Si può cumulare i riti per ADDOLCIRE persona che amo

mica diventa diabetico??? :) Spero tante risposte!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    Non sono riti pesanti come
    ligamenti o separazioni, sono soft, "blandi".
    Si facciamo in una lunazione due riti per addolcire una persona che amiamo, non dovrebbero annullarsi energeticamente o intrare in conflitto, vero? Sopra tutto se sono dei tradizioni diversi???
    In questi casi non è che mentre più "zuccheriamo", meglio è, perche inviamo più dolcezza al bersaglio? :)
    Ed avvicinamenti?

    Edited by Disperatos - 22/4/2018, 21:53
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 16:42) 
    Ciao a tutti!!!

    Non sono riti pesanti come
    ligamenti o separazioni, sono soft, "blandi".
    Si facciamo in una lunazione due riti per addolcire una persona che amiamo, non dovrebbero annullarsi energeticamente o intrare in conflitto, vero? Sopra tutto se sono dei tradizioni diversi???
    In questi casi non è che mentre più "zuccheriamo", meglio è, perche inviamo più dolcezza al bersaglio? :)

    :MJKVdqA:
    Due riti se pur diversi nello stesso momento ovvio che vanno in conflitto!

    Se poi sono blandi,non ti serviranno a nulla!
    Se vuoi fare un "lavoro" fatto bene e non "Blando" e vuoi addolcire la persona che ami, ti consiglio il rito "hoodoo per addolcire qualcuno"
    Se clicchi sul tasto CERCA ,lo trovi.
    Buona fortuna!🍀
     
    Top
    .
  3. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night_edition @ 22/4/2018, 19:47) 
    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 16:42) 
    Ciao a tutti!!!

    Non sono riti pesanti come
    ligamenti o separazioni,i sono soft, "blandi".
    Si facciamo in una lunazione due riti per addolcire una persona che amiamo, non dovrebbero annullarsi energeticamente o intrare in conflitto, vero? Sopra tutto se sono dei tradizioni diversi???
    In questi casi non è che mentre più "zuccheriamo", meglio è, perche inviamo più dolcezza al bersaglio? :)

    :MJKVdqA:
    Due riti se pur diversi nello stesso momento ovvio che vanno in conflitto!

    Se poi sono blandi,non ti serviranno a nulla!
    Se vuoi fare un "lavoro" fatto bene e non "Blando" e vuoi addolcire la persona che ami, ti consiglio il rito "hoodoo per addolcire qualcuno"
    Se clicchi sul tasto CERCA ,lo trovi.
    Buona fortuna!🍀

    Si, so di che rito stai parlando ;) :) , mi piace. (Credi che non si puo chiamarlo "blando" anche s'è soltanto per addolcire e non legare?)

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64611263

    Ma vorrei fare 2 (questo es altro con zucchero) per assicurare il sucesso perche non posso rischiae ed aspettare più tempo, pronto è l'estate, sto troppo male!!

    ....Non dico nello stesso momento, dico nello stesso periodo della luna crescente!...
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è già una discussione che parla di questo argomento.
    Prova a scrivere "2 riti" sul tasto cerca.

    Sebbene la discussione parli di 2 riti nello stesso giorno, ci sono risposte che parlano del farne nella stessa lunazione.

    Basterebbe cercare prima di aprire una discussione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 21:01) 
    CITAZIONE (Night_edition @ 22/4/2018, 19:47) 
    :MJKVdqA:
    Due riti se pur diversi nello stesso momento ovvio che vanno in conflitto!

    Se poi sono blandi,non ti serviranno a nulla!
    Se vuoi fare un "lavoro" fatto bene e non "Blando" e vuoi addolcire la persona che ami, ti consiglio il rito "hoodoo per addolcire qualcuno"
    Se clicchi sul tasto CERCA ,lo trovi.
    Buona fortuna!🍀

    Si, so di che rito stai parlando ;) :) , mi piace. (Credi che non si puo chiamarlo "blando" anche s'è soltanto per addolcire e non legare?)

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64611263

    Ma vorrei fare 2 (questo es altro con zucchero) per assicurare il sucesso perche non posso rischiae ed aspettare più tempo, pronto è l'estate, sto troppo male!!

    ....Non dico nello stesso momento, dico nello stesso periodo della luna crescente!...

    A mio parere penso che legare a se una persona è la cosa più spiacevole che si possa fare,perché quella persona non avrà più un suo pensiero,ma un pensiero dato dalla magia,le stravolgerai la vita e non ti amerà mai davvero! E ti consiglio di usare la magia quando si è consapevoli delle proprie azioni,sei stai male potresti far ciò che a mente lucida non faresti.
    Leggi la discussione che dice Giunco,avrai le tue risposte
     
    Top
    .
  6. Disperatos
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 22/4/2018, 21:06) 
    C'è già una discussione che parla di questo argomento.
    Prova a scrivere "2 riti" sul tasto cerca.

    Sebbene la discussione parli di 2 riti nello stesso giorno, ci sono risposte che parlano del farne nella stessa lunazione.

    Basterebbe cercare prima di aprire una discussione.

    So che ci sono le discussioni. Dovresti già aver notato che so cercare molto bene prima di aprire le discussioni! La mia domanda riguarda i riti SPECIFICAMENTE per ADDOLCIRE!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 22/4/2018, 21:06) 
    C'è già una discussione che parla di questo argomento.
    Prova a scrivere "2 riti" sul tasto cerca.

    Sebbene la discussione parli di 2 riti nello stesso giorno, ci sono risposte che parlano del farne nella stessa lunazione.

    Basterebbe cercare prima di aprire una discussione.

