Incanto d'Amore popolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,
    mesi fa, percependo il mio dolore in una relazione che stava andando nel verso sbagliato e nella quale anche lei ha sempre creduto molto, mia madre mi ha suggerito un incanto popolare, è stata come al solito molto vaga nel dirmi come l'aveva appreso e quando l'aveva utilizzato, ma me ne ha garantito la validità.

    Il rituale consiste nel cogliere un rametto di salvia ed uno di rosmarino, legarli con i capelli dell'officiante mentre si pensa fortemente alla persona da legare ed alla propria unione, chiudere i due rametti congiunti in una scatolina e conservarli al buio; quando il rituale avrà sortito l'effetto desiderato bisognava buttarli in un corso d'acqua.

    Ricordavo anche che bisognasse scrivere i propri nomi ma quando sono andata ad aprire la scatolina non ho trovato il foglio, quindi forse la mia memoria mi inganna, o forse ho sbagliato proprio questo.

    Vi scrivo perché il rituale non ha sortito alcun effetto, e le cose sono lentamente - ma non troppo - andate alla deriva e sei mesi fa questa relazione è finita.
    Pensando all'accaduto, io conservo sempre un'abitudine di segretezza nei miei rituali, nessuno deve saperlo, e in quell'occasione mia madre ne era al corrente, lo scorso mese ho quindi sciolto il tutto e l'ho ripetuto in gran segreto, anche stavolta senza risultato.
    Volevo quindi chiedervi se qualcuno conosce questo legamento, se l'ha effettuato o se potrei aver sbagliato qualcosa
    Grazie a chi risponderà

    p.s. per rispondere a coloro i quali mi chiederanno perché non mi rivolgo alla fonte vi dico che mia madre mi ama, chiaramente, mi ha vista soffrire molto e vorrei tenerla fuori dalla questione ora, inoltre ha a mio parere una carica energetica molto forte, preferirei insomma non coinvolgerla. (Inoltre non so quanto sia esperta o abbia praticato in vita sua legamenti, ha sempre cercato di tenermi tutto nascosto).

    Edited by Lolita. - 15/2/2018, 00:16
     
    Top
    .
  2. AISHASAAR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla a riguardo
    Mi chiedevo di dove sei originaria,questo solo per cercare qualche "incanto" della zona. ciao
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2018, 16:41   945 views
  Share  
.