Fattura o solo negatività

ho bisogno del vostro aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    Sono in questo gruppo da poco perché mi sto avvicinando a questo mondo e sto imparando e studiando, ma stanotte mi è venuta l'illuminazione per scrivere un post in quanto ho bisogno del vostro aiuto. Cercherò di essere il più chiara possibile.

    Da circa 12 anni io credo che mi abbiano fatto una fattura o un legamento, e più passa il tempo più sento che il mio presentimento è giusto.

    Sin da piccola non sono mai stata molto fortunata, così come non lo è mai stata la mia famiglia, però bene o male abbiamo sempre arrancato. Sin da bambina comunque non ho mai avuto grandi amicizie, cercavo sempre di legare con le persone e sembrava che le persone mi rifiutassero. Però finché sei bambino certe cose non le noti e continui ad andare avanti. Ogni volta che trovavo un'amica del cuore quest'ultima per un qualsivoglia motivo si allontanava e io rimanevo di nuovo sola.
    Le cose sono cambiate nel 2003 quando, dopo anni di bullismo e sofferenze, sono andata all'università. Mi sono trasferita a Pisa e da li la mia vita pareva avesse preso un'altra piega. Ero molto felice, avevo un sacco di amici, mi divertivo, uscivo, stavo bene e andavo benissimo all'università. Avevo grandi progetti che si sarebbero sicuramente realizzati, finché non è successo quello che è successo.
    Era il 2005, Settembre, e io stavo facendo il tirocinio in un'agenzia di viaggi del mio paese. Ero felice come pochi perché mi avevano fatto il contratto di lavoro, avevo conosciuto un ragazzo e ci stavamo frequentando, e stavo finalmente dimagrendo grazie alla cura giusta per la tiroide. Insomma non potevo chiedere d meglio, perfino le offese e i conflitti con mio padre non mi toccavano.
    Poi però quella sera maledetta del 13 settembre tutto è andato a rotoli. Mi stavo girando nel letto e sono stata colpita da un dolore così atroce che è impossibile da descrivere a parole. Un dolore all'osso sacro, un dolore che mi tolse il respiro e per quel lunghissimo arco di tempo di 5 minuti ho visto passare davanti a me tutta la mia vita. Poi d'improvviso mi sono svegliata, era come se fossi stata in un'altra dimensione, il mio respiro era pesante, affannoso, non avevo forza nemmeno di parlare né di chiedere aiuto e le mie gambe sembravano due pezzi di marmo. Quindi mi trascinai giù dal letto di peso per andare a chiamare mia madre. Ero paralizzata dal bacino in giù, le gambe al tatto erano ghiacciate ma quando provavo a coprirle mi bruciavano, invece la parte superiore del corpo era bollente al tatto ma tremavo come una foglia. Quindi avevo gambe scoperte e busto coperto.
    Insomma dopo varie vicissitudini sono finita in ospedale dove mi hanno diagnosticato una malattia alla quale però non hanno mai trovato una cura poiché non sono mai riusciti a trovarne la causa. Le analisi erano sempre tutte a posto, le risonanze magnetiche idem, e perfino la puntura lombare diede esito negativo. Quindi ho visitato altri medici, ho girato per molti ospedali di Italia ma tutti senza esito e sempre con la solita risposta "ci vuole tempo".
    Per anni non ho potuto camminare, soffrivo di incontinenza, avevo (ed ho) una parte del corpo addormentata, però niente cura e niente causa.
    La cosa che dissi a mia madre il giorno dopo l'accaduto fu "questa me l'hanno mandata" e lo ripetevo ogni santo giorno, finché dopo anni mi feci fare l'olio da una signora che mi confermò la cosa. A tutt'oggi so che me l'hanno mandata ma non so chi né perché.
    Comunque da quel giorno li tutto è andato a rotoli, ho perso gli amici, all'università non riuscivo a rendere come prima, mi sono laureata si ma non come avrei voluto. Ho vissuto nella miseria, ho trovato lavori poco pagati e nei quali ho sempre avuto problemi, non sono riuscita a realizzare i miei progetti.
    Ho vissuto anni di tristezza cercando di capire perché a me, poi ho cercato di risollevarmi ma le cose sono sempre state altalenanti.
    A tutt'oggi le cose non vanno bene, adesso ho un nuovo progetto in corso e pare come bloccato, non riesco ad andare avanti né a ottenere ciò che voglio. Quando conosco nuove persone queste all'inizio mi sono amiche poi si allontanano. Mi è successo anche di recente, quest'anno ho frequentato un'accademia di trucco cinematografico a Roma, ho conosciuto tante persone, andavamo d'accordo, c'era anche un ragazzo che palesemente aveva un'interesse per me. Appena ho finito l'accademia e sono tornata qui in Sardegna tutto è andato a rotoli. Queste persone sono come sparite, il mio docente che mi disse che aveva grandi progetti per me è come se si fosse dileguato, idem quel ragazzo.
    Ogni volta che qui a casa provo a dire una cosa o a fare qualcosa non mi riesce mai, se parlo a voce alta di un progetto o un'idea tutto va in fumo.
    A Luglio mi stavo preparando per un concorso per Settembre e avevo anche trovato lavoro e mi sono ammalata, una brutta infezione che mi ha quasi portata dall'altra parte, infezione arrivata all'improvviso e senza sintomi precedenti.
    Ovviamente ho perso il lavoro, ma al concorso ci sono andata lo stesso anche se è andato male.
    E come questa situazione ce ne sono tante altre e io so e sono sicura che è qualcosa che mi hanno fatto, sia semplice negatività o fattura ma qualcosa c'è, soprattutto da quando viviamo nella casa attuale dove ci siamo trasferiti nel 2002.
    Certo io non mi sono mai arresa e continuo sempre ad andare avanti anche se spesso è difficile ma in qualche modo devo contrastare questa cosa.

