Legamenti d'amore andato male?

Cos'ho sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che ci fosse fatto uno slegamento è stato il mio primo pensiero....ma nn è quello che esce dalle carte...ma farle per me è sempre un pò difficile, perché finisco probabilmente con influenzarle con il mio pensiero...in ogni giro che faccio su di lui o di noi o loro due tarocchi escono praticamente sempre...sono matto che il diavolo
     
    Top
    .
  2. Daedric
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 6/12/2017, 19:35) 
    Ciao a tutti!per riavvicinare mio marito ho eseguito un rito che consisteva nello scrivere su un foglio con una penna rossa 49 volte il nome di mio marito e poi 49 volte il mio, piegare il foglio, siggillarlo con un cucchiaio di miele accendere una candela bianca caricata allo scopo è lasciarla consumare,e infine seppellire il tutto....ho prestato attenzione a tutto,eseguito in luna crescente e di venerdì. Ma il risultato è stato che io sono sempre innamorata di lui forse anche più di prima mentre lui invece di riavvicinarsi si è allontanato ancora di più tanto da decidere di separarsi....e ora non si prende più nemmeno il disturbo di mentire quando esce con la sua amante. Dove ho sbagliato? C'è qualche rituale che posso fare per allontanare la sua amante....premetto che nn conosco il nome di lei.

    Allora... se dovessi parlarti in maniera filosofica... ragionata... beh ti direi di lasciarlo andare con l'altra e rifarti una nuova vita... ma troppo facile parlare e sinceramente se fossi al 100% nella tua situazione, farei quello che stai facendo tu. Capisco cosa significa soffrire per la mancanza dell'altra persona.

    Quindi, preferisco parlarti della mia visione della vita e che possa aiutarti a crederci di più in quello che vuoi e fai per ottenerlo. Quello che ti dico non è illusione è verità, verità che ti porta dove vuoi, se lo vuoi. "Tutti possono cambiare anche in un solo momento".

    In questo mondo (e non solo questo) tutto è possibile, dimentica il termine "impossibile". Puoi fare e ottenere tutto, ovviamente i tempi (in particolare qui) sono legati a quanto sei lontana da quel binario che cerchi di raggiungere. Se non ti alleni nella corsa nemmeno una volta, non puoi pretendere di svegliarti domani e vincere le olimpiadi. Si dice "aiutati che Dio ti aiuta" e io ti riporto questa frase in un'altra maniera: cioè fai la tua parte, mettici tutta la tua volontà perché smuoverai quelle forze che ti aiuteranno.

    Con la magia cambi la tua realtà, non la nostra. Una realtà tua che poi "apparentemente" si va a fondere con quella degli altri, ma tu cambi, il tuo mondo cambia e di conseguenza chi ne fa parte. La magia non è altro che un modo per attivare quelle forze che servono a farti cambiare rotta e andare dove vuoi.

    CI sono infinite possibilità. Le tue carte ti dicono che "lui non tornerà", è vero... è così, ma in questa realtà. Se tu dentro di te cambi pensiero, non credi, ma SENTI DENTRO DI TE (è diverso il sentire dal credere) che la tua vita sta cambiando in meglio, allora cambia la tua realtà, non credi più in questa dove le carte non ti danno speranze, ma credi in quella dove LUI TORNA, allora la prossima volta le carte ti diranno che "sta tornando".

    Fai estremo uso della tua immaginazione sentendo che funziona proprio per creare un legame energetico-mentale con lui. Un legame che spezza qualsiasi ostacolo. Guarda quel mondo dove lui ha capito l'errore. C'è quella realtà dove per lui l'amante è la sua donna del futuro e c'è quella dove lui si pente e capisce che è stato uno sbaglio del momento.
    Scegli questa, senti dentro di te che è vera, in modo da indirizzarti in quel binario dove lui vive di nuovo con te. Ascolta le tue capacità. I rituali di per sé solo il palcoscenico, ma la cosa vera nella magia è quello che c'è dietro le quinte, la tua volontà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie daedric....mi hai fatto ricordare una cosa che facevo con mia mamma...non ricordo bene tutti i passaggi...ma consisteva nel visualizzare il proprio desiderio in una bolla di luce rosa e farla diventare sempre più luminosa e più reale nella propria mente dandole energia e amore....Spero che funzioni...anche se non so se sono in grado di farlo senza la sua guida.
    Per sicurezza diseppelliro'tutto....devo aspettare la luna piena prima giusto?! e vediamo come si evolvono le cose





