Momentaneo peggioramento della situazione

Rito propiziatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti
    Ho effettuato un rito propiziatorio con L alloro aggiungendo altri elementi
    (Cannella,e chiodi di garofano)
    agli inizi di Dicembre
    Di venerdì in luna crescente Nell ora di Venere ... ho eseguito tutto alla perfezione ... dopo un mese (prima del previsto) ho ottenuto un cambiamento sbalorditivo ...
    Dopo un paio di settimane di nuovo i soliti tira e molla fino al disastro dalla settimana scorsa , una chiusura totale , un rifiuto nei miei confronti ... (che non avrei avuto in questo modo se non avessi eseguito il rito,ne sono certa)
    Sono abbastanza esperta e non sono preoccupatissima , Credo che sia un temporaneo peggioramento della situazione perché come tempistiche ci siamo quasi... alla prossima luna piena dovrebbero essere trascorse 3 lunazioni
    Abbiamo avuto tutti i sintomi
    (Sia io che lui) Mal di testa , nervosismo, ansia . Mi fischiano terribilmente le orecchie da un mese ...
    Mi confermate che il peggioramento della situazione è nella norma ? E che forse è anche un segno che il rito abbia funzionato ?
    Oltre tutto in luna calante ho effettuato diversi riti di rimozione blocchi e purificazione , e a prescindere dal discorso coppia consiglio a tutti di farli perché portano benessere in generale nella vita
    Aspetto la vostra opinione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    -3

    Status
    Anonymous
    Puoi spiegare il rito?
     
    Top
    .
  3. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito propiziatorio con L alloro
    Incantesimo per far innamorare la persona oggetto del proprio desiderio: per questo rituale avrai bisogno dei seguenti ingredienti: 3 foglie di alloro, un foglio di carta bianca e una matita con la punta temperata.
    Per la realizzazione procedi come segue: scrivi con la matita sul foglio di carta bianca il nome della persona oggetto del rituale d’amore e il desiderio a essa legata; a questo punto piega il foglio di carta in tre parti e inserisci all’interno la foglia di alloro. Ripeti ad alta voce per dieci volte il tuo desiderio e infine conserva in un luogo buio il foglio di carta.
    Una volta che il tuo sogno d’amore si sarà realizzato provvedi a bruciare il foglio e contemporaneamente ringrazia le divinità benevoli che ti hanno assistito nell’impresa.

    Premetto che tutti gli incantesimi che faccio mi funzionano ,(e li modifico un po’ ) aggiungendo sempre candele del colore giusto, credo di aver capito come fare e credo di essere abbastanza predisposta .
    Sfrutto sempre la massima potenza della luna . E ti accorgi da come bruciano le candele L esito del rituale
    Se hai bisogno di altro o di aiuti chiedi pure in pvt :*

    CITAZIONE (LucediSiryo @ 12/2/2018, 15:48) 
    Puoi spiegare il rito?

    O ti riferisci alla rimozione blocchi ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    -3

    Status
    Anonymous
    Anche...se ne conosci. Illuminami, sono pronta ad imparare
     
    Top
    .
  5. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivimi in pvt

    Proverò ad aiutarti .
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché in privato? Il senso del forum è lo scambio pubblico che arricchisce tutti.
    Sicuramente non è il tuo caso, ma in passato da qui è passata gente che ha approfittato delle debolezze altrui a proprio vantaggio. Sarebbe un peccato attirare su di te dei sospetti infondati..
     
    Top
    .
  7. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no assolutamente io non agisco per altri non ne sarei capace (non avrei L intenzione giusta)
    tra L altro la mia magia si basa sulla visualizzazione , perciò non saprei immaginare gente che non conosco e a cui non sono legata a livello affettivo . Quindi non avrei alcuna potenza 😂
    In privato nel caso volesse farmi confidenze personali , non per altro .
    Io opero solo per me stessa .
    Anzi ora ti mando lo screen di cosa le ho scritto

    Edited by Superstrega88 - 12/2/2018, 18:13
     
    Top
    .
  8. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve che mandi lo screen.
    Ti avviso perché tu sappia come funziona il forum e che siamo molto rigidi su certe questioni.

    Anche se sembra una posizione dittatoriale, è per una tutela di tutti.
    Qui ognuno è solo un nik e chiunque potrebbe essere male intenzionato per quanto ne sappiamo.

    Quindi nulla di personale, davvero ^^
     
    Top
    .
  9. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È giusto
    Fate bene
    Comunque nel mess dicevo che io preferisco agire da sola , proprio per paura di eventuali truffe ecc
    Che molti non eseguono proprio un bel niente , chiedono soldi creando ansia e agitazione nelle persone che già stanno soffrendo.
    Io la volevo soltanto rassicurare
    Perciò dico ,,, evitando i riti coercitivi si può agire da soli . Bastano poche regole , stare tranquilli e crederci
     
    Top
    .
  10. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio più che condivisibile!

    Anzi, se hai un metodo che ti va di condividere, sarebbe un contributo molto gradito ^^

    Un metodo per l'eliminazione dei blocchi intendo.
     
