È stato fatto un rito di allontanamento?

Atroce dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatonfa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuova, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa. Io avrei una grossa curiosità: circa 3 mesi fa sono stata lasciata dopo 4 anni di relazione, convivenza in progetto e figli...cose che ogni coppia progetta, ed era soprattutto lui a parlarne sempre di più. Da un giorno all’altro e senza una reale motivazione, alle 2 di notte l’ulrimo Messaggio come di consuetudine, la mattina un sms di addio. Ho cercato di capire, chiarire, sono certa al 100% che non ci sia un’altra donna in mezzo, non esce, fa casa-lavoro. Il punto è che mi tratta con indifferenza, cosa mai fatta, come se avesse preso una botta in testa violentissima durante quella notte. Ora arrivo al dunque...sua sorella minore prova un odio (non ho mai saputo il perché) smisurato nei miei confronti, ha sempre cercato di farci litigare e lasciare, ma fortunatamente il nostro amore era forte e lasciavamo scivolare quelle sciocchezze. La mia domanda è: può questa persona aver fatto un qualche rito per farci lasciare? Lui prima di me ha avuto altre due relazioni, finite immediatamente quando hanno conosciuto la sorella. Non vi sembra strano? Io da quando mi sono messa con lui ho avuto di tutto: problemi economici, di salute, familiari...e per concludere in bellezza l’abbandono di lui. Pensate ci sia la possibilità di un rito di allontanamento fatto al fratello? E se si, cosa si potrebbe fare? Lui dice che mi ama ancora ma non riesce a tornare con me...
     
    Top
    .
  2. Tatonfa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno? 😓
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore non essere sollecita. In un forum si apre una discussione e si aspetta che qualcuno risponda. Non è detto che questo succeda..potrebbe essere che nessuno di quelli online adesso sappia cosa dirti o abbia voglia di farlo. Ci sono alcune discussioni rimaste senza risposta..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatonfa91 @ 9/9/2018, 16:57) 
    Salve a tutti, sono nuova, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa. Io avrei una grossa curiosità: circa 3 mesi fa sono stata lasciata dopo 4 anni di relazione, convivenza in progetto e figli...cose che ogni coppia progetta, ed era soprattutto lui a parlarne sempre di più. Da un giorno all’altro e senza una reale motivazione, alle 2 di notte l’ulrimo Messaggio come di consuetudine, la mattina un sms di addio. Ho cercato di capire, chiarire, sono certa al 100% che non ci sia un’altra donna in mezzo, non esce, fa casa-lavoro. Il punto è che mi tratta con indifferenza, cosa mai fatta, come se avesse preso una botta in testa violentissima durante quella notte. Ora arrivo al dunque...sua sorella minore prova un odio (non ho mai saputo il perché) smisurato nei miei confronti, ha sempre cercato di farci litigare e lasciare, ma fortunatamente il nostro amore era forte e lasciavamo scivolare quelle sciocchezze. La mia domanda è: può questa persona aver fatto un qualche rito per farci lasciare? Lui prima di me ha avuto altre due relazioni, finite immediatamente quando hanno conosciuto la sorella. Non vi sembra strano? Io da quando mi sono messa con lui ho avuto di tutto: problemi economici, di salute, familiari...e per concludere in bellezza l’abbandono di lui. Pensate ci sia la possibilità di un rito di allontanamento fatto al fratello? E se si, cosa si potrebbe fare? Lui dice che mi ama ancora ma non riesce a tornare con me...

    Ciao Tatonfa, purtroppo non so dirti se si o no, so solo che vivo un dubbio simile al tuo, nel mio caso convivevamo da due anni e lui mi parlava sempre di più di matrimonio e figli...Nel mio caso era mia suocera a non accettarmi(non aveva accettato neanche le altre ex del figlio), da quando vivevo in quella casa iniziai ad avere forti mal di testa e cambi repentini e strani di atteggiamento (non ero davvero più la stessa) e la mamma che sa togliere il malocchio mi diceva sempre che avevo il malocchio e faceva tutta una procedura per togliermelo...io ho il dubbio che piuttosto me lo faceva. Boh! Mi dispiace di essermi solo “sfogata” senza poterti essere di aiuto.
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ripetermi ma a me più che fattura sembra il classico sintomo di narcisista patologico e manipolatore....
     
    Top
    .
4 replies since 9/9/2018, 15:57   235 views
  Share  
.