     
    Top
    .
  4. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 7/12/2017, 11:05) 
    Grazie daedric....mi hai fatto ricordare una cosa che facevo con mia mamma...non ricordo bene tutti i passaggi...ma consisteva nel visualizzare il proprio desiderio in una bolla di luce rosa e farla diventare sempre più luminosa e più reale nella propria mente dandole energia e amore....Spero che funzioni...anche se non so se sono in grado di farlo senza la sua guida.
    Per sicurezza diseppelliro'tutto....devo aspettare la luna piena prima giusto?! e vediamo come si evolvono le cose

    Esatto, fai proprio quello che facevi con tua madre e chissà, questa può l'occasione per mostrare che lo sai fare anche da sola. Prima o poi arrivano quei momenti per dare il meglio di noi stessi. Ora è il tuo momento e poi ricorda: senti dentro di te che sta già funzionando.

    Generalmente so che i legamenti d'amore si fanno dal giorno luna crescente fino alla luna piena.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Daedric ha ragione, immagina che la tua vita sia migliore, ma potrebbe esserlo anche e meglio senza di lui, l'importante è credere che migliore da, non importa in che modo, anche perché non sai cosa il destino ha in serbo per te, e se dopo di lui trovassi un amore migliore e imparassi che anche senza qualcuno si vive benissimo Perché si crede di più in se stessi?

    Perché nessuno è più in grado di accettare le cose che la vita ci propone?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    stai già camminando senza di lui Feni, so che è doloroso, so che credi di non farcela ma se guardi le tue gambe ti renderai conto che stai già andando avanti.
    piangi, piangi tantissimo e poi apri gli occhi e ripetiti :" se credi che riuscirai a distruggermi ti sbagli, fottiti, io vado avanti perché non ho bisogno delle briciole che riesci a darmi tu"
    lascialo andare...
    se cerca solo un'avventura per noia tornerà da te quando il gioco si sarà rotto
    se si è innamorato non riavrai più il suo cuore neanche con un legamento
    se vuoi che ti mantenga e ne hai il diritto vai da un avvocato
    vi prego non usate la magia per vincolare le libertà individuali perché è una cosa sbagliatissima che avrà delle ripercussioni non solo sugli altri ma anche su voi stessi
    siamo donne, forti, determinate,...
    non possiamo ridurci in questo stato..so che sai leggere i tarocchi..chiedi se per te c'è all'orizzonte una luce nuova, un nuovo amore e vedrai che ti diranno di si...arriva per tutti l'amore che meritiamo..abbi fiducia e scegli di essere libera e lasciare liberi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione sicaremovilale....ma non è facile....qnd scegli una persona per la vita trovarsi improvvisamente,completamente soli. lui è la mia famiglia perché al di là di lui non ho nessuno....in pochi anni ho perso tutti e ora perdere anche qllo che doveva essere il mio compagno per la vita...
    Le carte mi dicono la riuscita con fatica e impegno....ma non l amore
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    cosa c'è di facile a questo mondo? dalla nostra nascita in poi è un continuo barcamenarsi per trovare un equilibrio che forse non riusciremo a trovare mai
    io ti capisco, potrei raccontarti la mia vita o quella della persona che mi sta a fianco per farti capire...
    non hai bisogno di uno che non ti vuole, che non sceglie te ogni giorno perché tu te lo meriti cazzo, te lo meriti..
    ricomincia da te, so che non è facile, so che non sarà facile ma ci puoi riuscire..esci le palle
    dedicati al lavoro, cercati un hobby, conosci gente, fai lunghe passeggiate, allontana il pensiero ossessivo da quest'uomo
    magari distratta ti imbatterai in un uomo che ti riterrà la sua ragione di vita e tu ti sentirai finalmente a casa
    magari tornerà e tu deciderai di riprendertelo perdonando
    sogna donna, non permettere a qualcuno di toglierti questa facoltà e sii fiduciosa.. non può piovere merda sempre sulla stessa testa, e se così fosse, usala per farti degli impacchi ai capelli (non sai quanto li rende lucidi ahahah)

    Edited by Sicaremovilale - 7/12/2017, 13:30
     
    Top
    .
  9. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 7/12/2017, 11:05) 
    Per sicurezza diseppelliro'tutto....devo aspettare la luna piena prima giusto?! e vediamo come si evolvono le cose

    Si per due motivi:

    1) È la Lunazione ideale per purificare e annullare le cose

    2) Hai uno spazio di tempo per capire se effettivamente il rito è andato bene o male, mi spiego: gli uomini hanno la brutta abitudine di "ribellarsi" dopo il Legamento

