Fantasma o suggestione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è da un po di tempo che non mi succede più ormai, ma volevo la vostra opinione.
    Quando ero piccolo e per forza maggiore mi trovavo da solo in casa, succedevano sempre cose bizzarre, ad esempio sempre il suono delle biglie al piano di sopra e quando andavo non c'erano mai; poi sempre quando stavo da solo a casa trovavo o il rubinetto del lavandino aperto oppure la tv con il silenzioso.
    Ogni volta che rimanevo succedeva una di queste cose, poi ero piccolo perciò nella mia ingenuità non credevo in situazioni del genere, tranne due eventi che hanno cambiato la mia percezione nel vedere le cose:
    1. Stavo sul divano al piano inferiore e ad un certo punto sento tossire forte al piano superiore e sapevo che c'ero solo io in casa, perciò mi sono fatto coraggio e sono andato a controllare, però non c'era nessuno.
    2. Questa non so ancora come interpretarla se come realtà o come sogno (lo spero veramente), stavo dormendo e ad un certo punto mi sveglio e mi ritrovo in un lato della mia stanza mi giro e vedo mia nonna paterna che mi fissa di fronte allo specchio con una faccia tristissima quasi arrabbiata, io per un misto di emozioni mi sveglio con una fortissima tachicardia.
    La cosa che più mi ha fatto paura non è stata in se la visione, ma il mio ed il suo mancato riflesso nello specchio, e mi vedevo fuori dal mio corpo.
    Diciamo che la cosa non mi succede più da quando un mio amico a causa di uno scherzo a fatto un'esorcismo nella camera dove stavamo e da quel momento più niente...
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2018, 12:40   118 views
  Share  
.