Segnali o semplice autosuggestione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho consultato l'archivio alla ricerca di una risposta al mio dubbio, ma non sono stata capace di trovare nulla...provo ora a domandarvi e mi scuso se sbaglio sezione...vorrei chiedere se è possibile che esista una correlazione ad un fatto che mi succede quasi quotidianamente. Situazione classica e banale: innamorata di un uomo che non si è mai esposto, ermetico e menefreghista, per il quale ho sofferto e soffro tutt'ora. Viviamo a 500 km di distanza, lui addirittura in un altro Stato, ci vediamo raramente. Da tre mesi ho deciso di dimenticarlo, di togliermelo dal cuore e dalla mente, di smettere di soffrire. E da tre mesi, ogni giorno e sempre nei momenti in cui, o non lo sto pensando oppure sto pensando che è una persona negativa che mi fa solo del male, mi trovo davanti agli occhi un auto identica alla sua. Che mi trovi a camminare in strada, alla guida, in un parcheggio di un bar o supermercato.Non sarebbe nulla di particolare, se non che possiede un auto molto costosa di cui ci sono pochissimi modelli in giro. Ieri ero nel pieno di una crisi emotiva, sentivo tanto la sua mancanza ed allo stesso tempo mi ripetevo che dovevo togliermelo dalla testa tassativamente...ferma ad un incrocio, alzo gli occhi al retrovisore e dietro di me arriva un'auto dello stesso modello, colore e con targa dello stato in cui vive. Ha fatto la mia identica strada fino a che non sono arrivata al civico dove vivo. Nella sua auto abbiamo condiviso momenti di intimità fisica e mentale...questi episodi sono solo coincidenze oppure, per vostra esperienza, possono avere un significato? O sono solo miei vaneggiamenti? Chiedo scusa per essermi dilungata e vi ringrazio se vorrete aiutarmi a capire!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono solo coincidenze pensa a te stessa e vai avanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Io sono dell' idea che le coincidenze non esistono... se noti qualcosa di strano è perché c'è qualcosa che non ti quadra. Dovresti indagare e trovare una risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 13/7/2018, 10:48) 
    Io sono dell' idea che le coincidenze non esistono... se noti qualcosa di strano è perché c'è qualcosa che non ti quadra. Dovresti indagare e trovare una risposta

    Ti ringrazio per la tua risposta, puoi aiutarmi spiegandomi in che modo posso indagare? Ci sono percorsi specifici da fare? Sono molto inesperta ma volenterosa di imparare da chi ha esperienza e pazienza di spiegarmi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Puoi chiedere un consulto e vedi cosa ti dicono...
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2018, 21:36   209 views
  Share  
.