Legamento d amore

Legamento d amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellastrega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il mio primo incantesimo adoperando una candela rossa sopra ci ho scritto il mio nome il suo e il nome della dea venere poi ho pregato la dea che mi facessevstare con lui e ho bruciato il foglio sul quale avevo scritto cio che avevo scritto sulla candela piu una frase di stare assieme ect ect... poi ho buttato la cenere del wc e ho fatto bruciate la candela tutta e dopo ho offerto una rosa alla dea... appena fatto il rito lui si e avvicinato a me e abbiamo iniziato a frequentarci... dopo due mesi l ho ripetuto x rafforzare il legame... il mese successivo ancora l ho ripetuto ma alla 3 volta dopo 5 gg e scomparso nn vuole parlarmi... ora cosa devo fare? Cosa e successo? Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. Afrodite_venere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, seguo la discussione. Non è la prima volta che leggo di utenti che hanno effettuato legamenti con successo, svaniti nel tempo. Mi chiedo come mai, qualcosa che risulta essere subito efficace, improvvisamente smette di funzionare!
    Posso chiederti maggiori dettagli riguardo questo legamento?
    Hai aperto il cerchio? Invocato gli elementi e la dea Venere? Hai operato di venerdì in luna crescente?
     
    Top
    .
  3. Bellastrega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho operato in luna crescente ma no di venerdi.... ne ho aperto il cerchio nn so farlo... ma vorrei sapere perche lui ora si e allontanato da me come posso fare?

    Ho invocato solo la dea venere.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Lo hai inventato tu? O lo hai trovato da qualche parte?

    A leggerlo sembra molto blando e assemblato anche malino. La cosa che mi ha fatto balzare dalla sedia è il disfarsi di qualcosa attraverso il wc (mai mai gettare parte del materiale nel wc!)
    Il procedimento non mi convince per niente.

    Non credo si sia avvicinato per merito del rito. Però devi sapere che anche se un legamento funzionasse il rapporto tra l’offciante e la vittima sarebbe caratterizzato, oltre che da momenti in cui chi è vittima del legamento non può stare senza chi lo ha legato, da momenti in cui cerca di “ribellarsi”. Nel tuo caso penso non c’entri niente il “legamento”.
     
    Top
    .
  5. Bellastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi e stato dato da un ragazzo wicca una strega lui si definisce dedito alla magia ... dalla madre anche lei strega... vorrei sapere ed e' il motivo per il quale mi sono iscritta come fare x rimettermi assieme.Questo ragazzo mi ha detto che dato che ci stavo assieme nn dovevo ripetere il legamento.. ho abusato della magia ed ora nn posso fare nulla... chiedo a voi di aiutarmi come posso fare..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Fatti fare un giro di carte e vedi se è nel vostro futuro una riappacificazione, se no il forum è pieno di legamenti, sempre se ti vuoi azzardare a farne altri
     
    Top
    .
  7. Bellastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto vorrei capire se posso fare un altro x rimettermj assieme oppure no... se si quale usare ho letto diversi topic di magia rossa ma nn leggo di persone che li hanno provati e hanno avuto riscontri positivi.Vorrei fare qualcosa e andare a colpo sicuro nn posso permettermi di sbagliare gia l ho fatto di fare legamenti e ci stavo assieme( nn lo sapevo cmq e li ho fatti x rafforzare il rapporto) nn vorrei adirare dei o quant' altro... ditemi voi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    X quello ti ho suggerito una lettura...
     
    Top
    .
  9. Bellastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille.
     
    Top
    .
  10. Bellastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite_venere @ 8/3/2018, 20:08) 
    Molto interessante, seguo la discussione. Non è la prima volta che leggo di utenti che hanno effettuato legamenti con successo, svaniti nel tempo. Mi chiedo come mai, qualcosa che risulta essere subito efficace, improvvisamente smette di funzionare!
    Posso chiederti maggiori dettagli riguardo questo legamento?
    Hai aperto il cerchio? Invocato gli elementi e la dea Venere? Hai operato di venerdì in luna crescente?

    Mi puo aiutare cosa devo fare in caso che ho fatto il legamento ha funzionato subito e poi si e' allontanato... cosa posso fare in qiesto caso x poterlo avvicinare?

