E se la timidezza è più forte che il legamento.

Non mi parla. Il faccio squilli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere già legato grazie a mie rituali, perché gira molto intorno, ma non chiamarmi (anche se io li faccio squilli) e non avicinarmi (quando mi vede di persona in un posto che frequentiamo entrambi) perch'e timido ( riusciva a contattarmi quasi sempre esclusivamente umbriaco) e orgolloso (o com'è questa parola: li ho smesso di parlare una volta, dopo ho ricominciato, ma lui sempre non mi parla...eppure ci siamo stati insieme in questo periodo di "non parlare" perché mi sono riuscita di seddurlo con gli sms...)??? E nel caso di si, cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovecat @ 20/2/2018, 00:27) 
    Come posso aprire una discussione? Scusatemi se sono fuori tema, ma non ci sto capendo nulla. Ho letto pure il regolamento.

    Mi sa che il regolamento devi rileggerlo. Per ottenere i permessi di scrittura bisogna votare il forum e diventare in questo modo antriani. Tu risulti ancora utente semplice. Sempre nel regolamento c'è scritto che per qualsiasi informazione o domanda esistono il circolo arcano e l'antro oscuro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ricordo che non siamo su Facebook i like non vanno usati , come specificato da regolamento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Disperatos di quanti segnali hai bisogno prima di accettare il fatto che dici di essere innamorato di un uomo che non ti ricambia neanche sotto presunto effetto di legamento?!
     
    Top
    .
  5. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 20/2/2018, 11:25) 
    Disperatos di quanti segnali hai bisogno prima di accettare il fatto che dici di essere innamorato di un uomo che non ti ricambia neanche sotto presunto effetto di legamento?!

    Tu non rispondi la domanda, quindi perche stai qui?

    Tu sei qui per fare sentire male a la gente buttando il veleno che c'è l'hai dentro perche a te non ti hanno ricambiata mai nella tua vita!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ahahahahah hai ragione non sai quanto!!auguri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per favore moderiamo i toni.
    Disperatos se apri una discussione devi anche essere pronto a ricevere delle risposte che non ti piacciono e non è accettabile insultare una persona solo perchè esprime il suo pensiero.
    Sicaremovilale mi sembrava di aver già ribadito il fatto che nessuno obbliga a rispondere a discussioni che non piacciono, se puoi/vuoi rispondere alle domande dell'utente ok, altrimenti lasciamo anche perdere ogni tanto.

    Detto ciò, la timidezza non invalida un legamento.
    Si vede che il legamento non è stato svolto correttamente, oppure è troppo presto per aspettarsi un risultato diciamo "palese".

    Aggiungo anche il fatto che un legamento non crea l'amore, quindi se la situazione è che ogni tanto vi trovate, fate sesso, poi litigate vi allontanate e poi ritornate assieme, questo è esattamente quello che si ottiene con questo rito.
     
    Top
    .
  8. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 20/2/2018, 17:19) 
    Ahahahahah hai ragione non sai quanto!!auguri


    Ma il ligamento non crea coraggio neanche...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Forse non mi sono spiegata, o forse tu non hai ben capito cos'è un legamento.
    Se io opero un legamento su di te, che tu sia timido, coraggioso, estroverso, orgoglioso, non importa, perchè farà in modo di renderti dipendente da me.
    Sentirai il bisogno di stare con me senza capire il perchè, non sarai innamorato anzi, questa situazione di bisogno inspiegabile potrebbe portare ad odiarmi perchè vorrai stare con me ma allo stesso tempo non ti piacerà.
    Quindi se il tuo legamento ha funzionato (e non è detto che sia così), potreste trovarvi spesso, sentirete l'uno il bisogno dell'altro, ma potrete avere anche sbalzi di umore improvvisi, litigate, odio reciproco.

