai detto tu il che è giustissimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Se hai fatto un legamento , ma vuoi fare sesso con altri vuol dire che probabilmente non ci tieni tantissimo e probabilmente non funzionerebbe nemmeno il legamento.
    Poi se vuoi metterla sul piano "entità" è un'incognita aggiuntiva , se hai pregato un dio di aiutarti in questo e poi tu pascoli altrove piacere sicuramente non gli fa ahahah ma è tutto un enorme "dipende"
     
    Top
    .
  9. Yula8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok apposto quindi per ogni eventualità evitare errori. Si comunque ci tengo molto, ma può succedere sono una persona che mette tutto in risalto per cui io chiedo così almeno so come mi devo comportare se mi si dovessero presentare occasioni, anche se devo provare a non pensarci affatto al legamento altrimenti più ci penso e più rallento.

    CITAZIONE (Djet Userib @ 30/11/2017, 17:18) 
    Se hai fatto un legamento , ma vuoi fare sesso con altri vuol dire che probabilmente non ci tieni tantissimo e probabilmente non funzionerebbe nemmeno il legamento.
    Poi se vuoi metterla sul piano "entità" è un'incognita aggiuntiva , se hai pregato un dio di aiutarti in questo e poi tu pascoli altrove piacere sicuramente non gli fa ahahah ma è tutto un enorme "dipende"

    Dipende cioè?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si confonde sempre sesso con amore che non c'entra niente
    Uno puo' benissimo fare sesso perche 'vuole sfogarsi,perche ne ha voglia e essere innamorato di un altro
    Non credo assolutamente che infici un legamento
     
    Top
    .
  11. Valentina.R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo post mi viene in mente un rito medievale affascinante che per come è stato scritto toccava essenzialmente tre punti: sesso, ammaliazione e cibo.
    In poche parole la fattucchiera o strega per attirare a se un uomo doveva prendere un pesce vivo, acquistarlo o pescarlo non ricordo bene...questo pesce doveva morire.... scusate all'interno della sua vagina.
    Doveva esalare il povero Pesce, l'ultimo respiro nelle parti intime della donna.
    Dopodiché il pesce doveva essere cotto con un particolare rituale e servito come pietanza all'ignaro malcapitato.
    Se la strega avesse fatto sesso con altri uomini pensando all'ignaro malcapitato l'energia di questa malia si sarebbe rafforzata.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Dopo questa non mangerò più pesce al ristorante ne a casa di amici... grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :sweetdrop-onion-head-emoticon: :vomiting-onion-head-emoticon:
    Questa mi mancava...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Boh non so quanto amore posso provare chi fa un legamento, possessività è sentimenti simili secondo me alimentano il cuore di chi fa un legamento.
    Seguendo questa logica (mia e confutabile) se fai sesso con altri non sei così preso da fare efficacemente il rito. Vabbè che non sono così ferrato sui legamenti.
     
    Top
    .
  15. Sbirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti io invece volevo sapere se si possono avere rapporti con la persona a cui hai fatto un legamento o se è meglio non avere contatti.
     
    Top
    .
14 replies since 30/11/2017, 15:47   1077 views
  Share  
.