L'etica nella magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be le chiacchiere e la cattiveria della madre che fa di tutto per farti litigare e di brutto poi arrivi a un punto che devi prendere delle decisioni la made e sempre la madre e il gioco e fatto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ok non è un legamento allora ciò che farei, perché non risolveresti il problema
     
    Top
    .
  3. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensi che non ci ho provato ? Da mesi ? Ma purtroppo la madre la influenza molto

    E cosa faresti Tu ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Addolcirei la madre nei miei confronti ^^

    Trovi un rito facile ed efficace nel forum
    Rito del miele o dello zucchero , non ricordo bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Balkans scusa ma un legamento non cancellerebbe la volontà della madre di dividervi (tralasciando i motivi che spingono quest'ultima che potrebbero essere piu che validi) ne tantomeno l'influenza che ha sulla ragazza..
    A mio avviso creerebbe una bomba in lei che sentirebbe dentro di se la pressione della madre unita all'ossessione per te che è ben lontana dalla mia visione d'amore..
    Adesso ti chiedo vuoi fare questo alla donna che dici d'amare?
     
    Top
    .
  6. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per che dobiamo rinunciare noi due per causa della madre ? Che e cosi e giusta e vile tenersi la figlia sempre ai suoi comandi e dirigere lei su tutto ,e soffrire io ? Visto che insieme si stava bene be io non rinuncio a lei piu tosto cerco di eliminare la madre in qualche modo e dopo riavvicino lei

    Lei e egoista vuole la figlia solo per lei
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    La ragazza stava bene con te o stavi bene solo tu?
    Se ti ama come affermi perché mai dovrebbe far prevaricare la volontà della madre di dividervi?
    Ok supponiamo che sia una persona fragile e influenzabile, credi davvero che eliminare la madre da cui lei pende sia un'idea geniale?
    Ma corteggiala, dimostra alla madre che si sbaglia, conquistala, sappi aspettare il momento propizio, fai qualcosa di costruttivo..se 2 si amano veramente non esiste muro che entrambe non siano pronti a sfondare per stare insieme.
    Io proprio non capisco che cavolo di senso ha incornarsi a tutti i costi su qualcosa che vuoi il destino, vuoi la volontà degli interessati, vuoi altri milioni di motivi portano lontano da noi..
    Si costruisce quando a lottare si è in 2 altrimenti è una violenza e usare questo tipo di magia (contro cui non tutti si sanno difendere)è triste, profondamente triste, mortificante e avvilente.
    Perdonami ma è quello che penso
     
    Top
    .
  8. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora primo stavamo bene tutti e due ,2 se si litiga di continuo per colpa della madre e non fa latro che metterti i figli contro ovvio ch si arriva al punto di dire basta non ti pare? A te ? Se e cosi cattiva e egoista che vuole che la figlia e solo per lei ,ma per te e normale che una madre dice alla figlia ma chi vuoi che ti piglia a te con tre figli tu devi stare da sola ,questo cosa sti fa capire ? E ogni volta si fa vinire attacchi per non far partire la figlia da casa ora tira tu le conclusioni

    Lei a sempre lottato con me e non sai quando ma dopo si e a resa alla madre e mi dispiace per lei era l'unica soluzione ma io la rivoglio a qualsiasi costo e tu faresti la stessa cosa al mio posto
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    No, io una persona che non vuole stare con me, che non sceglie me tutti i giorni, che non vede in me un essere speciale, che decide di lasciarmi la mano per dare ascolto a madre padre o spirito santo non l'ho mai voluta e non la vorrò mai perché questo andrebbe contro tutto ciò che sono, in cui credo,che voglio per me e i miei figli e che merito!
    Poi è chiaro che tu sei libero di agire come credi ma le persone che parlano come te mi spaventano perché usano le armi professando giusta causa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Concordo con Sicaremovivale.
    Il forum è pieno di persone che vogliono eseguire legamenti e di incantesimi da effettuare. Se hai deciso, chi ti ferma?
    Ma non ha senso questo insistere sul fatto che le tue motivazioni sono giuste e che nella tua situazione tutti faremmo come te....
    Fai le tue scelte e prenditene la responsabilità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non è vero che la madre è sempre la madre, né è pieno il mondo di gente che si è messa contro tutti per difendere un sentimento. Quindi fatti una domanda e datti una risposta, a volte vedere le cose per quello che sono è molto difficile e doloroso. Come ti ha suggerito Dark, al limite potresti addolcire la madre, ma fermati li, non andare oltre non insistere, l universo cerca di dircelo in ogni modo quando non è il caso, potresti ottenere ciò che vuoi ma pagarlo in seguito a caro prezzo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    ho perso 2 anni dietro un tipo del quale ero ossessionata, commissionando legamenti e rituali coercitivi..
    non farei mai piu' nulla di tutto cio' potessi tornare indietro..
    Alla prossima occasione di utilizzare la Magia Rossa, spero di essere in grado di praticare (io in prima persona senza mai più commissionare) rituali non coercitivi e di gran lunga piu' efficaci, come dice Vento Notturno
    buon ferragosto a tutti!
     
