Qualcuno sa dirmi che rito è?

Rito o sono stata presa in giro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunablu1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 giorni fa solo stata da una persona e gli ho chiesto di farmi qualcosa per avvicinare di più la persona che amo che stava prendendo delle decisioni importanti dato che viviamo in 2 città differenti e lui è molto insicuro.
    La persona da cui sono andata mi ha dato questa collana...l ha annodaTa da un lato e ne ha lasciata una piccola parte isolata poi su di un foglio mi ha fatto scrivere il mio desiderio e ha bruciato il foglio.
    Poi mi ha detto che quando andavo via di li avrei dovuto buttare per strada la parte della collana che aveva lasciato da parte e invece iniziare ad attorcigliare su se stessa la parte che restava a me...più l attorcigliavo più la persona amata si sarebbe sentita stringere e sarebbe venuta da me...invece la sera prima che lui dovesse venire da me la collana si è spezzata mentre la stringevo e il giorno dopo lui ne è venuto ed è sparito...ho richiamato il presunto mago dicendogli che si è capovolta la cosa ma lui mi dice di stare serena
    Qualcuno sa dirmi se è un rito? Se lo è se mi si è rigirato contro e cosa posso fare?
    Attached Image
    2018-02-23 15.56.07

     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2018, 15:59   71 views
  Share  
.