    Top
    .
  11. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito per la rimozione dei blocchi e delle negatività io lo eseguo così :
    Materiale
    -salvia Bianca o incenso alla salvia
    -candela nera/grigia colore
    possibilmente pieno
    (La candela deve consumarsi completamente , perciò non trovando mai candele piccole io le taglio ...)
    -candela bianca più grande della nera/grigia (almeno il doppio)
    -olio di oliva extravergine per caricare le candele
    - foglietto e matita/o penna nera
    - spillo nuovo

    Indicazioni importanti
    Luna calante
    Giorno della settimana : Sabato
    (Questo non è indispensabile, L importante è eseguirlo al tramonto con Saturno in transito
    Operare con una finestra/porta aperta posizionati in direzione Sud
    -prima di eseguire qualsiasi rito fare un bagno rilassante/purificatorio
    -vestirsi comodi possibilmente di bianco

    Incidere la candela con lo spillo e scrivere LUCE e PROTEZIONE
    Caricare la candela bianca dall alto verso il basso con L olio d oliva visualizzando la situazione che ci angoscia già risolta.
    SENTIRSI bene come se avessi già spazzato via tutto ciò che blocca il tuo desiderio .
    Io la tengo tra le mani anche 10/15min fin quando non mi sento pronta

    Prendersi una pausa ,,, anche una tisana insomma sgombrare la mente per il cambio di energia

    Annotare sul foglietto tutto ciò che ci ostacola (o che ostacola la nostra relazione ) : es Blocchi negatività paure ansie orgoglio pettegolezzi invidia ecc

    Incidere la candelina nera con tutto quello che si è scritto nel foglio in forma abbreviata

    Caricare la candela nera con L olio d oliva dal basso verso L alto visualizzando le cose che non vanno bene nella nostra vita/rapporto ... senza odiare la candela , pensando che quello sarà il mezzo che ci permetterà di eliminarle

    Quando ci sentiamo pronti ,,,
    Accendiamo la salvia e purifichiamo tutta la stanza con il suo fumo

    Accendere la candela nera e bruciare completamente il foglio immaginando tutti i blocchi come nuvole nere, muri che si distruggono , polvere che viene spazzata via (insomma questo è personale) il tutto che sparisce da noi o dalla persona amata

    Quando il foglio è stato bruciato
    Recita il seguente incantesimo:

    tutti gli ostacoli sul mio sentiero (d’ amore)
    ora spariscono

    fra me e il (mio scopo – o il tuo amore)

    non si metterà di mezzo niente e nessuno

    proclamo ora il sentiero pulito e purificato
    così che tutta l’energia negativa sparisca
    e ciò che desidero arrivi facilmente

    beneficiando tutti – senza danneggiare alcuno

    questa è la mia volontà

    e così sia


    A questo punto accendiamo la candela bianca e immaginiamo la Luce la tranquillità e la felicità che questo rito ci ha portato
    Sentiamoci positivi puliti tranquilli

    Le rimanenze di questo rito vanno portate e sotterrate lontano da casa o se proprio non abbiamo la possibilità eliminarle via acqua ,,, nel lavandino lasciando scorrere tanta acqua

    Questo rito in particolare ,con me ha sempre funzionato ... già dopo 10/15 gg i risultati sono visibili già nei rapporti con gli altri e ci si sente proprio meglio
    Per situazioni particolari ci vuole più tempo ovviamente anche in base al tipo di problemi

    Senza abusarne può essere ripetuto varie volte sempre in luna calante mai luna nuova

    Spero di essere stata utile a tutti

    Tra L altro lo eseguo di nuovo domani
    Inizio con la preparazione verso le 16,30
    E accenderò la prima candela verso le 17.18 per essere precisa
    Intanto le candele sono immerse nel sale grosso esposte alla luce del sole / aria aperta da stamattina e le rientro domani poco prima di iniziare
    Tutto va purificato prima dell utilizzo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Incantesimo per far innamorare la persona oggetto del proprio desiderio:

    Ecco già si parte male, non esiste per far innamorare!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Non smetterò mai di voler imparare

    Group
    Esiliati
    Posts
    95
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superstrega88 @ 12/2/2018, 18:20) 
    Il rito per la rimozione dei blocchi e delle negatività io lo eseguo così :
    Materiale
    -salvia Bianca o incenso alla salvia
    -candela nera/grigia colore
    possibilmente pieno
    (La candela deve consumarsi completamente , perciò non trovando mai candele piccole io le taglio ...)
    -candela bianca più grande della nera/grigia (almeno il doppio)
    -olio di oliva extravergine per caricare le candele
    - foglietto e matita/o penna nera
    - spillo nuovo

    Indicazioni importanti
    Luna calante
    Giorno della settimana : Sabato
    (Questo non è indispensabile, L importante è eseguirlo al tramonto con Saturno in transito
    Operare con una finestra/porta aperta posizionati in direzione Sud
    -prima di eseguire qualsiasi rito fare un bagno rilassante/purificatorio
    -vestirsi comodi possibilmente di bianco

