Malia della giusta opportunità

Ho ancora speranze con lui/lei ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo sempre più post di ragazze e/o ragazzi un attimo persi mentalmente, perché la loro persona amata (in quel momento) sembra non volerne più.
    Molti si iscrivono in questo sito meramente solo per riuscire a trovare un qualcosa per far ritornare il proprio amato, però prima di intraprendere il percorso di un legamento o di un qualcosa di esoterico di ricongiunzione è importante riflettere (se ci riesce)

    Qui sotto posto un semplice rito, in cui ci rimettiamo nelle mani del destino; per questo rito non servono particolari capacità esoteriche e un approccio profondo con la magia. Questo rito ci guiderà sulla corretta strada se il nostro "voler legare quella persona" non si può fare o si può fare.

    Questo rito è riportato dalle testimonianze della Strega dell'Uso.

    In un giorno di luna piena, durante la mattina o il pomeriggio l'orario che più ti piace (no crepuscolo no alba) recati sul corso di un fiume.
    Chiudi gli occhi e rilassati. Cerca di entrare in contatto con la natura, anche guardati in torno e cerca due sassi; due sassi che ti piacciano, similari e fra loro come come peso e forma il colore non c'entra. Non due sassolini due sassi grandi più o meno come la tua mano.

    Un sasso simboleggia l'officiante, il secondo sasso simboleggia l'amato/a; quindi due entità maschile e femminile; chi li raccoglie deve battezzare sassi e secondo il proprio istinto scegliere a chi appartengono (lui/lei).
    Lava bene i sassi nell'acqua del fiume e riponili con cura avvolti in un panno di tessuto naturale uno per uno. Non si devono toccare.
    Conserva i sassi fino a che la luna non inizi la fase di crescente. Conservali in camera tua, in genere li mettevano sotto al materasso.
    Ti servono 9 candele in cera bianca che devono essere immerse nell'acqua benedetta; quindi le puoi immergere da te stesso/a andando in chiesa; oppure presenza ad una messa in modo tale che le candele siano benedette durante la omelia.

    A luna crescente togli i sassi dal tessuto che li avvolge e per 9 notti (quando c'è buio) posiziona i due sassi su una superficie fredda, quindi o di pietra o di metallo e accanto a loro appoggia la candela.
    Sarai tu a decidere se due sassi si devono toccare o rimanere separati.
    Quando accendi la candela visualizza per ogni sasso il lui e la lei che rappresentano, puoi visualizzarli fino a che la candela si spenga o per solo 5 minuti. Alla mattina seguente raccogli i due sassi a tua discrezione se tenerli separati o metterli insieme, raccogli il mozzicone della candela a tua discrezione se metterlo con un sasso con l'altro sasso o tutto insieme.
    Ripeti il tutto per 9 gg.
    La mattina del DECIMO giorno (luna crescente) ci si reca di nuovo al fiume nel posto dove si sono raccolti i sassi.
    Il sole non deve sorgere né tramontare.
    Trova due pietre grosse sempre seguendo il tuo istinto quelle che più ti piacciono.
    Appoggiaci sopra a tua discrezione uno dei due sassi consacrati, poi con l'altra pietra che deve essere grossa almeno 3-4 volte la dimensione del sasso colpisci con vigore mi raccomando con vigore non una carezza. Ripeti la medesima cosa per l'altro sasso.

    Le letture a grandi linee sono tre:

    Entrambi i sassi si rompono: il destino ti viene in contro in tutti i sensi, procedi.

    Un sasso rimane integro l'altro si rompe: il destino ti viene incontro solo per la persona il cui sasso si è rotto, se è quello l'officiante significa che puoi lavorare solo sul tuo destino e non su quello dell'altro.

    Entrambi i sassi rimangono integri: lascia perdere in tutti i sensi.

    Poi ci sono altre interpretazioni la scheggiatura del sasso, lo sbriciolamento totale, una rottura quasi simmetrica verticale orizzontale... ovviamente da commentare caso per caso.

    Appena terminato di leggere il risultato prendi quello che rimane dei sassi (di entrambi) e disperdili sul letto del fiume. Butta i mozziconi delle 9 candele che hai conservato nell'acqua corrente. Ringrazia di cuore la natura delle opportunità che ti è stata data.
    Attached Image
    ciottoli-di-fiume-per-pavimenti

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Fantastico! Lo proverò..questo dimostra come si possa fare divinazione praticamente con tutto
     
    Top
    .
1 replies since 7/12/2017, 12:27   463 views
  Share  
.