Esperienza in posto infestato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Salve antro…sono ormai mesi che sono su questo forum perché nonostante la mia giovane età e poca esperienza ho molta voglia di imparare e da qualche mese infatti studio assiduamente nel tentativo di apprendere il più possibile prima di passare all'azione e combinare un sacco di cavolate. Proprio ieri sono incappato in questa sezione e data la mia smisurata curiosità in due giorni ho letto tutti i post presenti ed ho così deciso di condividere con voi la mia esperienza per sentire il parere di chi sicuramente è MOLTO più esperto di me.
    Nella città nella quale vivo è presente un luogo nel quale tempo fa sono morte tante persone a causa di un'esplosione improvvisa… spesso insieme ai miei amici passiamo nei pressi di questo luogo; per mia fortuna ho abbastanza confidenza con l'energia e non riesco neanche a descrivere la sensazione che si prova passando di lì: il freddo improvviso anche in piena estate, la tristezza, angoscia e perché no anche paura. Il problema è che essendo un luogo tanto "spettrale" e altrettanto suggestivo attira molti curiosi che si intrufolano lì solo per il gusto di "vedere i fantasmi". Ho sempre cercato di avvertire i miei amici riguardo il pericolo che corrono ma mi hanno sempre screditato dicendo"tu credi a ste cose".
    Ricordo anche che tempo fa ci fu anche un'aggressione fisica dovuta al lancio di un sasso bello grande verso di noi che eravamo entrati.
    Secondo voi sarebbe il caso di intervenire in qualche modo? Se si come? Cosa ne pensate?
    Un saluto e un ringraziamento anticipato a chiunque vorrà rispondere...
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2018, 14:57   154 views
  Share  
.