Dialogare con l'anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. koleos83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho sempre affrontato l'esoterismo come studio e ricerca (accompagnato dalla meditazione) per provare ad avvicinarmi al Conosci Te Stesso. Da qualche tempo mi sono avvicinato alla magia bianca mediante le candele. Non uso formule magiche, mi limito a purificarle, caricarle e provo a leggerle. Più tardi o domani, proverò a fare un post dove chiederò maggiori informazioni anche su questo aspetto.

    In questo post, vorrei maggiori informazioni su una pratica di magia bianca (almeno cosi mi è stato detto) da parte di una persona che in questi studi, sopratutto inizialmente mi è stato vicino e che poi ho un po' allontanato.

    Voleva insegnarmi come entrare in contatto con l'anima e per farlo mi ha detto che sarebbe bastato solamente un bicchiere di olio extra vergina, il più chiaro possibile.

    Qualcuno di voi ne sa qualcosa o può darmi qualche ulteriori informazione e\o parere personale?
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la magia delle candele usa il tasto cerca in alto a destra prima di aprire una nuova discussione. C'è molto sull'argomento e magari la tua domanda troverà risposta in quanto già scritto. In caso poni le tue domande in coda alle discussioni già esistenti.
     
    Top
    .
  3. koleos83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 11/12/2017, 07:24) 
    Per la magia delle candele usa il tasto cerca in alto a destra prima di aprire una nuova discussione. C'è molto sull'argomento e magari la tua domanda troverà risposta in quanto già scritto. In caso poni le tue domande in coda alle discussioni già esistenti.

    Perfetto, grazie.
    Speriamo solo che qualcuno mi dia qualche info sull'oggetto del post :)
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2017, 02:13   132 views
  Share  
.