I tarocchi di Oswald Wirth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    IMG_20180115_184055_0
    Ho trovato e comprato finalmente questo libro che mi hanno consigliato essendo un cartomante principiante..allegate al libro ci sono anche i 22 arcani maggiori che vi mostrerò..qualcuno di voi ha letto questo libro? Cosa ne pensate? Mi piacerebbe portare gli argomenti trattati in questo libro nel forum per aiutare tutti i principianti o perché no anche i più esperti.Ovviamente con post nelle giuste sezioni e anche foto del libro ^^

    IMG_20180115_184200

    IMG_20180115_184333
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Uno dei più conosciuti libri sui tarocchi, forse il più rinomato. É un obbligo da leggere per tutti coloro che scelgono di intraprendere lo studio di questo gioco meraviglioso e profondo. Io dovró rileggerlo perché a suo tempo ero troppo inesperto, e se sei all'inizio mi permetto di consigliarti un altro libro: La via dei tarocchi di A.Jodorowsky. É secondo me il miglior libro sul tarocco in circolazione. Non si limita allo studio degli arcani maggiori, ma giustamente mette a fuoco tutto il mazzo nella sua organicità. Da una lettura e comprensione pari a nessun altro libro al mondo (ovviamente secondo la mia opinione!). Se quindi hai tempo e soldi investili in questa spesa abbinandoci anche il mazzo di marsigliesi restaurato da Jodorowsky stesso. Avrai un esperienza magnifica!
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2018, 18:59   508 views
  Share  
.