Sondaggio Sezione Consulti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chiuderla
    41.82%
    23
  • Aprirla una settimana si e una no
    23.64%
    13
  • Tenerla così com'è
    14.55%
    8
  • Limite accesso a chi ha piu di 100 Messaggi
    14.55%
    8
  • Altro (specificare)
    5.45%
    3
This poll is closed (Voters: 55)

Sondaggio Sezione Consulti

La vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    +15
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Io ho votato per chiuderla perché secondo me si sovraccarica le persone che si prestano gentilmente a fare consulti e a volte ho visto anche persone che se non ricevevano risposta si arrabbiavano o comunque pressavano un po' la persona e non è giusto..poi anche per altri motivi ma non sto a elencarli il principale pensiero è stato questo comunque 😊
     
    Top
    .
  2. Espera82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono qui da poco e mi sono resa conto che la prima cosa che ho fatto e’ stata quella di chiedere aiuto proprio perché mi sono incamminata nel percorso esoterico per dei problemi personali. La mia esperienza l’ho condivisa per quel poco che si è evoluta.. non siamo tutti uguali e non mi sento di giudicare ne chi si serve e abbandona e ne chi “ snobba” o punta il dito! La soluzione migliore( sempre a parere mio) sarebbe quella di farlo a periodi alterni coinvolgendo gli utenti che davvero intendono intraprendere un percorso di conoscenza e consapevolezza delle pratiche e delle letture
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    io ho votato per chiuderla. Sinceramente e una sezione non solo impegnativa ma anche problematica a mio avviso. Si rischia di diventare drogati di consulto, non si accetta le stesure, non si danno riscontri, si fa confusione,e in fine le cartomanti del forum e del sito perdono lavoro. Sarebbe meglio la sezione dove tutti si fanno stese se le commentano, e gli altri dicono la loro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Io ho deciso di tenerla aperta una settimana si e una no. Chiuderla significa che gli utenti vanno da altre parti. Capisco che molti vogliono subito la risposta, ma aspettare non fa male, capisco che chiedono aiuto e consigli. Chi chiede consulto io penso che dopo un tot di tempo debba venire a mettere un riscontro che sia positivo o negativo che sia almeno i cartomanti si fanno un idea.
    Se poi verrà chiusa amen.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    attenti ai desideri...potrebbero realizzarsi !

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    io dico la mia.....sono d'accordo che la cartomanzia non sia il fulcro del sito!...e fin qui non ci piove....ma io proporrei una pagina per lo studio della cartomanzia chiedendo pareri sulle stese mentre per la richiesta delle stese organizzerei determinate persone e si fanno solo tramite MP in modo da non avere le ultime discussioni solo sul argomento e comunque le informazioni o i dati resterebbero riservati....detto la mia....non fucilatemi! :E3oJL6t: :E3oJL6t: :E3oJL6t:

    CITAZIONE (Black&White @ 18/4/2018, 11:40) 
    Propongo un alternativa che non ho posto in fase di creazione sondaggio, ovvero rendere la sezione usufruibile solo dagli utenti Antriani. I nuovi iscritti non possono votare il forum e quindi nn possono diventare antriani prima di 1 mese dall'iscrizione. Il che limiterebbe molto il numero di consulti richiesti, sopratutto dalle persone mordi e fuggi, ma rimarrebbe comunque un servizio offerto agli utenti fissi dell'antro e anche per far fare pratica a chi si diletta nella lettura vera e propria....

    mmm...io sono iscritto dalla fine del 2016 e tra i miei problemi e altre persone da gestire non riesco ad essere attivo al 100% qui nel forum e mi ritrovo sempre a giocare tra utente e antriano....che ormai non ci faccio piu nemmeno caso.....non so ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost_23 @ 23/4/2018, 11:54) 
    io dico la mia.....sono d'accordo che la cartomanzia non sia il fulcro del sito!...e fin qui non ci piove....ma io proporrei una pagina per lo studio della cartomanzia chiedendo pareri sulle stese mentre per la richiesta delle stese organizzerei determinate persone e si fanno solo tramite MP in modo da non avere le ultime discussioni solo sul argomento e comunque le informazioni o i dati resterebbero riservati....detto la mia....non fucilatemi! :E3oJL6t: :E3oJL6t: :E3oJL6t:

    C'è già una sezione per lo studio della cartomanzia e il confronto delle stese.
    Così come c'è una sezione per i consulti privati dove a rispondere sono solo gli utenti autorizzati dallo staff (gruppo cartomanti), e le discussioni non sono visibili a tutti gli altri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Personalmente la chiuderei.
    Già privatamente è impossibile gestire le richieste (ed io sono l'esempio di chi, dopo un pó, non ce l'ha fatta più e ancora adesso lotta con gli mp)..
    Ci sono le sezioni dedicate come già accennato da alcuni di voi.

    I limiti di messaggi e le chiusure temporanee danneggerebbero l'Antro!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Secondo me no, non danneggerebbero il forum chiudendola temporaneamente o meglio aprirla a fasi alternate. Caso mai è chiuderla che potrebbe danneggiare nel senso che gli utenti possono andare altrove. Poi questo è solo un mio pensiero. Se c'è gente che lotta con gli mp lì e da mettere dei paletti. Parlo della sezione consulti non della chiusura del forum.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per aver partecipato, ci prenderemo qualche giorno per valutare il da farsi, premetto che proveremo più strade per capire bene quale sia il modo migliore per gestire la sezione e via via speriamo di arrivare ad un qualcosa che accontenti un pò tutti... a presto.
     
    Top
    .
53 replies since 16/4/2018, 15:32   2126 views
  Share  
.