Legamenti d'amore andato male?

Cos'ho sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 7/12/2017, 20:38) 
    No,non è mai stato violento....era premuroso e dolce finché non è subentrata un altra donna....e ovviamente ora vuole casa libera per stare con lei...quindi ho dovuto cercare un mini appartamento in affitto e con uno stipendio da commessa, e pure poco sicuro, significa mangiare pane e cipolla per avere un tetto sopra la testa. Ma questo non è un problema...non sono certo i sacrifici economici a spaventarmi. Nonostante tutto non ho smesso di amarlo nemmeno per un secondo seppur, ora, mantengo un certo distacco ovviamente, ma sarei pronta a perdonarlo oggi stesso se decidesse di troncare la relazione che ha con questa donna...intendo perdonare davvero senza rabbia ne rancore

    Caro daedric, sei davvero gentile. Ho provato un pò di tutto in questi mesi...ma non è servito a molto...la magia era una sorta di ultima spiaggia

    Scusa se mi intrometto però non esiste che le persone decidano di buttare un partner fuori casa perché devono aver un posto dove stare con l'amante, scusami i termini però una storia cosi mi fa proprio arrabbiare per non dire altro. Guarda che esistono leggi che ti tutelano, tu non sei il cane di casa (non meriterebbe nemmeno lui un trattamento cosi), tu sei la moglie e quindi tira fuori l'amore proprio, infilagli un dito nell'occhio e digli che non te ne andrai e se le cose vanno fatte vanno fatte appunto come si deve. Non che te ne vai a pane e cipolla o altro.

    Ad uno cosi io lo atterrerei proprio, altro che legamento! Gli farei vomitare ***** dalla bocca proprio.

    Fatti valere cara, tu non devi andare da nessuna parte, caso mai ci va lui visto che se ne va per un'altra! Fatti valere e tira fuori le pa*** mi raccomando! Non sei uno zerbino, sei un essere umano! Capisco perfettamente che l'amore finisce, che uno può innamorarsi di un'altra persona ecc, ma è fuori di testa lasciare il partner di una vita in difficoltà per questo motivo. Io non lo farei mai al mio compagno, insieme cercheremo di trovare una soluzione per stare bene tutti e due ma non il te ne vai che me la(o) devo portare a casa e te te ne vai a fc!! Proprio no!

    Tutelati!! Capisco l'amore per lui però pensa a te stessa in questo momento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    sono d'accordo memorywild sul fatto che deve reagire e andare avanti ma per quale motivo dici che ha diritto alla casa?solo perché secondo te una donna è il sesso debole? conosco tro..ie balorde che non solo cornificano il marito ma per rubargli i soldi fingerebbero d'avere un tumore.
    Se si ha la separazione dei beni, se non sono nati dalla coppia figli, se la casa è sempre stata di proprietà del marito o il contratto d'affitto è intestato a lui, se hanno più o meno lo stesso reddito e tanti altri fattori da valutare non solo lei non ha diritto alla casa coniugale ma neanche al mantenimento. Detto questo per me ha fatto benissimo ad andarsene lei da grande signora matura, a che serve fare guerra se lei per di più questo uomo lo rivuole a qualsiasi costo? Lo trovo proprio incoerente tirargli le bombe a mano e dopo fare legamenti per tenerselo. Per lasciare andare una parte del proprio cuore ci vuole coraggio e forza ma si sopravvive, questo è importante dirlo! potrei fare una lista infinita di amici, parenti, personaggi di spicco che si son tagliate le vene per poi trovare qualcuno che li ha resi ancora più felici di quanto lo sono mai stati nella relazione precedente. Basta giustificare i legamenti con la disperazione perché allora dovremmo giustificare anche chi spara perché sotto sostanze stupefacenti, chi investe perché ubriaco, chi violenta perchè maniaco sessuale, chi si uccide perché depresso e così via..la vita per me va vissuta aggrappandosi con le unghia e i denti nel rispetto in primis di se stessi perché è un dono grande, perché per malattie gravi c'è chi non ha avuto la possibilità di farlo. I mariti, compagni, fidanzati, amici, figli non sono oggetti di proprietà...Ci accompagnano in un percorso di vita che può durare qualche ora, settimane, mesi e solo in alcuni casi tutta la vita. Non è assolutamente giusto legarli a noi quando decidono di andarsene. Bisogna solo apprezzare il tempo che ci hanno dedicato e custodirlo con amore nel cuore lasciandoli andare via. Quell'amore che invece oggi giustifica l'odio e la guerra a me fa venire il vomito. Se qualcuno mi costringesse a fare qualcosa che non voglio mi avrebbe persa in partenza..io odio le corde..odio i preconcetti..odio i falsi moralismi..odio le guerre..in un mondo in cui ormai il possibile è vintage io scelgo l'impossibile tutta la vita

