Purificare una collana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    -1
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Salve a tutti,ho ideato un rito di purificazione su una collana di corallo che non trovavo da anni(se qualcuno l’ha fatto prima di me allora scusatemi,non ho voluto sforzarmi di usare il tasto cerca). Questa collana ha un vero e proprio “rametto” di corallo rosso. Ho preso una brocca di vetro e l’ho riempita di acqua fresca,e un istante dopo l’ho mischiata con sale grosso. Ho posto poi la brocca al centro di 4 candele,immerso la collana nella soluzione salina e ho visualizzato che ogni sorta di impurità si allontasse dalla collana. Poi ho esposto la collana al fumo rilasciato dalle candele una volta spente.Dite che basta? È stata solo una perdita di tempo? Grazie in anticipo :)
    Ps:ho scelto l’acqua e il sale perchè ho facilmente ricollegato l’acqua salata(mare) al corallo
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che il fumo delle candele spente avrei usato un incenso in resina(no bastoncini).
    Per il resto ci può stare.

    ....e per il futuro cerca di sforzarti ad usare il tasto cerca perché in caso di discussioni doppie, la tua verrà cestinata e se ci sono delle regole vanno rispettate, non sono facoltative.
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2018, 16:48   319 views
  Share  
.