    Top
    .
  13. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla prossima occasione di utilizzare la Magia Rossa, spero di essere in grado di praticare (io in prima persona senza mai più commissionare) rituali non coercitivi e di gran lunga piu' efficaci, come dice Vento Notturno
    buon ferragosto a tutti!

    Spesso ci si dimentica che la magia rossa non è fatta solo di legamenti anche se, questi prevalgono.
    I rituali per chiedere e/o far arrivare la persona giusta (non anima gemella che non sempre si avrà un rapporto amoroso con essa im ogni vita), in questo contesto non si va a intaccare nessuna etica.
    E poi si potranno tentare tutti i legamenti del mondo ma se loro non vogliono (ho imparato che ci sono spiriti/entità che lavorano dirtro le quinte e che decidono alcune cose che possiamo o non avere), non avremo mai l`amore di quella persona che ci interessa e la frase di Anguzia mi ha toccato il cuore.

    CITAZIONE
    l`universo cerca di dircelo in ogni modo quando non è il caso, potresti ottenere ciò che vuoi ma pagarlo in seguito a caro prezzo.

    L`universo sa cosa è meglio per noi, sa cosa ci aspetta e ci da degli aiuti dei messaggi dei consigli ma per fretta/impazienza per pigrizia per comodità per confusione o altro, non riusciamo ad ascoltare.
    A volte bisogna fare delle scelte anche molto molto e ancora molto dolorose (ne so qualcosa), se ami e non c`è un ricambio, lascialo/a vivere bisogna lasciar andare, facci amicizia e che sia la più bella profonda amicizia, meglio una vera amicizia e un abbraccio sincero che mille baci soprattutto se affatturati.
    Esistono riti che non hanno effetti collaterali anche se chi lo fa fare non deve poi trascuare l`amato o creare situazioni di gelosia o malessere perché allora si che si potrebbero avere effetti collaterali ma sono situazioni normali anche senza aver fatto un legamento.
    È un pò come se uno facesse un rito di protezione e poi se ne fregasse della sua sicurezza mettendosi spesso in situazioni di pericolo, la magia non funziona così, in questo modo funziona in Harry Potter non nella vita reale.
    La magia fatta va in un "aiutata".
    Nel senso che se fai un rito di protezione, cercherai di mon metterti in situazioni di pericolo e così con il resto, non vanificare quello che andrai a fare.
    L`etica è soggettiva, ognuno fa come vuole, se sbaglia lui/ei fatti suoi la vita é di ognuno e ogni persona fa quello che la morale gli dice, l`imortante è essere sicuri e non far del male (nel senso non torturare violentare in nessun modo e non uccidere).
    Questo è il mio parere.

    Scusate alcuni eventuali errori, ogni tanto il cellulare prende vita e mi scrive parole che non ho digitato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    [QUOTE)
    E poi si potranno tentare tutti i legamenti del mondo ma se loro non vogliono (ho imparato che ci sono spiriti/entità che lavorano dirtro le quinte e che decidono alcune cose che possiamo o non avere), non avremo mai l`amore di quella persona che ci interessa e la frase di Anguzia mi ha toccato il cuore.(QUOTE)

    Lo penso anch'io ormai.. in tutto questo periodo ho imparato che se le cose sono decise da "lassu'" o da "spiriti guida" che dir si voglia, a nulla serve il nostro accanimento e nemmeno la magia potrà più di tanto, anzi si rischiera' solo l'effetto boomerang...
    In buona sostanza è tutta questione di Karma, e quello a quanto pare nessuno può modificarlo..
    Senza contare che a volte ci sono "lezioni da imparare" che possono essere comprese proprio nella situazione che si tenta di modificare con la magia coercitiva (ad esempio imparare a lasciar andare la persona che ami)

    [[/QUOTE]
    Spesso ci si dimentica che la magia rossa non è fatta solo di legamenti anche se, questi prevalgono.
    I rituali per chiedere e/o far arrivare la persona giusta (non anima gemella che non sempre si avrà un rapporto amoroso con essa im ogni vita), in questo contesto non si va a intaccare nessuna etica.(QUOTE)

    Verissimo.. la magia rossa andrebbe rivalutata, nel senso che siamo in tanti a vederla innanzitutto come magia coercitiva, a discapito di incantesimi propiziatori, tipo trovare la persona giusta, che vengono considerati quasi blandi..

    Io al momento mi sto cimentando nella visualizzazione, suggerita da Thai, nel post "Amore, ma senza legamenti" di cui poi riferiro' gli eventuali esiti nell'apposito post
     
    Top
    .
28 replies since 9/1/2018, 01:11   1154 views
  Share  
.