Incantesimo per trovare l'amore

sia per trovare una persona nuova che per una specifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gothic~angel
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo d'amore di Obeah e Wanga,
    molto conosciuto, popolare ed efficiente

    OCCORRENTE:
    - 2 aghi
    - una foglia di consolida maggiore ( alternative riportate sotto)
    - un filo di lana rosso
    - un sacchetto rosso o di pelle di scamoscio

    Prendere due semplici aghi per cucire, stenderli uno vicino all'altro con posizione opposta : testa- punta , punta - testa. Avvolgere i due aghi in una foglia di consolida maggiore, o una qualsiasi foglia verde appena raccolta, e legare il tutto con pezzo di filo di lana rosso. Mettere il prodotto finito in un sacchetto rosso o in un sacchetto di pelle di scamoscio e indossalo al collo.

    L'incanto va rimosso dal sacchetto solo se lo si vuole rompere, per fare ciò basterà separare i due aghi.

    Se il tuo desiderio è di indirizzare l'incanto ad una persona specifica ti basterà aprire il sacchetto aggiungendo 3 gocce di whiskey mentre ripeti il suo nome.

    Quando l'incanto avrà dato i suoi frutti, ricordarsi di rimuovere il sacchetto dal collo nascondendolo prima di... passare oltre! :)
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la sezone sbagliata, visto che non é un tuo incnato ed é conoscuto, andrebbe messo nella propria tradizione di appartenenza.
     
    Top
    .
  3. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 5/8/2018, 13:29) 
    Penso che la sezone sbagliata, visto che non é un tuo incnato ed é conoscuto, andrebbe messo nella propria tradizione di appartenenza.

    In questa sezione ci sono altri incanti estrapolati da libri/siti, in ogni caso non posso spostare l'incanto nella sezione giusta per un problema con l'account che sto cercando di risolvere, quando sarà risolto provvederò :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Te lo sposto io se vuoi. ^^
    Non conosco molto questa tradizione, va bene se la metto in Hoodoo?

    P.S.
    Katharina Siegel per favore lascia ai moderatori il compito di dare indicazioni agli utenti, per quanto le tue intenzioni siano positive c'è sempre il rischio che si creino incomprensioni ;)
     
    Top
    .
  5. gothic~angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 6/8/2018, 10:03) 
    Te lo sposto io se vuoi. ^^
    Non conosco molto questa tradizione, va bene se la metto in Hoodoo?

    P.S.
    Katharina Siegel per favore lascia ai moderatori il compito di dare indicazioni agli utenti, per quanto le tue intenzioni siano positive c'è sempre il rischio che si creino incomprensioni ;)

    Aww super gentile, grazie mille! :) magia rossa andrà benissimo!
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huginn&Muninn, il mio intervento era solo un mio parere, non veci di moderazioni.

    Grazie della delucidazione, non avevo pensato che si potessero creare incomprensioni.
     
    Top
    .
5 replies since 5/8/2018, 11:18   711 views
  Share  
.