    Se ora lui non ti sembra coinvolto in nessuna maniera, probabilmente il legamento non ha funzionato o è stato fatto da poco per cui ancora non c'è un coinvolgimento forte.
    Se invece ogni tanto c'è e ti cerca e ogni tanto no, allora il legamento sta funzionando e non ti puoi aspettare tanto di più di questo.

    Un ottimo modo per rovinare un sentimento genuino come l'amore è quello di avvelenarlo con il possesso e un legamento lo uccide definitivamente.
    Per questo ogni volta che qualcuno vuole fare un legamento "per amore" tutti consigliano di non farlo. Se hai dei pruriti da soddisfare o una voglia particolare allora il rito fa per te, altrimenti sarebbe meglio lasciare perdere, ma questa è solo una mia opinione personale, ognuno fa come crede giusto ^^
     
    Top
    .
  10. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huginn&Muninn, mi piace tanto legere le tuoi risposte, sono cosi circostanziate!!
    Grazie mille!
    Vorrei farte qualche domanda...quando sto meglio.
     
    Top
    .
  11. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... La mía storia è troppo complicata.... Non è che ci troviamo a volte, facciamo il sesso, ci litigamo etc. Sono dietro di lui già da un anno e mezzo. Quando ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti subito. Lui mi diceva che mi desidera e diventava rosso...
    ...Il problema è che gia un tempo fa ho smesso di parlargli. Questo l'ha preso molto male. Ha incominciato ad odiarmi. Dopo ho ricominciato súbito, ma lui non mi parla fino adesso. Eppure, fra questo tempo di 'non parlare", ci siamo stati insieme qualche volta (bisogna dire che ci incrocevamo spessissimo). La prima volta perche ha diventato geloso dal amico suo ch'è stato innamorato di me e lui ci vedeva parlare al teléfono. Ma io parlavo con il amico soltanto per avere le notizie su di lui. Quindi mi chiamò e ci siamo incontrati, ma dopo niente. Ed altri volte, dopo, ci siamo stati insieme, perche, passato un tempo, ho potuto procurarmi il suo numero di celulare (perche dal momento che eravamo in buona relazione ha cambiato di numero), gli ho sedotto con gli miei sms, lui mi chiamava e ci incontravamo.. Sapevo che gli piace tanto farlo con me. Volevo che con i nostri incontri si riavvicini a me e potremmo stare insieme!! Purtroppo subito dopo averlo fatto la ultima volta ci siamo litigati ( ho fatto un sbaglio io, l'ho seguito di nascosto per sapere dove abita :), mi ha visto e mi è accompagnato al metro, dopo, arrabbiata, li ho scritto che non m'interessa più, anche lui mi ha mandato a quel paese. Il giorno dopo gli ho mandato un SMS che faceva la festa ( non sesso!) con un altro. Un giorno dopo lo sentivo dire a un amico, a posta con la voce alta perche io lo sentisse, che ha passato un' ecellente serata con [il nome dell'altra]. Quindi dopo un paio di mesi quella ultima volta incominciai di praticare la magia cercando di legarlo (l'ho spiegata nella mia presentazione) . Quella ultima volta che l'abbiamo fatta mi pare che gia aveva un altra. Ma l'ho capito soltanto dopo.

    Eppure li, dove c' incrociamo, mi gira intorno, ed ancora di più quando non gli presto l'attenzione.

    Ho fatto tre volte un legamento con la candela rosa: www.incantesimielegamentidamore.com/rituali-fai-da-te.htm
    Ma non ci stato scritto e non sapevo che bisogna fare nelle ore di venere.
    Poi ho fatto ill legamento con canela e zucchero ( in video il uomo dice ch'è di 24 ore :) .

    Huginn&Muninn, dici che lui sentirebbe il bisogno di stare con me..
    Quindi se io fossi riuscita un ligamento, questo bisogno sarebbe cosi piu forte della timidezza e del fatto che non mi parla che lo spingerrebe ad avicinarmi vada come vada? ...

