scioglimento rito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarahmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con grande imbarazzo, ho bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me.
    Anni fa, quando avevo tipo 14 anni... feci un rito per un ragazzetto che mi piaceva moltissimo.
    Che stupida.
    Piccola premessa: l'ho rincontato per puro caso due settimane fa e stiamo uscendo.
    La cosa strana è che ha un modo di comportarsi e di porsi davvero ambiguo.
    In questi giorni ho cambiato tutta la stanza e mi sono imbattuta in una scatolina:ha attirato la mia attenzione e immaginate la mia faccia quando aprendola ci ho trovato le nostre foto sigillate..😂
    Mi ero completamente dimenticata della cosa, l'avevo totalmente rimossa e (che strano averla ritrovata giusto giusto qualche giorno dopo il nostro incontro)
    Ebbene, qualsiasi cosa io abbia fatto, voglio scoglierla.
    Per sicurezza.
    Ai tempi lui si è era allontanato da me di punto in bianco 💔
    Dettagli:
    Ricordo solo che durante il rito bisognava mettere un nastro rosso a forma di croce fra i due testimoni e poi fare dei nodi, io che non so nemmeno fare un pacco regalo ho avuto difficoltà persino a fare la croce ahah eppure sono rimasta concentratissima tutto il tempo eseguendo tutto alla lettera, visualizzando ecc
    Ero una bambina chissà che ho combinato.
    Fatto sta che massimo due settimane dopo lui mi odiava a morte. Dal nulla.

    Non sapendo con esattezza il rito che ho eseguito, cosa mi consigliate di fare?
    Non mi sembra un legamento, piuttosto un rituale di avvicinamento.
    Nel caso io volessi esaguire qualche rito per questa persona (nulla di invasivo o che vada contro il libero arbitrio) dovrei prima scogliere un rito fatto in precedenza, esatto?
    È possibile che un rito fatto da una bambina con delle conoscenze blande possa essere la causa tutt'ora di un comportamento abiguo da parte sua?
    Va bene che avevo una grande immaginazione e ci credevo con tutta me sessa, però insomma... boh.
    Non so cosa pensare.
    Non mi sono mai ritrovata ad eseguire più di un rito per la stessa persona, dunque non so a questo punto come sia meglio procedere..
    So che può sembrare stupido, non linciatemi.

    Edited by Sarahmoon - 11/1/2018, 00:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Intanto modifica il titolo che deve far capire di cosa parla la tua richiesta.
    Titoli cosi generici sono vietati oltre a non attirare l'attenzione
     
    Top
    .
  3. Sarahmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, perdonami ma ho una fantasia pessima. 🖒
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Cosi va meglio 😊 magari scioglimento rito, se no sembra che sciogli il burro
     
    Top
    .
  5. Sarahmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😂😂😂😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sinceramente credo tu possa stare abbastanza tranquilla :)
    1) l'incantesimo che avevi eseguito non aveva funzionato
    2) sono passati quanti, 7 anni? gli incantesimi non durano in eterno, per cui molto facile che, qualunque cosa tu abbia fatto, non sia già più attiva.
    Detto questo, comunque sia, smaltire tutto: fuoco, acqua, vedi un po' tu.

    Piuttosto, rifletterei sull'ambiguità di questo ragazzo e mi chiederei se non sia proprio una caratteristica sua, e valuterei nel caso se sia effettivamente il tipo di persona che desideri accanto. Magari un consulto potrebbe aiutarti in tal senso:ora abbiamo tra l'altro la nuova sezione di divinazione "pubblica", forse potrebbe esserti utile. In bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  7. Sarahmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante.
    Ma è la sezione "consulto con le rune" ?
    Non riesco a capire se sia ancora attiva o meno.
    Comunque ti ringrazio, gentilissima.
     
    Top
    .
6 replies since 11/1/2018, 00:23   472 views
  Share  
.