    Edited by Sicaremovilale - 8/12/2017, 11:49
     
    Top
    .
  3. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 8/12/2017, 10:47) 
    sono d'accordo memorywild sul fatto che deve reagire e andare avanti ma per quale motivo dici che ha diritto alla casa?solo perché secondo te una donna è il sesso debole? conosco tro..ie balorde che non solo cornificano il marito ma per rubargli i soldi fingerebbero d'avere un tumore.
    Se si ha la separazione dei beni, se non sono nati dalla coppia figli, se la casa è sempre stata di proprietà del marito o il contratto d'affitto è intestato a lui, se hanno più o meno lo stesso reddito e tanti altri fattori da valutare non solo lei non ha diritto alla casa coniugale ma neanche al mantenimento. Detto questo per me ha fatto benissimo ad andarsene lei da grande signora matura, a che serve fare guerra se lei per di più questo uomo lo rivuole a qualsiasi costo? Lo trovo proprio incoerente tirargli le bombe a mano e dopo fare legamenti per tenerselo. Per lasciare andare una parte del proprio cuore ci vuole coraggio e forza ma si sopravvive, questo è importante dirlo! potrei fare una lista infinita di amici, parenti, personaggi di spicco che si son tagliate le vene per poi trovare qualcuno che li ha resi ancora più felici di quanto lo sono mai stati nella relazione precedente. Basta giustificare i legamenti con la disperazione perché allora dovremmo giustificare anche chi spara perché sotto sostanze stupefacenti, chi investe perché ubriaco, chi violenta perchè maniaco sessuale, chi si uccide perché depresso e così via..la vita per me va vissuta aggrappandosi con le unghia e i denti nel rispetto in primis di se stessi perché è un dono grande, perché per malattie gravi c'è chi non ha avuto la possibilità di farlo. I mariti, compagni, fidanzati, amici, figli non sono oggetti di proprietà...Ci accompagnano in un percorso di vita che può durare qualche ora, settimane, mesi e solo in alcuni casi tutta la vita. Non è assolutamente giusto legarli a noi quando decidono di andarsene. Bisogna solo apprezzare il tempo che ci hanno dedicato e custodirlo con amore nel cuore lasciandoli andare via. Quell'amore che invece oggi giustifica l'odio e la guerra a me fa venire il vomito. Se qualcuno mi costringesse a fare qualcosa che non voglio mi avrebbe persa in partenza..io odio le corde..odio i preconcetti..odio i falsi moralismi..odio le guerre..in un mondo in cui ormai il possibile è vintage io scelgo l'impossibile tutta la vita

    Mi sa che non hai letto quello che ho scritto o hai interpretato secondo la tua visione personale, devi leggere quello che le persone scrivono senza andare a toccare le tue convinzioni personali.

    Chi si fa l'amante uomo o donna che sia non deve lasciare il partner nella mer** ecco il senso! Se vuole stare con l'altro allora che faccia le cose come di deve, punto e tutto qua, tanto che ho scritto che non lo farei al mio compagno e se la biologia mi da ragione lui è un uomo

    Non sono contro legamenti, vendetta, e cose varie perché ognuno sa di sé, in questo caso specifico sono contraria al fatto che questa donna venga buttata fuori casa, per il resto sinceramente non voglio dare consigli sul giusto o sbagliato, anzi di solito non so opinioni sulle scelte personali però in questo caso specifico invito questa donna a cercare aiuto legale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    ma come puoi tu che insegni riti di allontanamento o legamento infervorarti nella difesa di una donna che sostiene di essere stata buttata fuori di casa?e se puta caso il marito si sta comportando così perché l'amante dietro la scuola di persone come te abbia legato il marito di Feni come la mettiamo? se c'è una cosa che io faccio sempre è leggere e ascoltare e si portare avanti i concetti in cui credo e dovessi morire all'istante se questi hanno mai fatto male a qualcuno. sei l'incoerenza fatta donna, perdonami. ti ricordo solo che il male fatto torna amplificato quindi viva la libertà però poi non frignamo se ci arrivano le bombe atomiche in testa
     
    Top
    .
  5. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 8/12/2017, 12:22) 
    ma come puoi tu che insegni riti di allontanamento o legamento infervorarti nella difesa di una donna che sostiene di essere stata buttata fuori di casa?e se puta caso il marito si sta comportando così perché l'amante dietro la scuola di persone come te abbia legato il marito di Feni come la mettiamo? se c'è una cosa che io faccio sempre è leggere e ascoltare e si portare avanti i concetti in cui credo e dovessi morire all'istante se questi hanno mai fatto male a qualcuno. sei l'incoerenza fatta donna, perdonami. ti ricordo solo che il male fatto torna amplificato quindi viva la libertà però poi non frignamo se ci arrivano le bombe atomiche in testa

    Non guarda questa moraletta la roba del male torna e cavoli vari evitala con me perché mi sta sul ***** ecco già per capirci, non ci credo a queste cose ed no devo giustificarmi con nessuno

    questo è un sito che ci sono riti vari e anche i legamenti, magia nera ecc e se non ti piacciono o sei contraria allora perché ti sei scritta? Per fare la morale alle persone?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Signore calma e gesso!!
    State andando OT vi prego di restare in tema, anche se non ci siamo più da un pezzo
     
