Purificare la propria casa!

Come purificare la propria casa da energie negative, alcuni malefici (anche il malocchio) ed alcune entità di basso rango.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avada Kedavra!

    Group
    Member
    Posts
    117
    Punti Antro
    -12
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve gente,
    oggi vorrei condividere con voi un metodo che conosco per ripulire/purificare la propria casa da energie negative, alcuni malefici (anche il malocchio) ed alcune entità di basso rango.
    Bene, ecco tutto quello che vi serve:

    - Tre bicchieri (per chi è credente il 3 è numero sacro che indica anche la trinità (sia nel Cristianesimo, che nell'Induismo e pure in altre Religioni).
    per chi è ateo/agnostico vanno bene 4 bicchieri.

    - Sale

    - Incenso

    - Un rubinetto

    - Acqua corrente

    - Delle finestre

    Detto questo, cominciamo:

    Prendete i tre bicchieri (o quattro per chi è ateo/agnostico), aggiungiete all'interno di questi del sale.
    Mettete i bicchieri negli angoli della casa o in una stanza (dove pensate si mostrino più attività negative).
    Appena finito di fare quel che ho scritto precedentemente, prendete un incenso e accendetelo, l'odore dovrà ricoprire gran parte della casa.
    aprite il rubinetto e fate scorrere l'acqua per 2 - 3 minuti, dopodichè chiudete il rubinetto.
    Aprite le finestre e fate circolare un pò d'aria (anche per rimuovere l'odore dell'incenso, per chi non lo gradisce)
    Lasciate i bicchieri di sale negli angoli della casa o della stanza agire per tutta la notte, la mattina seguente prendete i bicchieri e buttateli (se sono di plastica, altrimenti buttate il contenuto e lavate per bene i bicchieri).

    P.S.
    Alcuni Chiarimenti:
    Vi informo che in realtà siamo noi stessi a rimuovere la negatività, ecc... La procedura serve solamente per agevolare le cose (gli strumenti/oggetti utilizzati sono considerati "sacri" e quindi nell'immaginario collettivo aiuta la persona a completare l'operazione voluta, per questo invito a chi è credente di utilizzare 3 bicchieri, per chi invece è ateo/agnostico invito ad usare 4 bicchieri, fare ciò vi aiuterà molto).

    I bicchieri possono essere di qualsiasi materiale (sarebbero meglio se fossero di vetro, legno o ferro), ma va bene anche la plastica o altro materiale qualsiasi.

    Sarebbe meglio se il sale sia messo sotto terra o gettato nel mare (in un giardino o terreno, lago, fiume, ruscello, ecc... basta che sia lontano dalla vostra abitazione), se non potete sotterrare il sale o gettarlo nel mare va bene ugualmente gettarlo in un cassonetto, nel secchio dell'immondizia o nel Water (se i bicchieri sono di plastica buttate anche quelli, non sotterrateli e non gettateli nel mare, se invece i bicchieri non sono usa e getta potete tenerli, basta che li laviate per bene).

    Edited by Sesto Senso - 13/8/2018, 15:20
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2018, 13:24   743 views
  Share  
.