Legamenti d'amore andato male?

Cos'ho sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!per riavvicinare mio marito ho eseguito un rito che consisteva nello scrivere su un foglio con una penna rossa 49 volte il nome di mio marito e poi 49 volte il mio, piegare il foglio, siggillarlo con un cucchiaio di miele accendere una candela bianca caricata allo scopo è lasciarla consumare,e infine seppellire il tutto....ho prestato attenzione a tutto,eseguito in luna crescente e di venerdì. Ma il risultato è stato che io sono sempre innamorata di lui forse anche più di prima mentre lui invece di riavvicinarsi si è allontanato ancora di più tanto da decidere di separarsi....e ora non si prende più nemmeno il disturbo di mentire quando esce con la sua amante. Dove ho sbagliato? C'è qualche rituale che posso fare per allontanare la sua amante....premetto che nn conosco il nome di lei.
     
    Top
    .
  2. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai dimestichezza con la magia? È il tuo primo rito?
     
    Top
    .
  3. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra strana la cosa del seppellire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Su, è il mio primo rito...ma ho seguito le indicazioni alla lettera e nn capisco perché sia andato tutto storto

    Ho trovato questo rito cercando su internet....mi sembrava il più semplice e meno macchinoso e l ho scelto proprio per evitare di combinare guai.il rito prevedeva appunto di seppellire il foglio con i resti della candela nel giardino di casa o in mancanza del giardino in un vaso di piante o al massimo in una pentola....che cosa devo fare? Meglio diseppelire tutto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sí bhe..é che , ammessa la validità di un incantesimo, non é che basta seguire le indicazioni come per la ricetta del tiramisú, perché riesca...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 6/12/2017, 21:42) 
    Su, è il mio primo rito...ma ho seguito le indicazioni alla lettera e nn capisco perché sia andato tutto storto

    Ho trovato questo rito cercando su internet....mi sembrava il più semplice e meno macchinoso e l ho scelto proprio per evitare di combinare guai.il rito prevedeva appunto di seppellire il foglio con i resti della candela nel giardino di casa o in mancanza del giardino in un vaso di piante o al massimo in una pentola....che cosa devo fare? Meglio diseppelire tutto?

    A prescindere la valenza o meno di un rito che hai fatto, la domanda da porti è tu sei in grado di farlo? Onestamente penso proprio di no. E come non sei in grado di fare questo rito non sei in grado di fare altri.
    Non voglio abbatterti e svilirti, ma non sarebbe meglio che lavori su te stessa? Magari cerchi di fare qualcosa con l'aiuto di altre persone per dimenticare e iniziare a vivere una nuova vita?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nn ho certo eseguito un rituale con nn curanza e leggerezza, preoccupandomi solo del lato pratico,ho meditato e cercato di svuotare la mente prima.... naturalmente c'era la volontà....ho portato tutta la mia attenzione e concentrazione alla realizzazione dello scopo durante...ho accompagnato il consumarsi della candela con la visualizzazione di noi due nuovamente felici insieme...non è stato nulla di improvvisato o superficiale ma ciò nonostante questo è il risultato e davvero nn riesco a capacitarmene...ammetto di nn aver mai eseguito alcun rituale perché non ho mai avuto necessità di farlo, ma leggo i tarocchi da quando avevo poco più di 10 anni....non mi sono svegliata un mattino decidendo di avvicinarmi all'esoterismo ma ha sempre fatto, in un modo o nell'altro, parte della mia vita grazie a mia madre che aveva per natura doti medianiche...cosa che io evidentemente,purtroppo non ho.dicono aiutati che il ciel ti aiuta ed è ciò che ho cercato di fare io
     
