Momentaneo peggioramento della situazione

Rito propiziatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti
    Ho effettuato un rito propiziatorio con L alloro aggiungendo altri elementi
    (Cannella,e chiodi di garofano)
    agli inizi di Dicembre
    Di venerdì in luna crescente Nell ora di Venere ... ho eseguito tutto alla perfezione ... dopo un mese (prima del previsto) ho ottenuto un cambiamento sbalorditivo ...
    Dopo un paio di settimane di nuovo i soliti tira e molla fino al disastro dalla settimana scorsa , una chiusura totale , un rifiuto nei miei confronti ... (che non avrei avuto in questo modo se non avessi eseguito il rito,ne sono certa)
    Sono abbastanza esperta e non sono preoccupatissima , Credo che sia un temporaneo peggioramento della situazione perché come tempistiche ci siamo quasi... alla prossima luna piena dovrebbero essere trascorse 3 lunazioni
    Abbiamo avuto tutti i sintomi
    (Sia io che lui) Mal di testa , nervosismo, ansia . Mi fischiano terribilmente le orecchie da un mese ...
    Mi confermate che il peggioramento della situazione è nella norma ? E che forse è anche un segno che il rito abbia funzionato ?
    Oltre tutto in luna calante ho effettuato diversi riti di rimozione blocchi e purificazione , e a prescindere dal discorso coppia consiglio a tutti di farli perché portano benessere in generale nella vita
    Aspetto la vostra opinione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    -3

    Status
    Anonymous
    Puoi spiegare il rito?
     
    Top
    .
  3. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito propiziatorio con L alloro
    Incantesimo per far innamorare la persona oggetto del proprio desiderio: per questo rituale avrai bisogno dei seguenti ingredienti: 3 foglie di alloro, un foglio di carta bianca e una matita con la punta temperata.