    Ho fatto anche 2 rituali di rimozione dei blochi (ancora da ripetere Perche son "soft"): uno per liberarlo dall'influenze negative ed altro, la variazione del primo, di allontanamento pero per allontanare la donna:

    https://www.incantesimi-di-magia-legamenti...uovere-blocchi/

    https://www.incantesimi-di-magia-legamenti...to-separazione/
    Li tutti i riti li sono della magia bianca, in descrizione si dice ch'e funziona se le persone d"allontanare sono veramente la influenza negativa e alla fine del rituale si dice: "per il bene di tutti e senza nuocere nessuno". Ma non ho fatto alla ora di Saturno.


    ....Un legamento uccide il sentimento genuino perche instala per forza la dipendenza e il possesso reciprochi ESAGERATI? Dico esagerato perche un po di possesso e di dipendenza comunque c'è ne sempre, è normale. Introduce per forza gli sbalzi di umore improvvisi, litigi e, odio reciproco?

    Con un ligamento volevo dargli una spinta perche penso che dalla parte sua un certo sentimento c'è, ma ci sono tante cose che gli blocanno!!! Credo che ha paura di me!... Quindi con che rito potrei dargli una spinta? Con riti propiziatori? Di riavicinamento? Ho letto da qualche parte che bisogna stare atenti anche con questi riti perche anche se chiamate cosí, possono in realta essere gli stessi rituali di ligamento. Un rito propiziatorio/di avvicinamento che di sicuro non è un ligamento? Che rituali si posso fare per migliorare la situazione?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ...Un legamento uccide il sentimento genuino perche instala per forza la dipendenza e il possesso reciprochi ESAGERATI? Dico esagerato perche un po di possesso e di dipendenza comunque c'è ne sempre, è normale. Introduce per forza gli sbalzi di umore improvvisi, litigi e, odio reciproco?

    Con un ligamento volevo dargli una spinta perche penso che dalla parte sua un certo sentimento c'è, ma ci sono tante cose che gli blocanno!!! Credo che ha paura di me!... Quindi con che rito potrei dargli una spinta? Con riti propiziatori? Di riavicinamento? Ho letto da qualche parte che bisogna stare atenti anche con questi riti perche anche se chiamate cosí, possono in realta essere gli stessi rituali di ligamento. Un rito propiziatorio/di avvicinamento che di sicuro non è un ligamento? Che rituali si posso fare per migliorare la situazione?

    Allora, gli sbalzi di umore i litigi e l'odio non sono una diretta conseguenza del legamento.
    Questi risvolti negativi si creano quando una persona non ricambia il tuo affetto. Se tu per esempio conosci un tipo e non ti piace o semplicemente non provi interesse per lui ma ad un certo punto senti il bisogno di stare con lui, ovviamente questa vicinanza non ti farà stare bene. All'inizio magari crederai di essere presa da un momento di passione, ma dopo ti rendi conto di stare con qualcuno che non ti piace, questo genera frustrazione, confusione che diventa odio (nella sezione racconti personali puoi trovare le esperienze di chi ha subito un legamento e spiega per bene cosa si prova).

    Se invece sei attratta da questa persona e il legamento ti avvicina a lui, potrebbe anche essere che tutto proceda liscio, anche se ti accorgerai di non agire sempre secondo la tua volontà. In ogni caso, anche se tu credi di essere felice con lui, come reagiresti a sapere che in realtà questa persona ti ha manovrato come un pupazzo e che in realtà non hai avuto mai la scelta. Sebbene ci sia un affetto di fondo credo che ti sentiresti un po' usata, privata della libertà di scelta, vero? Questo è più che sufficiente per mettere in dubbio un rapporto e un sentimento poichè dubiterai di ciò che davvero provi o hai provato.

    Quando dici che in amore c'è sempre un po' di possesso e dipendenza posso anche essere d'accordo. Tuttavia se manca la libertà di scelta si può davvero considerare amore? Senza essere troppo drammatici, penso di aver capito il tuo sentimento e non credo che tu voglia avere un uomo manovrato. Però prima di fare un legamento dietro l'altro forse ti sarà utile analizzare la situazione e agire di conseguenza.