    CITAZIONE (Gaela75 @ 9/3/2018, 10:34) 
    Fatti fare un giro di carte e vedi se è nel vostro futuro una riappacificazione, se no il forum è pieno di legamenti, sempre se ti vuoi azzardare a farne altri

    Le carte mi indicano che x ora nn ce riappacificazione lui e scappato... ecco cosa posso fare legamento prima ha funzionato poi no... cosa si fa in questo caso io lo amo pure lui sembrava molto ma molto interessato a me? Che legamento o cosa devo fare? Sono 15 gg che si e' sllontanato nn vorrei far passare troppo tempo...

    CITAZIONE (Afrodite_venere @ 8/3/2018, 20:08) 
    Molto interessante, seguo la discussione. Non è la prima volta che leggo di utenti che hanno effettuato legamenti con successo, svaniti nel tempo. Mi chiedo come mai, qualcosa che risulta essere subito efficace, improvvisamente smette di funzionare!
    Posso chiederti maggiori dettagli riguardo questo legamento?
    Hai aperto il cerchio? Invocato gli elementi e la dea Venere? Hai operato di venerdì in luna crescente?

    Essendo il 1 incantesimo nn ho aperto il cerchio e fatto di venerdi.. l ho fatto di mercoledi in luna crescente e invocato la dea venere si... avevo scritto gia.. ma forse avevo sbagljato a scrivere che dovevo citarla nelmessaggio...
     
    Top
    .
  11. Bellastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 9/3/2018, 10:50) 
    X quello ti ho suggerito una lettura...

    Vorrei fare il rito dello zucchero ho letto che funziona l unica cosa nn conosco il suo cognome ma solo la data di nascita e valido lo stesso? Cmq i tarocchi mj dicono che x ora nn ci torno.. il pendolo nn immediatamente ma ci torno... questo quanto.

    CITAZIONE (Hypateea @ 9/3/2018, 07:45) 
    Lo hai inventato tu? O lo hai trovato da qualche parte?

    A leggerlo sembra molto blando e assemblato anche malino. La cosa che mi ha fatto balzare dalla sedia è il disfarsi di qualcosa attraverso il wc (mai mai gettare parte del materiale nel wc!)
    Il procedimento non mi convince per niente.

    Non credo si sia avvicinato per merito del rito. Però devi sapere che anche se un legamento funzionasse il rapporto tra l’offciante e la vittima sarebbe caratterizzato, oltre che da momenti in cui chi è vittima del legamento non può stare senza chi lo ha legato, da momenti in cui cerca di “ribellarsi”. Nel tuo caso penso non c’entri niente il “legamento”.

    Provero a fare il rito dello zucchero x farlo avvicinare nn so piu cosa fare.
     
    Top
    .
  12. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypateea @ 9/3/2018, 07:45) 
    Lo hai inventato tu? O lo hai trovato da qualche parte?

    A leggerlo sembra molto blando e assemblato anche malino. La cosa che mi ha fatto balzare dalla sedia è il disfarsi di qualcosa attraverso il wc (mai mai gettare parte del materiale nel wc!)
    Il procedimento non mi convince per niente.

    Non credo si sia avvicinato per merito del rito. Però devi sapere che anche se un legamento funzionasse il rapporto tra l’offciante e la vittima sarebbe caratterizzato, oltre che da momenti in cui chi è vittima del legamento non può stare senza chi lo ha legato, da momenti in cui cerca di “ribellarsi”. Nel tuo caso penso non c’entri niente il “legamento”.

    assolutamente daccordo con il tuo commento!
     
    Top
    .
  13. Bellastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciana900FI @ 12/3/2018, 12:18) 
    CITAZIONE (Hypateea @ 9/3/2018, 07:45) 
    Lo hai inventato tu? O lo hai trovato da qualche parte?

    A leggerlo sembra molto blando e assemblato anche malino. La cosa che mi ha fatto balzare dalla sedia è il disfarsi di qualcosa attraverso il wc (mai mai gettare parte del materiale nel wc!)
    Il procedimento non mi convince per niente.

    Non credo si sia avvicinato per merito del rito. Però devi sapere che anche se un legamento funzionasse il rapporto tra l’offciante e la vittima sarebbe caratterizzato, oltre che da momenti in cui chi è vittima del legamento non può stare senza chi lo ha legato, da momenti in cui cerca di “ribellarsi”. Nel tuo caso penso non c’entri niente il “legamento”.

    assolutamente daccordo con il tuo commento!

    Tarocchi dicono che e finita completamemte il pendolo che ci torno nn nell immediato. Potrei fare il rito dello zucchero nn so cosa fare?
     
    Top
    .
12 replies since 8/3/2018, 19:17   1727 views
  Share  
.