    :evil-smile-onion-head-emoticon:

    a volte scappano, spariscono o diventano un po' rabbiosi, poi rientra l'equilibrio se non ti impressioni, quindi mentre aspetti la Luna giusta vedi un po' come si comporta, se va tutto bene (e dovrai fare come ti ha consigliato Deadric e, allora puoi pure lasciar perdere e non diseppellire niente

    Edited by memorywild - 7/12/2017, 16:01
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In realtà il suo atteggiamento è già cambiato....ma non in meglio prima era sempre rabbioso nei miei confronti ora vuole solo che me ne vada...e ovviamente non ho alcuna alternativa se non muovermi in tale direzione...credo si sia calmato solo grazie alla prospettiva di vedermi fuori di casa...qind non credo sia stato il rito a tranquillizzare ma la prospett Iva di avere campo libero
     
    Top
    .
  11. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io di solito evito di dare giudizi personali anche perché no conosco la vostra storia, non conosco voi e nemmeno il peso dei vostri caratteri su questa storia, chi ha colpe, chi non ne ha ecc...

    Ti dico solo di riflettere sulla situazione e vedere se vale la pena, buona fortuna......
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    cioè ti ha buttata fuori di casa?hai un posto dove andare?era violento con te?

    Edited by Sicaremovilale - 7/12/2017, 13:53
     
    Top
    .
  13. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 7/12/2017, 13:43) 
    In realtà il suo atteggiamento è già cambiato....ma non in meglio prima era sempre rabbioso nei miei confronti ora vuole solo che me ne vada...e ovviamente non ho alcuna alternativa se non muovermi in tale direzione...credo si sia calmato solo grazie alla prospettiva di vedermi fuori di casa...qind non credo sia stato il rito a tranquillizzare ma la prospett Iva di avere campo libero

    Feni, ripeto che io ti rispondo solo in caso lo rivuoi veramente. Quindi al di là della magia, attua pure un po' di segreti della seduzione, come l'allontanamento. Se vai su youtube trovi molti video pieni di consigli, come il canale di Massimo Taramasco. Tattiche per:

    1) Non fargli vedere che strisci ai suoi piedi, quindi apparentemente non sei bisognosa
    2) fargli sentire la tua mancanza e quindi nel tempo, a volte breve (dipende dalla gravità) generare il ritorno.

    Poi, nel frattempo, mentre pazienti che tutto su muova, anche tu prenditi il tempo per liberare un po' la mente. Lo so che è difficile... te lo dico perché sono "quasi" uscito da una situazione che mi stava uccidendo mentalmente, quindi non mi sento di darti lezioni di vita. So bene che è difficile riuscire a pensare ad altro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No,non è mai stato violento....era premuroso e dolce finché non è subentrata un altra donna....e ovviamente ora vuole casa libera per stare con lei...quindi ho dovuto cercare un mini appartamento in affitto e con uno stipendio da commessa, e pure poco sicuro, significa mangiare pane e cipolla per avere un tetto sopra la testa. Ma questo non è un problema...non sono certo i sacrifici economici a spaventarmi. Nonostante tutto non ho smesso di amarlo nemmeno per un secondo seppur, ora, mantengo un certo distacco ovviamente, ma sarei pronta a perdonarlo oggi stesso se decidesse di troncare la relazione che ha con questa donna...intendo perdonare davvero senza rabbia ne rancore

    Caro daedric, sei davvero gentile. Ho provato un pò di tutto in questi mesi...ma non è servito a molto...la magia era una sorta di ultima spiaggia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Sei molto dolce e si avverte dalle tue parole quanto lo ami..posso solo immaginare la delusione che senti nel cuore..
    I legamenti però possono farti riavere accanto un fantoccio, ci sono post dettagliati sul coinvolgimento dei chakra..
    Non riavrai MAI più il suo cuore se non sarà lui lucidamente a volertelo dare
    Se ti scappasse la pipì e qualcuno ti incollasse i piedi al pavimento finiresti per fartela addosso.. l'umiliazione,la frustrazione potrebbero portare alla violenza..
    Non è un gioco
    Hai una casa,hai un lavoro,sai perdonare, sai amare..hai già più di quanto avevo io quando me ne sono andata di casa e a distanza di 20 anni posso dire che avrei dovuto fare quella scelta molto prima.
    lascialo andare..magari torna..magari no..ce la puoi fare
    Io ho tentato di dissuaderti per evitare a lui e a te stessa altro male ma è chiaro che la scelta è la tua..
     
    Top
    .
43 replies since 6/12/2017, 19:35   3980 views
  Share  
.