Spezzare legamento senza avere contatti con la persona in questione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ametyst86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un consiglio perchè sono diversi mesi che provo a sciogliere un legamento che è stato fatto su di un ragazzo da parte della sua compagna, ma non riesco a spezzarlo definitivamente. Ho appurato che lei lo rinforza continuativamente, non personalmente, si fa aiutare da una signora. (Lei è originaria di un piccolo paese di montagna dove, soprattutto le signore anziane, sono depositarie di conoscenze e competenze notevoli, sono quindi davvero in grado di operare simili cose).
    In più io non sono esperta, sono davvero alle prime armi e non ho conoscenze approfondite di tali argomenti, sto cercando di studiare e informarmi il più possibile ma non sono in grado di contrastare questa cosa.
    Non conosco nessuna signora anziana di fiducia a cui rivolgermi personalmente, inoltre non è facile entrare in contatto con loro così di punto in bianco.
    Ho provato a fare il rito delle sette candele, (a febbraio se non ricordo male) che pareva avesse funzionato(confermandomi magia rossa e abbastanza potente) , ma dal momento che lei opera di continuo qualcosa su di lui, alla fine è risultato inutile.
    Mi sono documentata qui sul forum e ho trovato diverse cose utili se non fosse che io non ho modo di parlare con lui, di poter entrare in contatto e impossessarmi di oggetti personali, sangue, sudore, e quant'altro! (Altrimenti il mantello inchiodato sarebbe stato efficace).
    non ho modo di potergli dare amuleti o sacchetti protettivi ecc
    La situazione negli ultimi mesi si sta aggravando ed io sono impotente.
    Se qualcuno si sente di consigliarmi qualcosa viste tutte le premesse espresse sopra, gliene sarei infinitamente grata.
     
    Top
    .
  2. ametyst86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Si il rito delle sette candele è molto efficace, anche se richiede un impiego di energie non indifferente (ci ho messo diversi giorni a riprendermi); forse ripeterò quello anche io, se nessuno riesce a suggerirmi altro. Per la protezione sono davvero in difficoltà, non so come poterlo proteggere davvero bene, anche io non sono esperta.
    Non ho nessuna intenzione di fare legamenti, non ha davvero senso, io e lui abbiamo vite precedenti in comune, quindi scorre qualcosa tra noi di imparagonabile, nonostante le schifezze che sta facendo questa persona su di lui. Quando ci sono sentimenti veri è impossibile arginarli, ed è altrettanto impossibile crearli artificialmente.
    Che senso ha avere vicino qualcuno in quel modo?
    Il mio desiderio è quello di renderlo libero e di proteggerlo da eventuali attacchi futuri. Vorrei che tornasse sé stesso, perché ormai non lo è più e soffro nel vederlo così.
    Auguro anche a te di riuscire nel tuo intento! Grazie per la tua risposta.
     
    Top
    .
1 replies since 25/8/2018, 12:24   443 views
  Share  
.