    Inoltre dimenticavo di dirvi che anche mia madre ha lo stesso problema e anni fa, dopo tante vicissitudini e problemi si rivolse a due signori, diversi e sconosciuti ed estranei ai fatti, che le dissero che le fecero qualcosa quando si è sposata, qualcuno le prese un oggetto personale e le fecero qualcosa affinché soffrisse e rimanesse sempre più sola. Siccome mia madre era incinta di me quando si è sposata non vorrei che la cosa a suo tempo abbia avuto ripercussioni anche su di me.

    A questo punto io vorrei un aiuto da voi per capire meglio la situazione e capire se si tratta effettivamente di ciò che penso io. Se la mia intuizione fosse giusta vorrei capire come fare a rimuoverla, se si può rimuovere, e sapere magari chi è stato giusto per fargliela pagare.

    Spero che possiate essermi d'aiuto e di aver aperto il topic nel posto giusto. Ho spulciato diverse volte il sito alla ricerca di soluzioni ma non ho trovato quello che fa per me.

    Sono pronta a rispondere ad eventuali domande.

    Grazie a tutti

    Vania
     
    Top
    .
  2. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che la sfortuna ti ha colpito e proprio ti ha colpito bene.
    Come suggerimento ti direi prima cosa leggere un bellissimo post scritto da Darklava sulle sensazioni di essere colpita da una fattura. Lo trovi digitando "Cerca" tasto in alto a destra.
    Poi ti consiglierei di provare a fare una prova con il rito dell'uovo sempre con il tasto a destra in altro lo puoi trovare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Già guarda è sempre una cosa terribile, ma devo e voglio uscirne. Cerco subito il post di Darklava, per quanto riguarda il rito dell'uovo l'ho fatto già diverse volte mi escono molte linee grosse e bianche, ma non ho riscontrato né sangue né bolle d'aria, comunque per sicurezza lo rifarò ancora una volta.
     
    Top
    .
  4. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VaniaM @ 15/12/2017, 13:40) 
    Cerco subito il post di Darklava, per quanto riguarda il rito dell'uovo l'ho fatto già diverse volte mi escono molte linee grosse e bianche, ma non ho riscontrato né sangue né bolle d'aria, comunque per sicurezza lo rifarò ancora una volta.

    L'uovo quando l'hai fatto è stato postato? In alternativa ti proporrei di fare il rito della mela postato da maleficent anche se non tutti gli utenti sono concordi con me ha funzionato e mi sento di consigliarlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quando ho fatto l'uovo non ero ancora membro di questo gruppo e non conoscevo l'antro. Lo trovai su internet e provai a farlo perché ero stufa di tutta questa negatività, posso rifarlo e postarlo così vediamo se nel frattempo è cambiato qualcosa. Il rito della mela l'ho visto ed ero tentata di provarlo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Se posso permettermi, visto che le cose che racconti sono pesantucce, non perderei tempo con la mela, che impiega 30 gg! Farei qualcosa di piú rapido (ad es.l'uovo suggerito da Valentina, le carte, quello che vuoi) in modo che poi, in base a cosa emerge, puoi intervenire in tempi piú brevi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono veramente dispiaciuta per tutto quello che stai passando, ti consiglio però di postare le foto qui:
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=7...st=765#lastpost
    In questo modo potrai avere più risposte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Grazie le posto anche li :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok allora le elimino da qui per evitare confusione.
     
    Top
    .
8 replies since 15/12/2017, 12:42   110 views
  Share  
.