    So che ci sono le discussioni. Dovresti già aver notato che so cercare molto bene prima di aprire le discussioni! La mia domanda riguarda i riti SPECIFICAMENTE per ADDOLCIRE!!!

    Non rispondere con maleducazione,li c'è scritto ciò che tu chiedi.

    Ti ho dato io la risposta.
    DUE RITI NELLA STESSA LUNAZIONE NON SI POSSONO FARE,PERCHÉ STRAVOLGI TUTTO,METTI ENERGIE CONTRO SE STESSE
     
    Top
    .
  8. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night_edition @ 22/4/2018, 21:19) 
    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 21:01) 
    Si, so di che rito stai parlando ;) :) , mi piace. (Credi che non si puo chiamarlo "blando" anche s'è soltanto per addolcire e non legare?)

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64611263

    Ma vorrei fare 2 (questo es altro con zucchero) per assicurare il sucesso perche non posso rischiae ed aspettare più tempo, pronto è l'estate, sto troppo male!!

    ....Non dico nello stesso momento, dico nello stesso periodo della luna crescente!...

    A mio parere penso che legare a se una persona è la cosa più spiacevole che si possa fare,perché quella persona non avrà più un suo pensiero,ma un pensiero dato dalla magia,le stravolgerai la vita e non ti amerà mai davvero! E ti consiglio di usare la magia quando si è consapevoli delle proprie azioni,sei stai male potresti far ciò che a mente lucida non faresti.
    Leggi la discussione che dice Giunco,avrai le tue risposte

    Ma di cosa stai parlando? Leggi bene. Non penso legare nessuno, perciò m'informo su addolcire.

    CITAZIONE (Night_edition @ 22/4/2018, 21:34) 
    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 21:25) 
    So che ci sono le discussioni. Dovresti già aver notato che so cercare molto bene prima di aprire le discussioni! La mia domanda riguarda i riti SPECIFICAMENTE per ADDOLCIRE!!!

    Non rispondere con maleducazione,li c'è scritto ciò che tu chiedi.

    Ti ho dato io la risposta.
    DUE RITI NELLA STESSA LUNAZIONE NON SI POSSONO FARE,PERCHÉ STRAVOLGI TUTTO,METTI ENERGIE CONTRO SE STESSE

    Ma non ho capito, mostrami dove rispondo con maleducazione ???
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disperatos @ 22/4/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 22/4/2018, 21:06) 
    C'è già una discussione che parla di questo argomento.
    Prova a scrivere "2 riti" sul tasto cerca.

    Sebbene la discussione parli di 2 riti nello stesso giorno, ci sono risposte che parlano del farne nella stessa lunazione.

    Basterebbe cercare prima di aprire una discussione.

    So che ci sono le discussioni. Dovresti già aver notato che so cercare molto bene prima di aprire le discussioni! La mia domanda riguarda i riti SPECIFICAMENTE per ADDOLCIRE!!!

    Le risposte in quella discussione sono generiche quindi valgono anche per ciò che serve per addolcire.
    Fai come credi. Se la prendi male per ogni cosa che ti viene detta non saprei proprio cosa dirti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho capito che due lavori nella stessa lunazione non si possono fare ma vela anche per due lavori destinati a persona diverse...ad esempio se faccio un chiamo per tizio e poi qualche
    Giorno dopo nella stessa lunazione faccio il rito del miele per caio...si annullano !?o non c’entra perché sono die bersagli diversi...grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gheghe @ 14/9/2019, 20:12) 
    Ho capito che due lavori nella stessa lunazione non si possono fare ma vela anche per due lavori destinati a persona diverse...ad esempio se faccio un chiamo per tizio e poi qualche
    Giorno dopo nella stessa lunazione faccio il rito del miele per caio...si annullano !?o non c’entra perché sono die bersagli diversi...grazie

    Tu sei convinta di avere abbastanza energie per fare due riti uno un giorno di seguito all'altro?

    Se non sei allenata e vai a correre il giorno dopo hai degli acidi lattici che non ce la fai a camminare...

    Pensaci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non dicevo proprio il giorno magari a distanza una settimana ma sempre nella stessa lunazione... si sì certo comprendo benissimo il tuo ragionamento...ovviamente si ci deve preparare molto prima di poterlo fare...
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Una domanda: se non ti fidi nella riuscita di un incantesimo, fatto bene ... Farne due per tentare di avere più successo non cambia la percentuale statistica di riuscita. Personalmente ritengo che sia fondamentale la nostra fiducia nella riuscita e la ferma convinzione mentre si esegue l'incantesimo e quindi, farne due per lo stesso risultato (specialmente chiedendo a tradizioni diverse) significa palesemente "non fidarsi" né di una procedura/tradizione, né dell'altra. Perché gli spiriti dovrebbero farsi prendere in giro, secondo te? In più, la velocità di realizzazione della tua richiesta, dipende solo da te: da quanta energia metti, da come esegui il rito, dalla tua capacità di operare e indirizzare energie (abilità ed esperienza) e dalla correttezza della tua richiesta nel rispetto dell'armonia universale. Scusa per la schiettezza. Non è mia intenzione giudicare né le tue convinzioni, né il tuo operato.... è solo per farti riflettere su qualcosa che per me è di fondamentale importanza quando opero magicamente. Senza una ferma convinzione, fiducia assoluta e richiesta di aiuto agli spiriti di cui mi fido.... Sto accendendo solo una candelina per un compleanno e non posso sperare che si muova qualcosa (e se succede è merito del caso!) Scegli un incanto che senti più adatto a te e fanne uno soltanto. Il complicato è già farlo partire e farlo funzionare... La fretta non è mai una buona consigliera.
     
    Top
    .
12 replies since 22/4/2018, 15:42   3620 views
  Share  
.