Incantesimo potente per liberare qualcuno da una dipendenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauren88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già cercato in questo forum e ho visto che esiste un incantesimo di questo tipo, ma è troppo "soft" per le mie esigenze.
    Ho bisogno di qualcosa di potente.

    Mi sono riavvicinata alla magia e qualche settimana fa ho provato a creare un incantesimo e a metterlo in pratica, nulla di complesso, si trattava di allontanare alcune negatività "oggettive" che mi stavano rendendo la vita impossibile. Coincidenza o no, sembra aver funzionato.

    Per questo vorrei approfittare di questo periodo in cui "energeticamente" sembro funzionare bene per provare a dare una svolta positiva ad alcune questioni in sospeso. Tra cui, la dipendenza di questa persona.

    Cerco un incantesimo coercitivo che gli faccia provare disgusto verso questa """cosa""". Questa persona ha già provato nel corso degli anni a liberarsi dalla sua dipendenza per sua scelta (peraltro con metodi non convenzionali) senza mai riuscirci. Quindi vuole. Ma allo stesso tempo, non vuole, perché ogni volta che ricade in questa dipendenza cambia idea e inizia a trovare giustificazioni assurde. Per cui vado contro la sua volontà.

    Ora, vi leggo da parecchio e so che molti di voi sono contrari alle cose coercitive. Io ho già deciso di provare a fare qualcosa, anche perché per motivi pratici che non sto a spiegarvi mi sta scadendo il tempo, mi rivolgo a voi perché ci tengo tanto che vada a buon fine e "inventarmi" un incantesimo mi rende insicura, preferirei affidarmi a qualcosa di già testato e conosciuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Prima di qualsiasi rito, vorrei dire una cosa: la dipendenza non è qualcosa che si può curare nè con metodi "non convenzionali" (e questo l'avrai capito visto che non ha funzionato) nè con la magia.
    O meglio, non è impossibile in entrambi i casi, ma nel secondo caso credo sia necessaria un po' più di un "periodo favorevole".
    Questo perchè non si lotta contro solo alla volontà di una persona, ma anche contro un bisogno fisico e fisiologico.

    Quindi senza la volontà dell'interessato credo che ogni sforzo sia inutile (poi mai dire mai, ma ne dubito fortemente).
    Anche le cliniche più rinomate e famose sono inutili se l'interessato non decide di farlo seriamente.

    Quello che potresti fare, secondo me, è aiutare questa persona a prendere la decisione fondamentale e aiutarlo in seguito (con o senza magia) a seguire il suo percorso e a rafforzare la sua volontà.

    Detto ciò, come sempre, sei libera di scegliere la strada che credi più adatta. ^^
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2018, 21:29   298 views
  Share  
.