Rito delle lacrime con cipolla

Allontanare una condizione ingiusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rispolverato e trovato questo rito, in quanto il mio moroso mi aveva chiesto di aiutarlo su una condizione avversa che stava vivendo al lavoro, ovvero voleva smettere di essere solamente lui dedicato a <<portare avanti>> una determinata mansione mentre, i suoi colleghi ne erano totalmente esclusi, anche se lo potevano fare.

    Lui nello specifico mi aveva chiesto che il macchinario da lui usato si rompesse... Onde evitare problemi, non volevo che qualche persona si facesse male per esempio con un incidente, ho rigirato la richiesta facendo sì che questo macchinario incriminato portasse lacrime e dispiaceri al proprietario.

    Occorrente:

    in questo caso, io il rito l'ho fatto contro un macchinario, quindi contro una cosa inanimata, serve un pezzo metallico del macchinario un qualcosa che possa assorbire energia, vite, bullone ecc, no la plastica.

    Una cipolla grossa e succosa

    Carta pane

    Biro nera vergine

    Stuzzicadenti in legno o ago e filo di fibra naturale


    Acquistare in una giornata di luna nuova la cipolla sceglierla con cura, deve essere grossa, bella succosa ma soprattutto che al taglio faccia piangere

    Un pezzo del macchinario, oppure, un qualcosa di vivo, quindi tessuto, un orecchino un qualcosa che indossi la persona che volete far piangere (no plastiche)

    Se volete che le sofferenze siano limitate caricate questi due oggetti (cipolla e pezzo di tessuto percesempio) in Luna piena. Se no...

    In martedì luna calante all'imbrunire tagliate la cipolla in due, senso longitudinale, al suo interno mettete l'oggetto, ricomponete la cipolla sigillando le due pacche con degli stuzzicadenti incrociati a X; usatene quanti vi sembrano necessari oppure ricucire a X con ago e filo.

    Sulla busta di carta pane scrivete il vostro pensiero.
    Esempio: Luigi mi tratta sempre male mi dice che sono brutta e non troverò mai marito, chiedo a te cipolla di farlo piangere In modo tale che si zittisca.

    Mettete la cipolla nella busta di carta pane, dopodiché bisogna seppellirla in un posto vicino a dove il nostro Luigi lavora o vive.
    Seppellirla sotto terra in modo tale che la cipolla si disfi vada in putrefazione.

    Questo rito io l'ho officiato il passato dicembre ha funzionato adesso, in febbraio. In poche parole ho seppellito la cipolla nel mese di dicembre alla fine del mese di gennaio il mio moroso ha ricevuto una proposta di lavoro da un'altra ditta ha fatto il suo mese di prova, e giusto venerdì passato, è stato assunto/confermato.
    La cosa buffa è che un altro suo collega si è dimesso ed un terzo collega è sul punto di dimettersi.
    Le 2 persone che si sono dimesse lavoravano da più di 10 anni in questa ditta, quindi detenevano lo storico di professionalità per quello che riguarda la conoscenza dei lavori. Certo che una doppia dimissione per un datore di lavoro non può fare piacere.

    Edited by Valentina.R - 25/2/2018, 15:54
    Attached Image
    cipolla_tagliata_a_met_

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Wow, molto interessante valentina! Terrò presente... grazie!
     
    Top
    .
  3. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto utile. Grazie mille per averlo condiviso con noi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,947
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    Bello è soprattutto utile non pesante pure ! Grazie Valentina! 😊
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2018, 15:43   2738 views
  Share  
.