    Hai fatto un sacco di riti e sinceramente non so cosa possa essere andato per il verso giusto e cosa no. Se da parte sua c'è già un sentimento verso di te io ti consiglierei qualcosa di non costrittivo ma che però lo seduca e lo attragga verso di te...quello che in molti chiamano spinta in più.
    Un esempio è questo, la Malia del popolo Fey, un rituale incentrato sul'influsso sessuale e amoroso http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=74675485
    Se fai fatica ad incontrarlo e vorresti magari parlare con lui per chiarire la situazione e creare un'occasione di incontro puoi provare l'anello dell'opportunità e alleanza http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=65209844

    Questi sono solo degli esempi, ma credo che prima di buttarti in un rito, potrebbe essere utile capire quale possa essere il vero ostacolo tra voi o cosa lo trattiene davvero. Perchè se è timidezza un rito può essere più efficace di un altro, così come se invece ha altri pensieri o paure lo stesso rito potrebbe non andare bene. Quindi il primo passo potrebbe essere proprio quello di parlargli per andare a fondo della questione oppure, se non è incline alla parola, puoi chiedere un consulto gratuito con i tarocchi qui nell'antro (sezione consulti) e magari qualche utente saprà dirti qual è il problema tra voi .
     
    Top
    .
  13. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei geniale, Huginn&Muninn!!
    E per la timidezza qual'è il rito?
     
    Top
    .
  14. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho fatto un legamento. Ma volevo sapere, i sintomi che ha su di lui? Perché lui ha avuto un periodo difficile a lavoro, poi l’aveva superato ed ero molto felice per lui.
    Ma ora da oggi ha avuto un problema finisco e quindi non vorrei potesse essere anche un sintomo del legamento.
    Cavolata ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Disperatos @ 25/2/2018, 00:00)
    Sei geniale, Huginn&Muninn!!
    E per la timidezza qual'è il rito?

    Non c'è un rito per la timidezza, ce ne sono molti.
    Devi trovare quello che senti più affine alle tue capacità e alla tua situazione, qui nel forum si trovano tante cose diverse ad esempio
    talismano della fiducia http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=39684687
    scatola della strega Per realizzare obiettivi e richieste http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=73860419

    Prova a fare una ricerca cercando parole chiave come timidezza, coraggio, desiderio o altro simile, oppure sfoglia le discussioni in magia bianca, verde, wicca o anche nelle sezioni dedicate ad altri culti.
    Buona ricerca!


    CITAZIONE (lovecat @ 25/2/2018, 03:11)
    Ragazze, ho fatto un legamento. Ma volevo sapere, i sintomi che ha su di lui? Perché lui ha avuto un periodo difficile a lavoro, poi l’aveva superato ed ero molto felice per lui.
    Ma ora da oggi ha avuto un problema finisco e quindi non vorrei potesse essere anche un sintomo del legamento.
    Cavolata ?

    Sei fai una breve ricerca nel forum trovi tantissime discussioni che parlano dei legamenti e dei loro effetti.
    Nella sezione sulle esperienze personali Darklava racconta molto bene cosa ha vissuto quando è stata vittima di un legamento. http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72220677
    In linea generale un legamento non causa incidenti diretti o disgrazie...tuttavia queste possono essere effetti collaterali. Basta pensare a una giornata vissuta sovrappensiero, si inciampa, non si fa attenzione e a volte questa disattenzione può causare incidenti e scarsa produttività a lavoro.
    Tutte queste cose però dovrebbero essere messe in conto da chi opera un legamento, altrimenti significa aver agito in completa incoscienza.
    Un legamento non si fa per il bene di una persona ma per il nostro, quindi sappi che probabilmente lui passerà anche dei momenti peggiori a causa di questo rito...
     
    Top
    .
15 replies since 20/2/2018, 00:21   889 views
  Share  
.