Escape Castle - Fuga dal castello

Castello di Varano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno carissime e carissimi affezionati di questo luogo! Nonostante queste giornate grigie e piovose la primavera riesce a farci sentire il suo influsso in tanti altri modi. Questo periodo dell'anno è fantastico per visitare i numerosissimi castelli del nostro Paese, il clima è buono ma non fa troppo caldo e le giornate non sono eccessivamente lunghe per cui il buio arriva ad un orario perfetto per consentirci di immergerci nelle stanze misteriose dei castelli con le luci delle candele.
    Il mio amore per i castelli è indescrivibile, si possono vivere giornate o serate uniche in questi luoghi ricchi di storia, di fascino e segreti che forse non riusciremo mai a svelare, mi tengo aggiornata sugli eventi organizzati dalle associazioni culturali e quando ne ho la possibilità colgo l'occasione per spostarmi e vivere una magica avventura trasportata in tempi lontani, tra lotte di potere, amori impossibili e occulte magie.

    ESCAPE618



    Oggi voglio condividere con voi un evento interessante ma allo stesso tempo "divertente", una fuga dal castello (escape castle) all'interno di un vero castello con la luce delle sole candele che si terrà questo sabato 14 Aprile 2018 a Varano de' Melegari (PR). Avrete solo un'ora per risolvere gli enigmi e uscire dal castello facendo affidamento solo sul vostro intuito per riuscire nell'impresa.

    Per costi e info vi invito a leggere qui.

    Se siete in zona (Emilia Romagna) credo sia un'esperienza da vivere e se ci fate un salto fateci sapere! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Wow! Sarebbe davvero bello poterci andare. Peccato per la distanza :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    A Cagliari lo organizzano in stile Saw, l’enigmista. Divertente, sconsigliato per chi soffre di attacchi di panico, pressione altalenante e problemi cardiaci
    Niente, sono morta al minuto 20😁
     
    Top
    .
  4. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si, sono esperienze particolari e a seconda di come vengono organizzate e del nostro stato d'animo (o patologie come hai scritto tu Dark) possono far paura ed essere anche pericolose. Alcuni luoghi sono spettrali già in pieno giorno e il buio e i rumori notturni possono giocare strani scherzi ma per i più coraggiosi e curiosi può essere interessante. Quando mi capita di partecipare faccio sempre delle foto e dei video e l'ultima volta la fotocamera si bloccava (non mi era mai capitato prima) e alcune foto sono venute con degli effetti e scie strane, sicuramente è stato il risultato di un gioco di luci delle torce o una semplice coincidenza, chissà.... ^^
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2018, 11:34   94 views
  Share  
.