Cerco potente rituale

Mi serve un rituale forte x allontanare un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa xsona se così si può definire mi ha massacrata ripetute volte si botte. X problemi che sono lunghi da spiegare non posso denunciare. Tale tipo mi perseguita mi aggredisce verbalmente minaccia e 7 giorni fa ha quasi finito x uccidermi. E ossessionato da me ho bisogno di toglierlo dalla mia strada. Qualcuno mi può aiutare? La situazione è altamente grave e seria grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi denunciare! Puoi avere tutti i motivi di questo mondo per non farlo ma corri dalla polizia o dai carabinieri per denunciarlo! Ti devi tutelare !
     
    Top
    .
  3. Proa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che non posso farlo e il problema è grosso ho bisogno di un allontanamento immediato.per favore datemi un rituale adatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Penso che ci siano tantissimi rituali adatti sul forum se cerchi. Anche se per me dovresti denunciare.
     
    Top
    .
  5. Proa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E k sono nuova del sito e c h messo un ora solo x capire come si scriveva il post se magari voi vedendoli mi postereste i link sotto ve ne sarei veramente riconoscente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non so come inviarti il link. Guarda che è semplice cercare basta cliccare sui tre puntini a desta in alto e scrivere affianco alla lente di ingrandimento troverai tantissimi risultati e puoi sceglierne 1.
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevi postato nella sezione sbagliata, ho spostato io.
    Per situazioni del genere, qualunque problema ci sia, ci si deve rivolgere alle autorità competenti.
    Se fai un rito di allontanamento, non ti riesce e poi il tizio da di matto e ti fa qualcosa come la mettiamo?
    Non so quali siano gli ostacoli per una denuncia, ma non mi sento di consigliarti qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
  8. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso inoltre che chiunque ti indirizzi a qualche rito ti avrà sulla coscienza nel caso in cui ti affidassi solo a quello e poi finisse male.
    Credo che potresti andare da polizia o carabinieri e spiegare quali sono i problemi per cui non puoi fare la denuncia. Sicuramente loro sapranno consigliarti e indirizzarti.

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
7 replies since 2/9/2018, 14:24   142 views
  Share  
.