Legamento commissionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariel88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho commissionato un legamento .
    L'operatore dice che devo attendere il termine ed andare pazienza . Mi rivolgo a chi ne abbia fatto qualcuno o sia conoscenza dell'esistenza di un rito che richiedere l'utilizzo dello sperma della persona da legare ...
    e poi che il committente ( ossia chi richiede il legamento ) debba collaborare . Vengono effettuati dei punti con un pennarello in posti particolari del corpo del richiedente, nelle parti intime... e anche sotto ai seni.
    Non conosco il nome del rito , ma vorrei davvero che qualcuno mi desse conforto e sicurezza ... grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Mah io diffiderei da un’operatore esterno per svariati motivi, sia economici (chi è realmente così dotto e in grado di quantificare il valore di un rito in denaro?) e sia poiché non coinvolto, e si sa che la volontà in magia ha un buon 70-80% di merito di riuscita
    Il fatto poi che debba marcarti le parti intime....sai com’è con tutto ciò che si sente in giro..tu nuda davanti ad uno sconosciuto che ti segna....fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gytayyasi credo di luciferoama,tutto quello che riguarda energia sessuale che viene scaturita dal culmine apice di energia sprigionata dal rapporto stesso cioè masturbaziobe o rapporto sessuale fatto tra committente e operatore.
    Altri non so,spero di essere stata utile.Io eviterei questo tipo di pratica!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Onestamente eviterei anche io e mi trovo d'accordo con quanto già detto da Darklava.
     
    Top
    .
  5. Ariel88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi sono rivolta ad un operatore è xké non le conoscenze ne capacità per poterlo fare da sola .
    Premetto che non mi ha mai toccata se non con la punta del pennarello .
    Il prossimo passo sarà avere lo sperma della persona che ho deciso di legare ...
    sono andata da lui nella mia zona che fa questo lavoro da 35 anni. non è un ciarlatano questo lo so per certo .
    parliamoci chiaramente semmai si permettesse a toccarmi gli farei saltare i denti .
    Lo sta legando con il desiderio sessuale, a me non resta che attendere , anche xké ho iniziato e devo comunque portarlo a termine

    Che io abbia un rapporto con l'operatore è fuor di discussione .
    Ma siamo impazziti 😂😂😂.
    Quindi non credo sia questo , me lo auguro per lui perché non mi sottoporrei a questo mai
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Dal tuo primo post sembravi insicura dell'operatore e del rito
    CITAZIONE
    vorrei davvero che qualcuno mi desse conforto e sicurezza

    CITAZIONE
    sono andata da lui nella mia zona che fa questo lavoro da 35 anni. non è un ciarlatano questo lo so per certo .

    Adesso invece ne sembri convinta. Si voleva solo metterti in guardia ed aiutarti ma se sei così tranquilla non capisco allora il senso di questa discussione.
    A questo punto il nome del rito chiedilo all'operatore! :SB8LTJI:
     
    Top
    .
  7. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quando ti troverai faccia a faccia con l'operatore, ricorda:

    TU sei PIÙ FORTE di lui.
    TU decidi cosa è giusto.
    TU gli mollerai un PUGNO se si dovesse anche solo permettersi di toccarti con un dito.

    Vero?

    E non ti fermare al pugno, usa spranghe, oggetti pesanti...tutto ciò che è necessario. E poi denuncialo. E se ti dovesse minacciare di fatture o colpi di ritorno o altre cazzate, sappi che non funzioneranno se avrai una volontà di ferro!

    DIFESE ALZATE
    La prima frase che deve comparirti in mente a OGNI sua domanda è:

    IO NON FARÒ QUELLO CHE MI CHIEDI

    ...poi puoi valutare sul da farsi!

    ...sta storia mi puzza, non tanto per lo sperma, ma per i giochini col pennarello: non hanno senso secondo me. È solo una scusa per metterti le mani addosso.
    E anche la storia che dici di fidarti non mi piace: potrebbe esserci una volgare manipolazione in atto...ma se c'è gli resisterai comunque.

    Edited by The Hermit - 3/7/2018, 15:15
     
    Top
    .
  8. Ariel88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel post quando parlo di conforto e sicurezza non è per mancanza di fiducia nell'operatore ma bensì xkè è un Mondo che non conosco per niente, altrimenti non mi sarei affidata ad una persona ma avrei fatto da me .
    Questo è un gruppo credo nato per condividere esperienze e e anche dubbi e paure.
    Non ho chiesto nel post il nome del rito , ho chiesto se qualcuno avesse avuto esperienze di rituali di questo tipo . Io sono sicura di quello che sto facendo altrimenti non ci sarei andata, e non ho bisogno che qualcuno mi convinca, ma ribadisco è un mondo a me completamente estraneo e penso che le titubanze siano lecite così come cercare risposte e/o confrontarsi con chi magari ne sa più di te .
    Tutto qua
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Mi lascia a desiderare la parte in cui ti ha tracciato dei punti in prossimità delle parti intime. Non so, queste cose mi fanno sempre storcere il naso con tutti gli approfittatori dei quali si sente parlare ormai sempre più spesso. Spero non sia il caso tuo. A questo punto non ti resta che attendere l'esito, almeno un mese per vedere i risultati.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io mi sono permessa di dirtelo perché io stessa sono stata vittima di ciò e non era nulla di magico!ciao buona fortuna
     
    Top
    .
  11. Ariel88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero non sia il mio caso . Ma a mali estremi non solo gli spacco la faccia , lo denuncio pure .
    Io vi tengo aggiornata comunque sull'evolversi del tutto
     
    Top
    .
  12. Ariel88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha iniziato a cercarmi chiedendomi come stavo . Per poi parlare del più e del meno e finire con il dirmi che mi aveva sognata e che sono giorni che mi pensava intensamente.
    Mi ha chiesto di vederci e ci siamo visti .
    Dopo mesi ho ritrovato quello sguardo attento su di me, le sue mani , il suo odore .
    Ho avuto paura e ancora ne ho che sia una cosa così , ma lui continua a cercarmi.
    Ci tenevo a dirvelo perché sta succedendo tutto quello che l'operatore mi aveva detto ...sono felice e contenta di dirvi che quell'angoscia,quel peso che avevo senza più sentirlo si è alleggerito.
    Ora aspetto solo che torni in maniera definitivamente .

    * definitiva
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Che bello 😊....
     
    Top
    .
12 replies since 2/7/2018, 18:28   421 views
  Share  
.