    Top
    .
  7. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là di questo, io generalmente sono per la vendetta cioè farla pagare di persona e in qualche modo a colui/colei che ci ha fatto del male e questo per "insegnare" a vedere l'errore, e non se non impara chissene frega. Imparerà in seguito.
    Secondo me, l'idea "tanto ti torna tutto indietro" è stata creata dai cattivi e conficcata nella testa dei deboli, per convincere quest'ultimi che un giorno il loro "Dio" li avrebbe puniti.... invece così tutto è "statico" e questi continuano a sporcare il mondo... non a caso nella nostra epoca non brilla un bel niente, proprio perché tutti sono nella speranza "TANTO CI PENSERA' IL MIO DIO!!!". Se se se... vabbè...
    Al massimo... lo scudo mentale del TRE VOLTE quello che mi hai dato, te lo devi creare tu. Io almeno così INCONSAPEVOLMENTE, facevo da bambino e funzionava bene.

    MA... MA... non è il caso di FENI.

    Quindi è inutile che vi scannate.

    Infatti, non capisco perché tutti cercano sempre di CONTRADDIRE la volontà altrui. Se questa donna ama questo tizio (al di là di quello che le sta facendo), che ve ne frega a voi? LEI VUOLE LUI?

    La risposta è : SI!!

    E allora aiutiamola a riaverlo, no a fare il contrario. Se poi "il destino" ha scelto altro di meglio per lei, lo scoprirà da sé!

    E se invece l'amante con il suo pensiero lo stesse dominando? Che ne sappiamo noi?
    --------------

    @Feni

    TI capisco, anche io nella mia "follia" deviata ho fatto di tutto e la magia l'ultima spiaggia... senza poi capire che la stavo già attuando in altri modi.
    Per questo ti invito lo stesso non a provare, ma FARE, USARE tutto insieme. Una bella scarica.

    Da un lato a livello razionale ti allontanerai in un certo modo... e per questo ti ho indicato il canale di Taramasco che di consigli ne da molti e anche veritieri.
    Dall'altro usa la magia per smuovere quello che c'è dietro tutta questa recita di mondo.

    Edited by Daedric - 8/12/2017, 12:55
     
    Top
    .
  8. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfetamento ragione e chiedo scusa, ma è che non tollero la morale da due soldi, mi fa imbestialire.
    Ripeto hai ragione auguro il meglio alla Signora che ha chiesto consiglio e finisco qui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    mi sono iscritta per studiare come aiutare mio marito che nella vita ha ricevuto tantissimo male, perché cercare di aiutare gli altri a riflettere evita di generarne altro visto che io l'ho subito da chi mi ha messo al mondo e accanto non avevo nessuno che mi aiutasse .Nessuna morale a nessuno. Porto avanti la mia idea sana. Scusa Gaela. Mi ritiro anch'io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Penso anch'io che lei in qualche modo lo ha legato a se...perché, almeno che non sia improvvisamente impazzito, non può aver avuto un cambiamento tanto repentino....condivido l idea della vendetta perché, che piaccia o meno, aggiusta molte cose...ma non vedo il motivo di discutere così. Personalmente rispetto l opinione di tutti e ascolto ogni consiglio....perché quando ci si trova in difficoltà vedere la situazione da più punti di vista può renderla più chiara. Sicuramente ascolterò il consiglio di disotterare i resti del precedente rituale andato,evidentemente,male...tenterò con la visualizzazione e con la preghiera...ma ho intenzione di ritentare un rito di riavvicinamento o ancora meglio di allontanamento dalla sua amante...e sinceramente non escludo la vendetta nei confronti di lei che non si è fatta il ben che minimo problema nel distruggere il nostro matrimonio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Feni @ 8/12/2017, 20:36) 
    Penso anch'io che lei in qualche modo lo ha legato a se...perché, almeno che non sia improvvisamente impazzito, non può aver avuto un cambiamento tanto repentino....condivido l idea della vendetta perché, che piaccia o meno, aggiusta molte cose...ma non vedo il motivo di discutere così. Personalmente rispetto l opinione di tutti e ascolto ogni consiglio....perché quando ci si trova in difficoltà vedere la situazione da più punti di vista può renderla più chiara. Sicuramente ascolterò il consiglio di disotterare i resti del precedente rituale andato,evidentemente,male...tenterò con la visualizzazione e con la preghiera...ma ho intenzione di ritentare un rito di riavvicinamento o ancora meglio di allontanamento dalla sua amante...e sinceramente non escludo la vendetta nei confronti di lei che non si è fatta il ben che minimo problema nel distruggere il nostro matrimonio

    Se tu pensi che lui sia stato legato allora al posto tuo controllerei prima bene questa cosa e poi mi attiverei per uno slegamento.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Assolutamente d'accordo con Contessin

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E i questo caso cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  14. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feni @ 9/12/2017, 12:54) 
    E i questo caso cosa dovrei fare?

    Se sei in grado fai un giro di carte se no tasto cerca rito dell'uovo
     
    Top
    .
43 replies since 6/12/2017, 19:35   3980 views
  Share  
.