Proposta ☆

Proposta per una discussione nell'antro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Witches don’t look like anything. Witches are. Witches do.”

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0
    Location
    ✰✰✰

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero questa sia la sezione giusta dove aprire la discussione, in caso contrario chiedo scusa a tutti (sono nuova nel forum e nei forum in generale quindi vi prego, abbiate pazienza e sopportate la mia involontaria sbadataggine)!
    Vorrei proporre allo staff e agli utenti un'idea che mi è venuta in mente ieri e che credo possa essere utile!
    Da neofita quale sono, sono sempre alla ricerca di incanti e rituali con i quali iniziare gradualmente a praticare e penso sarebbe utile e carina una discussione dove raccoglierli tutti (una specie di portfolio all'interno del quale chi ha giá dimestichezza nella pratica puó aggiungere incanti e rituali semplici e adatti ai neofiti).
    Spero l'idea piaccia, attendo un "responso".
    Saluti 🤗
     
    Top
    .
  2. Ildemonedeidemonidemoniaco
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    U rituale da fissaichitemmuartu fra
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ildemonedeidemonidemoniaco @ 13/8/2018, 12:24) 
    U rituale da fissaichitemmuartu fra

    Datti una calmata e rispetta il regolamento..evquesto è un avviso..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Witches don’t look like anything. Witches are. Witches do.”

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0
    Location
    ✰✰✰

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ildemonedeidemonidemoniaco @ 13/8/2018, 12:24) 
    U rituale da fissaichitemmuartu fra

    Grazie per il bellissimo insulto calabro/siciliano, spero tu possa trovare un modo diverso di impiegare il tuo tempo invece che rispondere alle discussioni insultando (ho letto anche altri commenti che hai lasciato). Buon proseguimento! 🤗
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Ciao Cressida,
    Nelle varie sezioni (magia bianca, nera, rossa e verde) trovi idee ed incantesimi, alcuni proprio degli utenti. "i vostri incantesimi"

    Prova a dare un'occhiata magari 😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Witches don’t look like anything. Witches are. Witches do.”

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0
    Location
    ✰✰✰

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Isy @ 13/8/2018, 12:37) 
    Ciao Cressida,
    Nelle varie sezioni (magia bianca, nera, rossa e verde) trovi idee ed incantesimi, alcuni proprio degli utenti. "i vostri incantesimi"

    Prova a dare un'occhiata magari 😉

    Ciao Lady Isy, ho visto e consultato giá le sezioni e mi sembra che gli incanti e rituali siano di "vari livelli" di difficoltà se cosí vogliamo dire! La mia intenzione era di raccogliere in un unico post/discussione tutti quelli piú semplici in modo tale da facilitare la ricerca e magari (viaggiando un po' con la mente) evitare che un neofita si cimenti in qualcosa di troppo grande!
    Peró capisco che forse questo potrebbe creare confusione all'interno del forum quindi non fa nulla, era solo una proposta.🌻
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Tranquilla!!
    Allora aspettiamo un responso dai mod/admin. 😉
     
    Top
    .
  8. Maleficum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sarebbe interessante, vorrei imparare a trasformarmi in una lepre
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maleficum @ 13/8/2018, 13:42) 
    Sì sarebbe interessante, vorrei imparare a trasformarmi in una lepre

    Se fossi in te non farei così tanto il/la simpatico/a.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Witches don’t look like anything. Witches are. Witches do.”

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0
    Location
    ✰✰✰

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Isy @ 13/8/2018, 13:44) 
    CITAZIONE (Maleficum @ 13/8/2018, 13:42) 
    Sì sarebbe interessante, vorrei imparare a trasformarmi in una lepre

    Se fossi in te non farei così tanto il/la simpatico/a.

    A quanto pare questa mia discussione attira solo commenti di questo genere, ahimè! 🙈
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, sono stati cancellati i loro account. È una persona che periodicamente dimostra di avere tanto tempo libero per creare account e disturbare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Diciamo che è interessante ciò che hai scritto
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era stata aperta una discussione simile sugli incanti di magia rossa. Il risultato è stato un'accozzaglia di cose... Alcune senza senso. In ogni discussione possono dire tutti la propria ovviamente.
    Inoltre come fai a sapere chi è esperto e chi non lo è? Alla fine siamo tutti sconosciuti e chiunque può spacciarsi per tale o indurre gli altri a credere di esserlo.
    Credo che ognuno debba maturare da sé la conoscenza e la consapevolezza di come funzionano certe cose. L'unica strada rimane sempre lo studio e la sperimentazione individuale.

    Quindi la mia controproposta è quella di studiare partendo magari dal materiale che trovi nell'antro e iniziare con delle purificazioni, delle protezioni e dei sacchetti di erbe. Vedrai come andranno le cose e come ti sentirai e potrai dedurre tu stessa di aver fatto una cosa che funziona, una che va rivista o una che è proprio una ciofeca ;)

    Qui nel forum avrai la possibilità di confrontarti su ciò che sperimenti(scrivendo nelle discussioni che parlano degli incanti che scegli) ed avere degli scambi con tutti gli altri.
    In bocca al lupo e buon percorso ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Witches don’t look like anything. Witches are. Witches do.”

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0
    Location
    ✰✰✰

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 13/8/2018, 17:01) 
    Era stata aperta una discussione simile sugli incanti di magia rossa. Il risultato è stato un'accozzaglia di cose... Alcune senza senso. In ogni discussione possono dire tutti la propria ovviamente.
    Inoltre come fai a sapere chi è esperto e chi non lo è? Alla fine siamo tutti sconosciuti e chiunque può spacciarsi per tale o indurre gli altri a credere di esserlo.
    Credo che ognuno debba maturare da sé la conoscenza e la consapevolezza di come funzionano certe cose. L'unica strada rimane sempre lo studio e la sperimentazione individuale.

    Quindi la mia controproposta è quella di studiare partendo magari dal materiale che trovi nell'antro e iniziare con delle purificazioni, delle protezioni e dei sacchetti di erbe. Vedrai come andranno le cose e come ti sentirai e potrai dedurre tu stessa di aver fatto una cosa che funziona, una che va rivista o una che è proprio una ciofeca ;)

    Qui nel forum avrai la possibilità di confrontarti su ciò che sperimenti(scrivendo nelle discussioni che parlano degli incanti che scegli) ed avere degli scambi con tutti gli altri.
    In bocca al lupo e buon percorso ^^

    Va benissimo, grazie mille! Penso che nei prossimi giorni proverò la mia prima purificazione, credo che dopo tre anni di "studio matto e disperatissimo" possa venir fuori qualcosa di buono! Grazie, grazie, grazie! 🌻
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tre anni direi di sì.
    Buona purificazione!
     
    Top
    .
14 replies since 13/8/2018, 10:37   251 views
  Share  
.