    Top
    .
  8. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene che leggi i tarocchi. Chiedi loro consiglio vedi cosa ti suggeriscono.
    I primi riti che avevo fatto, ero piccola non sono andati a segno... poi con il tempo (anni) ho visto che migliorano.
    Magari nel tuo caso è questione di tempo o hai pensato troppo al rito fatto e lo hai ritardato.
    Chiedi alle tue carte... loro non ti tradiscono.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma certo Feni, la mia non voleva essere una critica e mi spiace se sia uscita male. É che in continuazione qui si legge di persone che non hanno mai studiato o praticato, che tentano un incantesimo mossi dalla necessità del momento e si chiedono poi perché non riesca.
    Non riesce, molto spesso, perché mancano le basi. Meditare e prepararsi va bene, ma non basta solo questo, quasi mai. E fare addirittura un legamento, senza mai aver fatto altro, mi sembra molto difficile.
    In piú il rito che hai indicato, che non conosco per carità, non mi sembra particolarmente "potente".
    Se, comunque, sospetti che tuo marito sia vittima di un allontanamento, perché prima di tentare un legamento non provi ad accertarti che sia cosí, e in caso a spezzare quanto é stato fatto? Leggi i tarocchi..magari non vuoi farli per te stessa, ma prova a farteli leggere da qualcuno di cui ti fidi per chiarire la situazione..e da lí poi decidi come agire nel modo più efficace

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by Ametistablu - 6/12/2017, 22:29
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il fatto che questo legamento non sia riuscito non significa che tu sia impedita con la magia. A volte se non vi è “la protezione del destino” come la chiamo io, i legamenti non funzionano. Semplicemente con un rito del genere non puoi costringere qualcuno a stare con te. Anche se ci riuscissi, la persona in questione non cambierebbe comportamento così, se è infedele rimarrà infedele, con o senza legamento.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Loro dicono che non tornerà da me...ma la magia non serve forse a questo?! A cambiare il destino...ad ottenere ciò che desideriamo?!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Prova a chiedere petché non torna, cosa é succ3sso tra voi due, se puoi fare qualcosa...
    Secondo me sono queste le cos3 che ti serve sapere. Che non torna ok...ma perché?
    É vittima di una fattura? Non ti ama piú? Ha una crisi di mezza età?(sto inventando...)
    In base alla risposta puoi capire come muoverti meglio, magia o mon magia

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 6/12/2017, 22:29) 
    Loro dicono che non tornerà da me...ma la magia non serve forse a questo?! A cambiare il destino...ad ottenere ciò che desideriamo?!

    Che la magia serva per cambiare il destino mi sembra un eufemismo. Comunque fai una domanda specifica alle tue carte sul tuo lui, poi se hai voglia parlane con noi e traiamo una conclusione tutti insieme.
     
    Top
    .
  14. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 6/12/2017, 21:42) 
    Ho trovato questo rito cercando su internet....mi sembrava il più semplice e meno macchinoso e l ho scelto proprio per evitare di combinare guai.il rito prevedeva appunto di seppellire il foglio con i resti della candela nel giardino di casa o in mancanza del giardino in un vaso di piante o al massimo in una pentola....che cosa devo fare? Meglio diseppelire tutto?

    Come ti ho detto il seppellire non mi convince perché ad esempio quando si fanno riti di allontanamento si usa seppellire, ad esempio questo in particolare hai scritto il tuo e il suo nome e poi seppellito quindi non la vedo bene... se ci fosse il nome dell'amante in Luna Calante sarei più convinta.

    cerca di annullare quello che hai fatto diseppelendo tutto quanto, metti tutto in un piatto bianco nuovo, un bel po' di sale grosso sopra e lascialo tutto fuori casa esposto alla Luna Piena, devi dichiarare che è tutto cancellato ed annullato e devi essere convinta di ciò perché la convinzione è tutto!


    vattene senza guardare indietro, il giorno dopo metti tutto in un sacco della spazzatura e butta senza pensarci più

    poi fai una ricerca qui sul forum su un legamento perché ci sono molti validi, però prima leggi questo post perché è scritto molto bene

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=68022581
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Perché ti ostini a volere un uomo che ti tradisce e che ha dimostrato palesemente di non volerti più?
    Non persi che forse il destino abbia in serbo nuove strade per entrambi e che ,tentando di modificarlo, le cose possano solo girare peggio, come in ingranaggio costretto ad andare al contrario?....
     
    Top
    .
43 replies since 6/12/2017, 19:35   3980 views
  Share  
.