Semplice rituale per favorire una riconciliazione

piccola richiesta d'aiuto da parte di un novellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NullaNiente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    questo è la prima discussione che apro. Fa già ridere che dopo essermi presentato come un individuo interessato alla magia nera o comunque all'occultismo più nefasto, io sia qui a chiedervi un piccolo aiuto per una faccenda di cuore. Purtroppo sono umano e debole, tutto qua.
    Sono stato da un mese abbondante lasciato da una ragazza poichè la trascuravo, facendola soffrire. E' stata l'unica ragazza ad avermi davvero amato e troppo tardi l'ho compreso. Adesso non vuole più sentirmi o vedermi. Vorrei chiedervi se esiste qualche rituale in grado di farla riavvicinare a me,o quantomeno predisporla ad una riconciliazione. Non chiedo che ritorni in ginocchio da me o fesserie simili, vorrei solo avere la possibilità di rimediare ai miei errori e poterla avere di nuovo al mio fianco. Sono un principiante, quindi non saprei come mettere in pratica rituali complessi.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

    Ps: se si tratta di un topic inutile, chiedo in anticipo scusa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Ciao! Probabilmente il tipo di incantesimi che cerchi sono quelli di riconciliazione, qui sul forum c’è ne sono diversi, nessuno migliore dell’altro ma solo più adatto a come sei tu. Se cerchi bene trovi quello che fa al caso tuo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo ^^
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64611263
     
    Top
    .
  4. NullaNiente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto d'essere un rituale riconducibile ai culti afro-americani non richiede una qualche fede o il rivolgersi implicitamente a qualche divinità specifica? Domanda stupida ma che mi ronza in mente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    In realtà non è necessaria una fede, per lo meno dal mio punto di vista. Molti praticano diversi tipi di magia a prescindere dalla propria fede.
    Personalmente credo che ogni divinità in ogni culto sia un aspetto diverso di una divinità sola (che non identifico assolutamente come Dio cristiano), come se un te arrabbiato avesse un nome diverso da un te felice o un te triste, infatti esistono divinità dalle caratteristiche simili, basti pensare a Giove e Zeus, accomunati a Thor per via del controllo dei fulmini, temporali e del cielo e contemporaneamente padri degli dei come Odino.
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2018, 17:41   1752 views
  Share  
.