magia di allontanamento e innamoramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo.M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, premetto che ho già letto molte pagine del forum su questo argomento, ma volevo trattare la questione in maniera più approfondita.
    Vi spiego circa un mese fa dopo due anni di relazione ho scoperto che la mia fidanzata mi aveva tradito con un suo amico. Abbiamo avuto un periodo di distacco durante il quale però lei ha sempre detto di amarmi, ecc... Dopo questo periodo a seguito di un discussione non ci siamo più visti e ho saputo che loro si sono messi insieme. Io ho una forte volontà di tornare con lei, anche se il dolore che mi ha procurato è grande. Volevo sapere se conoscete qualche incantesimo che faccia in modo di farla riavvicinare a me visto che penso che ancora lei provi qualcosa, anche se voi saprete sicuramente consigliarmi meglio.
    Ah un altra cosa, se possibile vorrei un qualcosa che non abbia bisogno dell'uso di molti oggetti.
    Grazie a tutti per l'attenzione e scusate il monologo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Potresti provare il rito dell "amarrado e claveteado" ma chiediti se ne valga la pena,visto che non ha perso tempo a mettersi con un altro...non è cattiveria,non voglio nemmeno ferirti,ma se questo era il suo "amare" cosa ti aspetti da una persona del genere? Ricorda i legamenti non creano amore...
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum è pieno di riti come quello che cerchi. Usa il tasto cerca in alto a destra e scegli quello che senti più affine a te. Se avrai dei dubbi puoi chiedere in coda alla discussione che ne parla senza starne ad aprire un'altra.
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2018, 11:04   175 views
  Share  
.