Sondaggio Sezione Consulti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chiuderla
    41.82%
    23
  • Aprirla una settimana si e una no
    23.64%
    13
  • Tenerla così com'è
    14.55%
    8
  • Limite accesso a chi ha piu di 100 Messaggi
    14.55%
    8
  • Altro (specificare)
    5.45%
    3
This poll is closed (Voters: 55)

Sondaggio Sezione Consulti

La vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Sondaggio sezione I Vostri Consulti


    04_7




    Questo sondaggio riguarda SOLO la sezione "I Vostri Consulti" le altre sezioni nn verranno influenzate dall'esito del sondaggio.
    Sono qui a qualche mese dall'apertura della sezione a chiedervi un parere, nonostante l'antro sia in una fase di grande cambiamenti , ci teniamo all'opinione degli utenti che ci hanno accompagnato fino ad oggi.

    Abbiamo quindi notato che la sezione I Vostri Consulti, nonostante sia davvero molto visitata e attiva, sta un pò prendendo una piega che può non piacere a tutti. Allo stesso tempo ha riscosso molti pareri positivi ma sta offuscando la visuale alle altre sezioni del forum, noi non siamo un forum specializzato in Tarocchi e Consulti, io la ritengo un arte interessante e bella ma non voglio che sia la predominante del forum, perche non è questa la sua natura.
    Per venire incontro a tutti ho quindi pensato ad alcune soluzioni, del tipo aprirla a settimane alterne, o di 15 in 15.
    Per dar respiro ad altre sezioni e anche magari a chi offre i consulti di avere più tempo per elaborare i consulti senza che si accumulino.
    Come dicevo la cosa riguarda solo la sezione i vostri consulti, quindi sia il laboratorio sia le sezioni private delle cartomanti saranno aperte come sempre.

    Vorrei che voi utenti diceste la vostra in proposito e alla fine di questo sondaggio che si chiuderà il 26 di Aprile (10 giorni) trarremo le somme e vedremo come procedere.

    Le opzioni sono di :

    • Chiuderla definitivamente

    • Tenerla così com'è

    • Aprirla a Settimane alterne

    • Mettere un limite di accesso a chi ha piu di 100 messaggi

    • Altro (specificare)


    Per favore oltre che il voto cercate di argomentare la vostra scelta con un commento!



    Grazie a tutti.

    Edited by Black&White - 16/4/2018, 16:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sebbene io abbia usufruito dei consulti forse aprirla solo in certi periodi sarebbe meglio per il forum , in effetti questo spingerebbe tutti a cercare risposte in altre sezioni.
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che esiste la sezione dei divinatori credo sia inutile una sezione in più, penso sia utile che ci voglia fare consulti, usi il modulo per la richiesta del metodo divinatorio che vuole usare.

    Edited by Katharina Siegel - 16/4/2018, 19:42
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Chiuderla definitivamente significa che la gente va in cerca di altri forum per avere un consulto.
    Tenerla così com'è non so, ma vedendo che c'è parecchia gente che chiede consulti perché ha bisogno di aiuto, consigli ecc..
    Aprirla una settimana si e una no come ogni 15 giorni potrebbe essere una soluzione per dar respiro a chi fa la stesa.
    Mettere un limite di accesso a chi ha piu di 100 messaggi mi sembra una cosa strana. Se io mi iscrivo per la prima volta e non ho 100 messaggi e voglio un consulto che faccio?
    Si sa chi è iscritto da anni su forumfree i 100 messaggi li ha superati da un bel pezzo mentre chi si è iscritto oggi o si iscriverà in futuro non potrà usufruire della sezione in quel momento.
    Aprire un nuovo sito che non sia forumfree o forumattivo?
    Francamente non saprei cosa mettere al sondaggio in questo momento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 16/4/2018, 19:04) 
    Chiuderla definitivamente significa che la gente va in cerca di altri forum per avere un consulto.
    Tenerla così com'è non so, ma vedendo che c'è parecchia gente che chiede consulti perché ha bisogno di aiuto, consigli ecc..
    Aprirla una settimana si e una no come ogni 15 giorni potrebbe essere una soluzione per dar respiro a chi fa la stesa.
    Mettere un limite di accesso a chi ha piu di 100 messaggi mi sembra una cosa strana. Se io mi iscrivo per la prima volta e non ho 100 messaggi e voglio un consulto che faccio?
    Si sa chi è iscritto da anni su forumfree i 100 messaggi li ha superati da un bel pezzo mentre chi si è iscritto oggi o si iscriverà in futuro non potrà usufruire della sezione in quel momento.
    Aprire un nuovo sito che non sia forumfree o forumattivo?
    Francamente non saprei cosa mettere al sondaggio in questo momento.

    Limitare l'accesso a chi ha piu di 100 messaggi sarebbe piu che altro per limitare proprio l'affluenza di quelle persone che si iscrivono al forum semplicemente per chiedere un consulto e poi sparire senza apportare nessun contributo ad esso.

    Comunque grazie per il tuo punto di vista. ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ho votato per il limite dei 100 messaggi per evitare di trovare solo consulti nelle ultime discussioni e limitarle così verso chi frequenta il forum
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 16/4/2018, 20:23) 
    Ho votato per il limite dei 100 messaggi per evitare di trovare solo consulti nelle ultime discussioni e limitarle così verso chi frequenta il forum

    Su questo in parte siamo gia intervenuti, ovvero nella versione PC del forum la sezione dei vostri consulti non compare piu nel menù a destra "ultime discussioni" purtroppo questa modifica non è possibile nalla versione mobile, altrimenti lo avremmo gia fatto.

    Grazie della tua opinione!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, sto dal cell io😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Io ho votato una settimana si è una no..così chi fa le carte ha tempo di respirare e non si ritrova sommerso di richieste
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho votato il limite dei 100 messaggi così si evita che molte persone si iscrivano esclusivamente per avere un consulto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neofita Aspirante Cyber Witch

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Questo è solo il mio quarto giorno sul forum, dopo tutto il tempo che è passato dall'ultima mia visita, ma posso rassicurarvi facendovi presente la mia intenzione di restare. Detto questo, se può esser utile, io mi associo al pensiero di Black, riguardante il fatto che L'Antro non si tratta di un forum specializzato, per cui sono favorevole all'idea dell'alternare di settimana in settima oppure ogni 15 giorni volendo.
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato a favore del chiuderla, non oso immaginare 100 messaggi moltiplicati per anche solo dieci persone che messaggiano solo per arrivare al quorum per poter accedere alla sezione in discussione 😂😂😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ahahahah io non ci avevo pensato 😂😂😂 ti quoto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non so se son troppo sfacciata nel proporre questa idea, ma non sarebbe male neanche fare in quest’altro modo:
    -per gli antriani con un minimo di messaggi da designare, sezione consulti gratuita del forum
    -lasciare libero accesso alla sezione del Laboratorio letture, dove non si chiedono consulti ma esclusivamente pareri su stese già effettuate, così da agevolare lo studio ed il confronto di chi interessato
    -nuovi utenti sotto quel minimo di numero di messaggi, dirottati al marketplace
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ricordo che la sezione per i consulti privati rimane aperte e gratuita com'è sempre stato.
     
    Top
    .
53 replies since 16/4/2018, 15:32   2126 views
  Share  
.