Restyling Grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    jpg




    Salve a tutti!
    Come potete vedere la struttura del forum e le immagini sono un po cambiate (Versione desktop)
    Abbiamo seguito un po di consigli che ci avete dato e abbiamo ridotto molto le sottosezioni del forum, mettendo tutto nella home, soprattutto i link piu usati. Abbiamo accorpato alcune sezioni e discussioni e dato piu visibilità a sezioni che prima erano nascoste in angolini bui. Durante la settimana comunque apporteremo altri piccoli cambiamenti e se avete consigli o problemi grafici o di link da segnalare, usate pure questa discussione! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie per il vostro lavoro!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Tutto merito di Huginn! ^^'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grande Huginn!!!!!! :angel1-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5. Yavanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo ai complimenti! E' tutto più ordinato e graficamente mi piace un sacco! :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro. Solo una nota: per quanto sia costume, associare il pentacolo rovesciato alla sezione satanismo è contestabile. Soprattutto per chi usa quel pentacolo per il corretto scopo. Ovvio che una scelta andava fatta e per motivi di facile associazione era una decisione pressoché scontata, ma quel simbolo è stato già massacrato abbastanza dagli ignoranti in materia. Ad ogni modo la mia osservazione è puramente simbolica e non stilistica e non vivo nell'illusione che il mondo decida di conoscere più a fondo le cose a prescindere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    il simbolo scelto è quello che comprende maggiormente le diverse correnti sataniche.
    Sceglierne uno più preciso avrebbe escluso alcune correnti e creato incomprensioni.
    Ma se hai un'idea migliore puoi proporla e lo sostituiamo. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 2/1/2018, 12:51) 
    Ottimo lavoro. Solo una nota: per quanto sia costume, associare il pentacolo rovesciato alla sezione satanismo è contestabile. Soprattutto per chi usa quel pentacolo per il corretto scopo. Ovvio che una scelta andava fatta e per motivi di facile associazione era una decisione pressoché scontata, ma quel simbolo è stato già massacrato abbastanza dagli ignoranti in materia. Ad ogni modo la mia osservazione è puramente simbolica e non stilistica e non vivo nell'illusione che il mondo decida di conoscere più a fondo le cose a prescindere.

    Pensavamo che la capra infernale fosse un po troppo... abbiamo optato per quello, ma in effetti ci sono tanti altri simboli piu rappresentativi, dobbiamo solo trovarne uno che si accosta bene agli altri presenti. ^^
    Grazie per il consiglio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eh no, appunto. Non ho idee migliori. Se no lo avrei fatto. Ma ripeto, è una questione di simbologia e di significato. Mi stona sempre quando vedo questa associazione.

    Il problema di base lo conosciamo tutti, inutile dircelo: non ci sono simboli originali del satanismo. Quindi qualsiasi cosa ci metti lì offenderebbe qualcuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Complimenti, bel lavoro, davvero molto più pulito così! Una domanda: é in previsione anche per visualizzazione da smartphone?


    Niente, come non detto:adesso lo visualizzo pure dal telefono :)

    Edited by Ametistablu - 2/1/2018, 13:06
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 2/1/2018, 12:59) 
    Eh no, appunto. Non ho idee migliori. Se no lo avrei fatto. Ma ripeto, è una questione di simbologia e di significato. Mi stona sempre quando vedo questa associazione.

    capisco... in effetti la critica costruttiva è sempre difficile, meglio dire cosa non va senza proporre soluzioni ;)

    In ogni caso, per tutti gli utenti, se avete idee o proposte potete farle liberamente, cerchiamo sempre di migliorarci anche grazie alle vostre idee. ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ametistablu @ 2/1/2018, 13:01) 
    Complimenti, bel lavoro, davvero molto più pulito così! Una domanda: é in previsione anche per visualizzazione da smartphone?

    Purtroppo non è possibile modificare la grafica per la versione mobile. :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma veramente a me appare modificato adesso dal telefono...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ametistablu @ 2/1/2018, 13:07) 
    Ma veramente a me appare modificato adesso dal telefono...

    Ma stai utilizzando l'app di Forumfree oppure stai usando il browser del telefono? Perche se usi il browser del telefono e sei su "versione classica" vedi tutto come da pc. Se invece hai la versione mobile attiva vedi solo le sezioni incolonnate senza alcun tipo di grafica...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ti ho mandato un mp con lo screen così vedi tu...
     
    Top
    .
27 replies since 2/1/2018, 12:38   426 views
  Share  
.