    Incidere la candela con lo spillo e scrivere LUCE e PROTEZIONE
    Caricare la candela bianca dall alto verso il basso con L olio d oliva visualizzando la situazione che ci angoscia già risolta.
    SENTIRSI bene come se avessi già spazzato via tutto ciò che blocca il tuo desiderio .
    Io la tengo tra le mani anche 10/15min fin quando non mi sento pronta

    Prendersi una pausa ,,, anche una tisana insomma sgombrare la mente per il cambio di energia

    Annotare sul foglietto tutto ciò che ci ostacola (o che ostacola la nostra relazione ) : es Blocchi negatività paure ansie orgoglio pettegolezzi invidia ecc

    Incidere la candelina nera con tutto quello che si è scritto nel foglio in forma abbreviata

    Caricare la candela nera con L olio d oliva dal basso verso L alto visualizzando le cose che non vanno bene nella nostra vita/rapporto ... senza odiare la candela , pensando che quello sarà il mezzo che ci permetterà di eliminarle

    Quando ci sentiamo pronti ,,,
    Accendiamo la salvia e purifichiamo tutta la stanza con il suo fumo

    Accendere la candela nera e bruciare completamente il foglio immaginando tutti i blocchi come nuvole nere, muri che si distruggono , polvere che viene spazzata via (insomma questo è personale) il tutto che sparisce da noi o dalla persona amata

    Quando il foglio è stato bruciato
    Recita il seguente incantesimo:

    tutti gli ostacoli sul mio sentiero (d’ amore)
    ora spariscono

    fra me e il (mio scopo – o il tuo amore)

    non si metterà di mezzo niente e nessuno

    proclamo ora il sentiero pulito e purificato
    così che tutta l’energia negativa sparisca
    e ciò che desidero arrivi facilmente

    beneficiando tutti – senza danneggiare alcuno

    questa è la mia volontà

    e così sia


    A questo punto accendiamo la candela bianca e immaginiamo la Luce la tranquillità e la felicità che questo rito ci ha portato
    Sentiamoci positivi puliti tranquilli

    Le rimanenze di questo rito vanno portate e sotterrate lontano da casa o se proprio non abbiamo la possibilità eliminarle via acqua ,,, nel lavandino lasciando scorrere tanta acqua

    Questo rito in particolare ,con me ha sempre funzionato ... già dopo 10/15 gg i risultati sono visibili già nei rapporti con gli altri e ci si sente proprio meglio
    Per situazioni particolari ci vuole più tempo ovviamente anche in base al tipo di problemi

    Senza abusarne può essere ripetuto varie volte sempre in luna calante mai luna nuova

    Spero di essere stata utile a tutti

    Tra L altro lo eseguo di nuovo domani
    Inizio con la preparazione verso le 16,30
    E accenderò la prima candela verso le 17.18 per essere precisa
    Intanto le candele sono immerse nel sale grosso esposte alla luce del sole / aria aperta da stamattina e le rientro domani poco prima di iniziare
    Tutto va purificato prima dell utilizzo

    Questo rito però non è di tua creazione?
     
    Top
    .
  14. Superstrega88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non creo riti
    Li trovo e li modifico
    Questo non è neanche modificato
    Soltanto come consiglio dico di tagliare la candela nera e fare in modo che duri 30min Massimo 1 ora perché di più non riesco ad essere concentrata ... e si deve consumare tutta
    La bianca essendo più grande al massimo la spengo con le dita non soffiandoci sopra

    Le candele in questo rito si accendono o con L accendino o con un’altra candela bianca
    Non fiammiferi con lo zolfo
    Spero di essere stata più precisa possibile 🙏🏽
    Comunque se fatto bene funziona incredibilmente

    Ci sono altri 2 riti Molto validi
    se volete ve li posto
    Uno serve per ricevere mess o chiamate da persone che non sentite da tempo
    E uno per ravvivare la passione

    Il rito con L alloro
    che ho eseguito ,,, dovrebbe aver funzionato o almeno dopo una lunazione avevo questo ragazzo completamente innamorato di me ,,, ma ora ho il
    Blocco e chiusura totale come se avessi eseguito legamenti o magia rossa (sono contraria) per questo chiedevo se fosse normale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ! Approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa :
    Io faccio solo riti di purificazione su me stessa (poche volte su altri ) e chiedo sempre di rimanere nella luce , ma ieri mentre lo facevo provavo un senso di paura e inquietudine molto forte . Stamattina sto meglio , non ho più brutti pensieri , ma senza spaventarmi , sapete spiegarmi perché questo sia accaduto ? Tral’altro cercavo di spingerli via perché , in tutto ciò , avevo anche paura di visualizzare il male e attirarlo a me . Le altre volte è stato molto semplice ( e ha sempre funzionato ) ieri invece ho fatto molta fatica .
     
    Top
    .
15 replies since 11/2/2018, 19:47   4203 views
  Share  
.