Streghe di Benevento

Janare... Streghe di Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il territorio di Benevento mi ha sempre molto affascinato e ci sono stata diverse volte. Ormai, è risaputo, che un luogo così antico e splendido possa pullulare di "creature magiche" e dall'antico sapere. Chi di voi ci vive? E chi di voi conosce le famose "janare"?

    Edited by eddy.magic - 26/2/2018, 14:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Punto 17 del regolamento


    17)
    Per sponsorizzare eventuali gruppi What's App, Facebook, Telegram o altre app di messaggistica, USARE LA SEZIONE SPAM. A seguito di numero segnalazioni dove Operatori Esoterici si fingono utenti per poi adescare eventuali clienti abbiamo deciso di sospendere qualsiasi tipo di pubblicità a "Cerco Gruppi" , "Cerco Maestro" e "Chi è della Calabria, Sicialia, Marche... Etc etc". Eventuali topic di tale natura verranno chiusi.

    Se il titolo di ricerca rimane quello devo chiudere il post.
     
    Top
    .
  3. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, non lo sapevo. Ho modificato il titolo del post. Va bene ora?


    CITAZIONE (Gaela75 @ 26/2/2018, 14:22) 
    Punto 17 del regolamento


    17)
    Per sponsorizzare eventuali gruppi What's App, Facebook, Telegram o altre app di messaggistica, USARE LA SEZIONE SPAM. A seguito di numero segnalazioni dove Operatori Esoterici si fingono utenti per poi adescare eventuali clienti abbiamo deciso di sospendere qualsiasi tipo di pubblicità a "Cerco Gruppi" , "Cerco Maestro" e "Chi è della Calabria, Sicialia, Marche... Etc etc". Eventuali topic di tale natura verranno chiusi.

    Se il titolo di ricerca rimane quello devo chiudere il post.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Discussioni sulle streghe di Benevento ce ne sono già,basta usare il tasto CERCA, tu cosa vorresti da quello che hai appena aperto?
     
    Top
    .
  5. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo ci fossero già discussioni a riguardo. Beh... Mi piacerebbe conoscere una di queste anziane donne chiamate Janare, ma non saprei come fare. Abito vicino Benevento, cosa mi suggerisci? Andarci di persona e chiedere in paese?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Direi di si, Se sono anziane dubito le troverai in internet in un forum.
    Quindi chiudo la discussione
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2018, 14:08   191 views
  Share  
.